Una possibilità ancora?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una possibilità ancora?

Messagepar rosipaul » Sun Mar 24, 2013 9:04 pm

Ho ancora una domanda: forse un tiraggio completo, per vedere davvero nel complesso la situazione, porterebbe qualche informazione più dettagliata?
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 24, 2013 9:17 pm

Se fai bene ad insistere?
Si, i sogni sono rivelatori, sembri abbastanza sensibile e sensitiva….
Le pape: è la comunicazione, la protezione, il sostegno, l’appoggio. Lui è rappresentato da le mat e dall’appeso capovolte, sta male, malissimo, soprattutto di testa, psicologicamente intendo. Sicuramente, farà finta di non sentirti, magari non risponderà alle tue mail, eppure, aspetta le tue communicazioni, gradirà molto le tue notizie che lo tranquillizzeranno, le restituiranno forza, e speranze.
Se posso darti la mia interpretazione, dovresti riconquistare la sua fiducia. Nella tua vita, sei impegnata o libera??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Mar 24, 2013 10:12 pm

Sì..siamo entrambi impegnati. Entrambi ritornati dove ci trovavamo prima. Siamo impegnati in maniera diversa.
Diciamo così (per non entrare troppo in dettagli): tra i due quello in una situazione peggiore è lui. Peggiore nel senso che ha una compagna da qualche anno, dopo un matrimonio di 20 anni fallito miseramente. Entrambe le relazione a dir poco distruttive.
Io? amata follemente da un uomo più giovane di me. da 12 anni.
Non ..voglio dire di più qui..ma anche se sembra una triste storia di tradimenti, credimi sulla parola. Non lo è stata e non lo è.

credo che rileggerò la mia lettera prima di spedirla e la correggerò eventualmente, ripulendola da difese o accuse. Non servono....comunque ho già ben scritto dei miei sogni e delle mie "sensazioni". hai ragione..forse non risponderà nemmeno..ma soffre troppo. Il suo cuore e la sua mente sono devastati. se potessi dirti di più ti spiegherei perché. E io sono l'unica a sapere. L'unica.
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon Mar 25, 2013 8:24 am

Buongiorno...notte insonne e tormentata..Ho scritto una lettera, accorata ..non so..
oggi nevica..è tutto bianco.
per noi nevicava sempre..si posava sempre la neve su di noi, quando eravamo insieme. vivo in un paese freddo.

Prego...
grazie..grazie della speranza. Io amo quest'uomo da quando avevo 6 anni. L'ho solo incontrato male, nel momento sbagliato forse nella vita sbagliata.
chissà cosa pensano tutti quelli che mi leggono..
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon Mar 25, 2013 2:11 pm

spedita la lettera...vedremo cosa accade..
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 25, 2013 2:48 pm

non ti preoccupare di chi ti legge, sei Grande. Hai fatto bene ad inviare la lettera, aspetto tuo riscontro.
buona giornata.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon Mar 25, 2013 11:10 pm

Ma no..grande no...
Grazie di avermi dato coraggio!
Tu sei Grande..
Non ho molta speranza di ricevere una risposta da lui, perché se lo conosco bene, userà l'arma di "mandami l'ultima mail, la leggerò e poi basta" per non replicare.
Mi sono collegata per ringraziarti e per raccontarti una cosa davvero insolita che mi è successa stasera. Ho appena finito di lavorare con un collega per una manifestazione complicata che stiamo organizzando, ascoltavamo canzoni di vario genere per scegliere le basi musicali.
Lui all'improvviso mi ha detto: "sai ho conosciuto una signora che ti conosce! Si chiama Rosi P...., dice di averti conosciuta tempo fa"
Non conosco nessuna Rosi P...., tranne il mio pseudonimo su questo forum.
Mi è sembrata una cosa così strana che ho pensato di raccontartela..ovviamente i due nomi sono i "nostri" due nomignoli.

aspetto un pochino...poi deciderò..

Grazie, pescidoppio, io sono una vergine ascendente ariete. :-)

buonanotte di cuore
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Mar 26, 2013 10:58 pm

questa famosa Rosi P...., sara' un segnale per te....
un ABBRACCIO
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Wed Mar 27, 2013 3:42 pm

grazie dei "puntini"...sono una sciocca..:-)

nessuna nuova all'orizzonte, ma io continuo a riflettere ma sempre più mi si concretizzano delle domande inevitabili.
Faccio mente locale ancora un pochino. ma mi chiedo ancora una volta, se non sia davvero il caso di vedere la situazione nel suo complesso con un tiraggio completo. A prescindere dalle mie lettere che non ricevono risposta, o che ricevono quasi solo rifiuti..mi piacerebbe davvero sapere che cosa bolle nella sua pentola.

sono stata molto abbattuta ieri, molto triste e a volte arrabbiata.

ma voglio avere fiducia.

Una giornata serena
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 28, 2013 10:30 am

La sfera affettiva è sempre complicatissima……..! Puoi chiedere alle carte qualche indicazione, ricordati che più la domanda è precisa e altrettanta ne sarà la risposta. Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Tue Apr 02, 2013 6:01 pm

Rieccomi, dopo giorni difficilissimi.
Scoraggiatissima, troppi problemi su molti fronti.
nel frattempo spero che tu abbia trascorso una Pasqua serena.
Taglio la testa al toro e senza raccontarti nulla delle stupide cose degli ultimi giorni (ti lascio "guardare" serenamente) azzardo un tiraggio con la seguente domanda, specifica. è probabile che porrò altre domande, sono sul punto (personale) di tirare le somme.

La domanda è:
"a che cosa è dovuto questo rifiuto netto, aggressivo, quasi offensivo.. di qualsiasi contatto - fisico o scritto - con me? Qual è la vera ragione?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar16U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar20U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ecco....sembra un film....ti ringrazio in anticipo! Un forte abbraccio
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Thu Apr 04, 2013 5:30 pm

Una lunga attesa...sono in agitazione.
Saluti cari
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Apr 04, 2013 6:33 pm

Ciao Cara,
Entrare nella psicologia dell’uomo che ha superarto i 50 anni, non è cosa facile…
A volte questi rifiuti categorici possono essere scaturiti da un loro malessere psicofisico. Non ti nascondo che vedo nelle carte una sua difficoltà sessuale…che per certi uomini rappresenta una dramma, mentre per altri rappresenta semplicemente il percorso normale della vita, dipende della psicologia dell’individuo.. Per quanto ne sai, potrebbe rappresentare, per lui, un vero ostacolo? (non sentrisi piu all'altezza)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Thu Apr 04, 2013 11:37 pm

È il punto centrale di tutto. Ha dei traumi sessuali fortissimi....e ne ha avuti. Di terribili. Credo di essere stata la prima persona normale della sua vita. Ma davvero il rifiuto è dovuto a questo?? Aspetta... Eppure dovresti vedere anche altro... Ti scrivo con calma domani.
Buona notte serena
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pietro » Thu Apr 04, 2013 11:38 pm

Spero di non essere invadente...
So di non poter dare una soluzione...
Ma cara Rosapaul, vorrei invitarti a non cedere, ad esaurire ogni possibilità prima di arrenderti. Più si é feriti, più si cerca la solitudine. Sarà la paura. Non mollare.
Chi ti legge e ha cuore per intendere, non può che pensare: "È coraggiosa".
Ti auguro di riuscire a sciogliere la neve.
Pietro

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI