Una possibilità ancora?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una possibilità ancora?

Messagepar rosipaul » Fri Apr 19, 2013 1:10 pm

Te lo ripeto subito..anche a me è sembrato strano..come se fosse esploso!

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar06D: :Tar05U: :Tar17U: :Tar19U:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

mi sono concentrata...speriamo bene!
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 1:35 pm

Può un messaggio così riaprire la nostra comunicazione su basi più serene?

Provo sollievo a vedere questo tiraggio...guarda anche tu le Lame Papa/Stella/Sole, rispondono esattamente alla tua domanda. E' possibile arrivare ad uno scambio, un dialogo, un dare e ricevere sereno e in armonia. Anche Casa Dio, che si ripete anche in questo tiraggio, è la Lama più alta del tiraggio, far emergere, tirare fuori e porta gioia. Ma bisogna arrivarci...
allora alla base ci sono 3 Lame che, insieme, dicono che bisogna dare un taglio al blocco che si è creato tra voi, ma lui non riesce a farlo (L'Arcano 13 taglia la corda dell'Appeso rovescio e la Giustizia anche), ma lui è Mago rovescio da un lato, quindi non riesce e Imperatore dall'altro, ma è la Giustizia che è rovescia, non riesce comunque. La soluzione sei tu, Forza, che hai difficoltà a comunicare con lui (Innamorato rovescio) e temi che non sia la scelta giusta. Invece la possibilità c'è, Casa Dio indica anche opportunità che arrivano ed arriva ciò di cui hai bisogno e si può concretizzare (Casa Dio/Imperatore). Ora non vedo la Lama che indica internet o uno scritto, non so se lo scrivere sia il giusto mezzo. La Forza è una donna che parla e compie il miracolo.
Questo è l'unico mezzo che hai per comunicare con lui? La mail?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Fri Apr 19, 2013 10:56 pm

Oh...solo la mail al momento. Ha chiuso ogni possibilità di incontro, ho persino tentato ma rifiuta categoricamente. Le possibilità casuali di incontrarlo sono quasi pari a zero..viviamo lontani, ai lati opposti di una metropoli e lavoriamo anche abbastanza distanti da non incontrarci.....e se il mezzo fosse il telefono? Ho mandato una mail nel primo pomeriggio, carina incoraggiante, con la disponibilità a parlare senza recriminare sui fatti passati. Nessuna risposta..risponde solo di rado. Insomma...non mi viene in mente nulla..a parte il telefono. Vogliamo provare?

:Tar10U: :Tar08U: :Tar14U:
:TppfIT:
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 20, 2013 9:46 pm

Ciao Rosi,
non ho avuto la possibilità di usare il pcda ieri.
Scusami, la domanda dell'ultimo tiraggio è se puoi usare il telefono come mezzo di comunicazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Apr 21, 2013 12:34 am

bblue6 a écrit:Ciao Rosi,
non ho avuto la possibilità di usare il pcda ieri.
Scusami, la domanda dell'ultimo tiraggio è se puoi usare il telefono come mezzo di comunicazione?

Carissima..e io ho letto solo adesso!
Sì..era la mai domanda, se forse decidermi a usare il telefono (quindi la VOCE) potrebbe servire a sbloccare qualcosa. Grazie bblue6
Buonanotte e a domani
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 21, 2013 12:51 am

Ciao Rosi,
posso dirti che nel tiraggio non compare il telefono e nel primo tiraggio la voce è rappresentata da Forza, ma guarda Innamorato rovescio che indica comunicazione inefficace, non è la scelta giusta.
Tu dici che lui non si aprirà spontaneamente?
Papa verso Stella è lui che deve comunicare qualcosa a te.
Mi dicevi che andare di persona non è semplice, ma nell'ultimo tiraggio c'è il viaggio (Ruota di Fortuna) e Temperanza che significa paese lontano.
Che ne pensi?

Un abbraccio Rosi
Buonanotte anche a te.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Apr 21, 2013 10:38 am

in effetti...mi era venuta un'idea folle qualche giorno fa: invitarlo ad una viaggio con me. Un viaggio in Italia, nei luoghi dove sono nata, dove lui ha sempre sognato andare.
vivo nel nord europa, lo sai..:-)
È iniziato tutto così tra me e lui: abbiamo fatto lo stesso sogno, un viaggio in Italia insieme e la mia famiglia di origine che lo accoglieva a braccia aperte.
Ma mi sembrò tanto strano allora che non glielo raccontai..fu lui a raccontarmelo per primo, circa un anno dopo.
Così..iniziò..
ma come comunicarglielo?
Da qualche giorno cerco aerei per me...ecco perché ho avuto l'idea.
Formulo la domanda precisa e faccio un tiraggio...parlare serve, bblue6..grazie!!! Nulla è assurdo o da escludere, bisogna trovare solo il coraggio.

La mia domanda: sarebbe disposto ad accettare un viaggio con me nel paese dove sono nata?

:Tar19U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar11D: :Tar13U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Apr 21, 2013 10:39 am

Comincio a capirci qualcosa nel metodo Camoin...non sembra un'idea balzana la mia...
tornerò stasera..spero di leggerti! :-)
Un forte abbraccio da Rosi
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon Apr 22, 2013 7:14 am

Buongiorno cara bblue6..
hai già dato un'occhiata a questo tiraggio?
sono molto preoccupata oggi, non so perchè: sento un blocco, una specie di muro strano, come quando si perde la speranza.
ripropongo il tiraggio alla tua attenzione. Poi eventualmente...avrei un'altra domanda..
Ti auguro una buona giornata...
Rosi-Bloccata

rosipaul a écrit:in effetti...mi era venuta un'idea folle qualche giorno fa: invitarlo ad una viaggio con me. Un viaggio in Italia, nei luoghi dove sono nata, dove lui ha sempre sognato andare.
vivo nel nord europa, lo sai..:-)
È iniziato tutto così tra me e lui: abbiamo fatto lo stesso sogno, un viaggio in Italia insieme e la mia famiglia di origine che lo accoglieva a braccia aperte.
Ma mi sembrò tanto strano allora che non glielo raccontai..fu lui a raccontarmelo per primo, circa un anno dopo.
Così..iniziò..
ma come comunicarglielo?
Da qualche giorno cerco aerei per me...ecco perché ho avuto l'idea.
Formulo la domanda precisa e faccio un tiraggio...parlare serve, bblue6..grazie!!! Nulla è assurdo o da escludere, bisogna trovare solo il coraggio.

La mia domanda: sarebbe disposto ad accettare un viaggio con me nel paese dove sono nata?

:Tar19U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar11D: :Tar13U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 22, 2013 1:34 pm

Ciao Rosi perdona l'attesa.
In questo tiraggio non lo vedo in viaggio con te, ma la difficoltà di comunicare con lui in passato. Al presente Arcano 13. Rappresenta un taglio, una trasformazione, una separazione. Ora, è da solo al presente e al futuro ci sei tu, da sola. Non ha risposto nemmeno all'ultima mail inviata? La soluzione in alto al passato poteva far pensare che un contatto potesse esserci (Sole). Arcano 13 non indica pericolo in questo caso, sarebbe rovescio, ma un taglio si.
Vuoi fare una domanda su qualcosa di specfico, conoscendolo?
Oggi non potrò collegarmi, ma stasera si.
Ti aspetto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon Apr 22, 2013 1:56 pm

bblue6 a écrit:Ciao Rosi perdona l'attesa.
In questo tiraggio non lo vedo in viaggio con te, ma la difficoltà di comunicare con lui in passato. Al presente Arcano 13. Rappresenta un taglio, una trasformazione, una separazione. Ora, è da solo al presente e al futuro ci sei tu, da sola. Non ha risposto nemmeno all'ultima mail inviata? La soluzione in alto al passato poteva far pensare che un contatto potesse esserci (Sole). Arcano 13 non indica pericolo in questo caso, sarebbe rovescio, ma un taglio si.
Vuoi fare una domanda su qualcosa di specfico, conoscendolo?
Oggi non potrò collegarmi, ma stasera si.
Ti aspetto

ciao bblue, grazie della tua risposta!
Che strano...prima sembrava che ci fosse una possibilità di comunicazione e in questo tiraggio sembra tutto l'opposto.
no, non ha risposto. negli ultimi tempi rispondeva solo alle mail in cui ero un po' dura, determinata mentre non ha mai risposto alle mail gentili. L'ultima era molto gentile, disponibile ad un dialogo. Silenzio assoluto.
Ti confesso che provo una certa rabbia, una specie di strano sentimento tra amore e rancore. non merito questo.
Ascolta, forse una domanda ce l'ho:

Tornerà spontaneamente a cercare il dialogo con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar08U: :Tar10D:
:TppfIT:

ne avrei altre due di domande..
Ti lascio con questo tiraggio...ci leggiamo stasera. tornerò tardi ma mi collegherò.
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 23, 2013 2:12 pm

Ciao Rosi, perdona l'assenza, non sono stata benissio.
Torna la Giustizia come in qualche tiraggio preceente dove la vedo in soluzione. Il Papa è un uomo che comunica e la comunicazione è uno dei significati di questa Lama. Tu sei Giustizia, ma la Lama la rivolgi verso di lui. E' comprensibile dopo vari tuoi tentativi di riaprire il dialogo. Al futuro non abbiamo un'apertura "spontanea", la Ruota di Fortuna è rovescia, ma il Sole in soluzione dovrebbe ripristinare il dialogo. Credo che lui abbia difficoltà ad aprirsi, così sembra da questo tiraggio. Quali domande volevi aggiungere? Magari ci danno altri indizi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Tue Apr 23, 2013 9:20 pm

bblue6 a écrit:Ciao Rosi, perdona l'assenza, non sono stata benissio.
Torna la Giustizia come in qualche tiraggio preceente dove la vedo in soluzione. Il Papa è un uomo che comunica e la comunicazione è uno dei significati di questa Lama. Tu sei Giustizia, ma la Lama la rivolgi verso di lui. E' comprensibile dopo vari tuoi tentativi di riaprire il dialogo. Al futuro non abbiamo un'apertura "spontanea", la Ruota di Fortuna è rovescia, ma il Sole in soluzione dovrebbe ripristinare il dialogo. Credo che lui abbia difficoltà ad aprirsi, così sembra da questo tiraggio. Quali domande volevi aggiungere? Magari ci danno altri indizi.

cara bblue,
ho capito in qualche modo che non stavi benissimo..non preoccuparti!
io...sto per rinunciare...forse per questo mi vedevi sola nel futuro in qualche tiraggio, sono io a rinunciare.
potrei chiedere ancora se ne vale la pena, per me, per la mia serenità investire ancora energie per quest'uomo.
Un uomo malato, diciamocelo.
Te la propongo questa domanda, voglio salvare me stessa. So che lo ritroverò da qualche parte, so che un giorno arriverà anche per lui la resa dei conti con se stesso e con me. ma non posso aspettare così tanto. per me il tempo stringe..lungo spiegarti perché.

Ecco riformulo la domanda, quando tempo e se ti senti meglio, dagli un'occhiata..sento il tuo dolore da qui.

"è giusto per me stessa che io investa ancora energie in questa speranza di ricongiungimento?"

:Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 24, 2013 10:07 pm

Cara Rosi...grazie per le tue parole...

Ascolta Rosi,
sono sorpresa, ma al futuro Mago ti dice che non è finita. La Temperanza è una Lama che indica guarigione, protezione ma anche pazienza...capisco che il tuo tempo sia finito, ma il Tarot ti dice di pazientare ancora un pò. Al passato Imperatore rovescio accanto a Casa Dio rovescia, problemi si, ma anche la sua incapacità di costruire. Credo che in questo tempo lui abbia avuto la possibilità di meditare a lungo sul vostro rapporto e su di te. Questo rimetterebbe a posto Imperatore e Casa Dio, costruzione solida. Non lo senti da tempo, non possiamo avere riscontro, ma il Mago al futuro mi fa pensare che abbia riflettuto a lungo e che nel prossimo futuro ci possa lavorare. Mago indica anche nuovo inizio, quindi di fine non se ne parla...che ne pensi?
Ti abbraccio forte
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Thu Apr 25, 2013 11:11 am

bblue6 a écrit:Cara Rosi...grazie per le tue parole...

Ascolta Rosi,
sono sorpresa, ma al futuro Mago ti dice che non è finita. La Temperanza è una Lama che indica guarigione, protezione ma anche pazienza...capisco che il tuo tempo sia finito, ma il Tarot ti dice di pazientare ancora un pò. Al passato Imperatore rovescio accanto a Casa Dio rovescia, problemi si, ma anche la sua incapacità di costruire. Credo che in questo tempo lui abbia avuto la possibilità di meditare a lungo sul vostro rapporto e su di te. Questo rimetterebbe a posto Imperatore e Casa Dio, costruzione solida. Non lo senti da tempo, non possiamo avere riscontro, ma il Mago al futuro mi fa pensare che abbia riflettuto a lungo e che nel prossimo futuro ci possa lavorare. Mago indica anche nuovo inizio, quindi di fine non se ne parla...che ne pensi?
Ti abbraccio forte

Sono sorpresa anch'io!!! Non mi arrivano più le notifiche del forum per cui ti ho letta solo adesso e mi auguro che tu stia meglio!
Qui solo silenzio, da parte sua intendo. A me ogni tanto viene in mente che potrebbe succedere qualcosa di inaspettato o di casuale forse.
un incontro casuale, per esempio.
Cosa potrei chiedere ancora? A me sembra di stare in attesa di nulla. Come spiegarti?
Consigliami tu...che vuol dire esattamente " Questo rimetterebbe a posto Imperatore e Casa Dio, costruzione solida"?

Un forte abbraccio a te
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI