Una possibilità ancora?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una possibilità ancora?

Messagepar bblue6 » Mon Sep 02, 2013 9:17 pm

Ciao mia cara Rosy, capisco la tua confusione, ma quel che mi rattrista e' sentirti parlare di rinunce...no...si può cambiare la nostra vita, ma e' necessario comprendere perché ci accontentiamo...tu sei una donna coraggiosa, intelligente, capace di amare e di donarsi...forse bisognerebbe capire a chi donarsi...
Difficile individuare una domanda ma proverei a vedere cos'hai nella tua vita, cosa ti piace e cosa cambieresti e di quel che cambieresti cercherei di capire quali sono gli impedimenti per darci un taglio. Hai detto una volta che hai un compagno, state ancora insieme? O sei sola ora? Partiamo dal principio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Tue Oct 01, 2013 7:39 am

Cara, carissima Barbara...
perdonami la scomparsa, ma ho vissuto 4 settimane da incubo..
Sto benino, la salute balla troppo, ma resisto.
Intanto ti scrivo queste due righe...ma bisogna riprendere la situazione (come ben dici) dal principio.
Spero che tu nel frattempo sia stata bene e stia bene !! :-)

Ti formulo una domanda al più presto..

un forte abbraccio da Rosi
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Tue Oct 01, 2013 2:44 pm

Eccomi di nuovo...troppo complesso spiegarti tutto quello che é accaduto in questa 4 settimane, ma molte cose si sono complicate e altre scomparse, mentre ancora ne sono riapparse di nuove. Lavoro, sentimenti, amicizie, soldi, salute..tutto in subbuglio.
Ti faccio subito due domande molto generiche, perché non riesco a formularti una domanda specifica.. se puoi, se ne hai voglia, se hai tempo..potremo analizzarle da vicino.

La vita sentimentale: sono spenta come sempre, ma appaiono in continuazione nuove figure, alcune scompaiono subito, il mio compagno è sempre accanto ma il rapporto langue silenzioso, scosso solo da liti.
In generale, vorrei avere un quadro di tutte queste figure maschili, che sembrano tallonarmi quasi:

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar08U:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:

La seconda domanda riguarda la vita lavorativa, i contratti diminuiscono, tempo una crisi finanziaria..
Ho contattato qualcuno per un nuovo lavoro, ma non ho ancora un esito definitivo.
Andrà in porto questa trattativa?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar11D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:

Barbara cara, grazie infinite in anticipo...
Un saluto veramente affettuoso
Rosi
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Oct 21, 2013 12:51 am

Ciao Rosi, non riesco più a stare sul Forum per una serie di motivi personali, ma vorrei provare a chiarire con te questi ultimi due tiraggi. Partirei da quello sul lavoro perché per il primo, essendo una domanda un po generica, andrebbe sviscerato con parecchie domande, ma lo facciamo.
Intanto ho difficoltà a visualizzare la carta posta sulla scritta "presente". Potresti dirmi qual'e'? Parlo della fila di base che va da Innamorato a Stella. Poi dovrei porti delle domande. Parli di trattativa, la vediamo nell'Innamorato. Mi sembra positiva, e' diritta e accanto ha Temperanza. Ma di che si tratta?
Un abbraccio grande Rosi
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Oct 27, 2013 3:50 pm

bblue6 a écrit:Ciao Rosi, non riesco più a stare sul Forum per una serie di motivi personali, ma vorrei provare a chiarire con te questi ultimi due tiraggi. Partirei da quello sul lavoro perché per il primo, essendo una domanda un po generica, andrebbe sviscerato con parecchie domande, ma lo facciamo.
Intanto ho difficoltà a visualizzare la carta posta sulla scritta "presente". Potresti dirmi qual'e'? Parlo della fila di base che va da Innamorato a Stella. Poi dovrei porti delle domande. Parli di trattativa, la vediamo nell'Innamorato. Mi sembra positiva, e' diritta e accanto ha Temperanza. Ma di che si tratta?
Un abbraccio grande Rosi

Barbara carissima, ti ho letta solo oggi perché mi si è rotto il router e sono stata quasi una settimana senza telefono e senza internet.
Avevo capito che sei molto impegnata a l momento e non puoi occuparti molto del forum. Sopra la scritta "presente" c'è la Forza rovesciata e sopra ancora il Mondo
. Grazie infinite della tua attenzione! La trattativa è stata intensa per un nuovo lavoro ma fino ad oggi nessuna risposta concreta, anzi sembra che la cosa non possa andare avanti ma non so il perché. Si tratta di una ditta di software per grandi industrie e organizzazioni. Non so..non ho ricevuto più risposte dall'ultima mail che ho inviato, sebbene sembrava che fossero molto interessati.
Fa' pure tutte le domande che vuoi!
per quanto riguarda il tiraggio sulla vita sentimentale, posso solo dirti che ho parecchie figure maschili che mi ronzano intorno, senza che qualcuno faccia un passo avanti. Ho ritrovato un vecchio compagno di liceo, fra tutti, che mostra un certo interesse alla mia personalità, sai di quelle cose del tipo: Ti conosco da sempre ma ti apprezzo solo adesso. Al liceo eravamo solo conoscenti, nulla di più.
Un bacio grande e CORAGGIO!!! :-)
ti sono vicina
R.
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Oct 30, 2013 12:25 am

Ciao Rosi! E' sempre un piacere sentirti!
rosipaul a écrit:La trattativa è stata intensa per un nuovo lavoro ma fino ad oggi nessuna risposta concreta, anzi sembra che la cosa non possa andare avanti ma non so il perché.

Allora Rosi la trattativa in effetti, come ti dicevo, sembrava positiva con Innamorato in apertura e Temperanza accanto. Dici che la cosa sembra non possa andare avanti, questo lo vediamo nella carta del Matto rovescio, vedi torna sui suoi passi. Bisognerebbe capire il perché (Eremita). Hai preso contatti con un dirigente, un responsabile? Parlo sempre dell'Eremita. Vorrei capire se l'Eremita e' un personaggio influente per quanto riguarda la trattativa con questa azienda. A quando risale l'ultima mail che hai inviato? Te lo chiedo perché lo scrivere e' in soluzione, la Papessa.
Anche la concretezza non la vedo, c'e' la Luna in soluzione al Matto, non parla propriamente di concretezza infatti, ma c'e' qualcosa da capire e da approfondire. Ci sono tre carte che parlano di nascosto, Eremita/Papessa e Luna. Contestualmente Eremita e Papessa ci dicono di studiare un po questa situazione nebulosa. Un'altra domanda, questo lavoro comporterebbe uno spostamento? Ci sono tre carte che parlano di "altro luogo" e di spostamento, Temperanza, Matto e Luna. Anche il Mondo potrebbe indicare un cambiamento insieme alla Luna! Poi procediamo.
Un abbraccio Rosi!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Oct 30, 2013 10:36 pm

C'e' anche una sorta di chiusura, la Forza che di solito parla e' rovescia. L'Eremita indica chiusura e volta le spalle alla Forza. Papessa anche potrebbe indicare chiusura e lo stesso la Luna. Poi ci sono Arcani che parlano di Apertura, comunicazione, come l'Innamorato, di scambio con Temperanza, Stella e di trasparenza, con Mondo, Stella. Vorrei capire insieme a te cosa ferma o ha fermato questo percorso ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon Nov 04, 2013 9:39 am

bblue6 a écrit:Ciao Rosi! E' sempre un piacere sentirti!
rosipaul a écrit:La trattativa è stata intensa per un nuovo lavoro ma fino ad oggi nessuna risposta concreta, anzi sembra che la cosa non possa andare avanti ma non so il perché.

Allora Rosi la trattativa in effetti, come ti dicevo, sembrava positiva con Innamorato in apertura e Temperanza accanto. Dici che la cosa sembra non possa andare avanti, questo lo vediamo nella carta del Matto rovescio, vedi torna sui suoi passi. Bisognerebbe capire il perché (Eremita). Hai preso contatti con un dirigente, un responsabile? Parlo sempre dell'Eremita. Vorrei capire se l'Eremita e' un personaggio influente per quanto riguarda la trattativa con questa azienda. A quando risale l'ultima mail che hai inviato? Te lo chiedo perché lo scrivere e' in soluzione, la Papessa.
Anche la concretezza non la vedo, c'e' la Luna in soluzione al Matto, non parla propriamente di concretezza infatti, ma c'e' qualcosa da capire e da approfondire. Ci sono tre carte che parlano di nascosto, Eremita/Papessa e Luna. Contestualmente Eremita e Papessa ci dicono di studiare un po questa situazione nebulosa. Un'altra domanda, questo lavoro comporterebbe uno spostamento? Ci sono tre carte che parlano di "altro luogo" e di spostamento, Temperanza, Matto e Luna. Anche il Mondo potrebbe indicare un cambiamento insieme alla Luna! Poi procediamo.
Un abbraccio Rosi!

Mia cara, ti ho letta solo adesso perché non ho visto le notifiche.
L'ultima mail l'ho inviata il 3 o 4 ottobre, credo.
Non capisco proprio..questo signore è il proprietario e uno dei due amministratori delegati dell'azienda. Sì il lavoro comporterebbe uno spostamento, dovrei andare di tanto in tanto ma regolarmente in Italia :-) Insomma, un lavoro che connette il paese in cui vivo con l'Italia del Nord. Una parte degli affari si svolge lì.
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon Nov 04, 2013 9:43 am

bblue6 a écrit:C'e' anche una sorta di chiusura, la Forza che di solito parla e' rovescia. L'Eremita indica chiusura e volta le spalle alla Forza. Papessa anche potrebbe indicare chiusura e lo stesso la Luna. Poi ci sono Arcani che parlano di Apertura, comunicazione, come l'Innamorato, di scambio con Temperanza, Stella e di trasparenza, con Mondo, Stella. Vorrei capire insieme a te cosa ferma o ha fermato questo percorso ;)

Barbara carissima..non ho capito di quale tiraggio parliamo, mi sono confusa. Una era sul lavoro l'altro sulla strana situazione della mia vita con una serie di figure maschili sullo sfondo. Mi sembra che sia il primo: sì, qualcosa ha fermato il dialogo con una persona che mi piaceva, simpatico, brillante e intelligente ma all'improvviso ha impostato il rapporto in maniera a dir poco volgare e inappropriata e ho tagliato i ponti.

Nel frattempo sono accadute altre cose.
ho ripreso dei contatti con un vecchio conoscente..ma viviamo lontani.

Se vuoi approfondiamo tutto, ma soprattutto se hai tempo!!
Che bello rileggerti
un abbraccio
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Nov 10, 2013 10:53 am

Ciao bella Rosi, mi riferisco sempre al tiraggio sul lavoro. Ci sono carte che indicano altro luogo per questo ti chiedevo dello spostamento.
Dunque hai avuto contatti con l'amministratore delegato. Pensi che lui ti abbia vista convinta? Te lo chiedo perché vorrei capire il matto rovescio. Poi abbiamo in soluzione Papessa Luna. È la mail che hai inviato. Ti chiedo, hai conferma che l'abbia ricevuta? Altra domanda, la mail cosa diceva? È in soluzione a le mat rovescio. Non credo però che sia stata una mail chiarificatrice. Vedi lui cerca di capire da che parte ti dirigi e in effetti ti chiedo, tu eri o sei convinta di questa collaborazione? E se non sei convinta, perché? Te lo chiedo per via di le mat e forza rovesci. Potrebbe dipendere da una tua titubanza o poca chiarezza. Che ne pensi?
Un bacio Rosi
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI