bblue6 a écrit:Cara Rosy perdonami, non ho risposto in tempo al tuo post
Spero comunque tu possa passare momenti felici in questi giorni...
Vedi Rosy qui Matto/Stella sono la coppia, alla base le tue incertezze giustificate da un rapporto che non sai quanto possa essere stabile. La scelta sembra che spetti a lui (Matto/Innamorato) perchè tu sei già pronta ad investire (Stella), ma come fai a conquistarlo...l'unica cosa è quel che hai fatto fin ora, sei una donna bella, generosa, che si dona. Cosa potresti fare di più...investire su te stessa senz'altro. Pensare di curare di più te stessa che lui...
Aspetto di sentirti al tuo rientro, un abbraccio grande Rosy.
Mia cara..perdona me!
Dieci giorni di silenzio..non voluto, ma tra giorni veloci, problemi di collegamento e rientro a casa e al lavoro mi sono davvero persa..
Quel mercoledì 21 agosto è stata una notte quasi senza fine, condita di luna piena, temporali e pioggia che entrava a folate da una finestra aperta di una stanza al buio di un appartamento all'ultimo piano di un palazzo antico....ore di silenzio e gesti. Poche parole, mirate.
Tutto magico. Il giorno dopo un addio, il mio. Non un addio con le porte chiuse, ma un prendere atto della situazione.
poi giorni di semplici emoticon: baci..solo baci...e foto..
Il giorno della partenza mentre pativo una fila lunghissima al check in, mi telefona..si parla del fatto che ho paura di volare mentre lui vola per lavoro. Discussioni banali interrotta all'improvviso da un paio di frasi: "sono stato benissimo...bene come non mai. lo so non lo scrivo, non scrivo nulla, ma questo non deve ingannarti, tesoro. Mai"
replico solo che lo so che ho capito come è fatto..avrei pure detto che so che ha paura delle cose importanti, perché ha sofferto, che ha decine di donne perché una e quella giusta lo spaventa.
ma ho taciuto.
Allora ho solo detto: "Abbiamo due vite complesse e viviamo a 2000 km di distanza. Va bene come è andata, almeno AL MOMENTO (ho marcato le due parole)"
Lui ha solo detto: "Infatti...."
Adesso non so cosa pensi..ogni tanto arriva una sfilza di emoticon con baci e cuoricini. Nient'altro.
Da parte sua continua a pubblicare foto con donne sorridenti e lasciare che i commenti degli altri completino le allusioni.
Un'amica comune ha osservato tutta la storia, mi ha scritto ieri sera: "Tu sei TROPPO, sei TROPPO per lui, per tutti, troppa energia, troppa vitalità, troppa bellezza dentro e fuori"
A me questa frase ha dato tristezza...che ne sará di me? non posso bastare a me stessa per sempre.
A casa? non ti dico..ometto i dettagli...mi sembra di essere rientrata nello stesso caotico e confusionario mondo di un mese fa.
dammi un consiglio Barbara cara...
ti abbraccio..
Qui è quasi autunno
Rosi