una persona nuova

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: una persona nuova

Messagepar verdestella » Wed Jun 22, 2011 7:04 pm

Purtroppo l'uomo che mi piace attualmente (Alessandro) vuole restare solo. Le ho provate tutte, ma è inutile. Non voglio più perdere tempo con lui.
Quanto ai presunti "luoghi di divertimento", non li frequento più da un pezzo, perché gira gira sono tutti uguali e frequentati da gente che mi vuole portare a letto senza impegno.
Ho 51 anni. L'ultima cosa che desidero è perdere la stima di me stessa.
Quanto al viaggio, non ho ancora deciso dove andare. Le carte non suggeriscono nulla?
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Jun 23, 2011 6:14 pm

Ciao Verdestella,
io credo che il principe che ti stia guardando sia un pò più giovane di te.
Per quanto ai posti di divertimento, è un peccato che non li frequenti più. Non tutte le persone sono uguali, e soprattutto dovresti incontrare la gente senza presupposti. L'amore non verrà a bussare alla tua porta, per trovarla bisogna muoversi, fare qualcosa.
Per il viaggio mi sentirei di dirti che delle possibili destinazioni potrebbero essere l'Africa e/o l'India.
Non ci hai mai pensato?

Fammi sapere poi i riscontri e sviluppi.
Grazie mille.
Ciao e buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Thu Jun 23, 2011 8:09 pm

Così lontano? Non è possibile. Quest'anno non posso lasciare l'Italia, sia perché mia madre sta facendo la chemioterapia per il suo tumore sia perché ho avuto un problema addominale con conseguente ricovero all'ospedale. Non mi sento di fare un viaggio tanto strapazzoso e disagevole in terre così lontane.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jun 24, 2011 11:27 am

Ciao Verdestella,
è quello che ti suggeriscono le carte, ma come ben sai c'è sempre il libro arbitro, quindi, nessun problema.
Fammi sapere a fine estate come ti vanno le cose.
Grazie e ciao
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN