una persona per me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

una persona per me

Messagepar iome » Sat Aug 07, 2010 5:03 pm

Vorrei sapere se, dopo le varie "tragedie sentimentali" degli ultimi due mesi, ci sarà mai un uomo "come si deve" per me...
:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar07U:
:TppfIT:
iome

FORUM TAROT CAMOIN

Re: una persona per me

Messagepar Gabry » Sun Aug 08, 2010 8:32 am

Ciao Iome :)
Vedi anche tu ciò che vedo io? C'è un Carro al futuro, un uomo d'azione, un conquistatore che non teme nulla :mrgreen:
Perciò l'Imperatrice capovolta non ha più bisogno di guardare al passato con sofferenza, può consentirsi di guardare con mitezza e saggezza a quelle esperienze traendone un insegnamento (Papessa) per risolvere le tematiche affettive e di relazione guardandole con altri occhi... Attendendo serenamente ciò che di bello può riservarle il futuro :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Sun Aug 08, 2010 2:47 pm

ciao! mi permetto di intromettermi solo per fare i complimenti a gabry! mi piacciono molto le tue letture!
@ iome: ovviamente ti auguro che si materializzi presto quest' uomo senza paura! :wink:
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Aug 08, 2010 3:27 pm

Ciao Aley, gentile da parte tua :)
Si spera sempre di offrire una buona lettura... e soprattutto ci si augura sempre che questa non angosci il consultante più di quanto a volte non faccia già la vita :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iome » Mon Aug 09, 2010 8:09 pm

Ma lo spero bene!!!...chissà che arrivi questo conquistatore!!!, e che sia, finalmente, una persona come si deve! Grazieeeee!!!! :D
iome

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iome » Sun Aug 15, 2010 7:40 pm

Ancora niente!!!!.... :-(
:Tar11U: :Tar01U: :Tar08U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
iome

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN