Può un messaggio così riaprire la nostra comunicazione su basi più serene?
bblue6 a écrit:Ciao Rosi,
non ho avuto la possibilità di usare il pcda ieri.
Scusami, la domanda dell'ultimo tiraggio è se puoi usare il telefono come mezzo di comunicazione?
rosipaul a écrit:in effetti...mi era venuta un'idea folle qualche giorno fa: invitarlo ad una viaggio con me. Un viaggio in Italia, nei luoghi dove sono nata, dove lui ha sempre sognato andare.
vivo nel nord europa, lo sai..
È iniziato tutto così tra me e lui: abbiamo fatto lo stesso sogno, un viaggio in Italia insieme e la mia famiglia di origine che lo accoglieva a braccia aperte.
Ma mi sembrò tanto strano allora che non glielo raccontai..fu lui a raccontarmelo per primo, circa un anno dopo.
Così..iniziò..
ma come comunicarglielo?
Da qualche giorno cerco aerei per me...ecco perché ho avuto l'idea.
Formulo la domanda precisa e faccio un tiraggio...parlare serve, bblue6..grazie!!! Nulla è assurdo o da escludere, bisogna trovare solo il coraggio.
La mia domanda: sarebbe disposto ad accettare un viaggio con me nel paese dove sono nata?
bblue6 a écrit:Ciao Rosi perdona l'attesa.
In questo tiraggio non lo vedo in viaggio con te, ma la difficoltà di comunicare con lui in passato. Al presente Arcano 13. Rappresenta un taglio, una trasformazione, una separazione. Ora, è da solo al presente e al futuro ci sei tu, da sola. Non ha risposto nemmeno all'ultima mail inviata? La soluzione in alto al passato poteva far pensare che un contatto potesse esserci (Sole). Arcano 13 non indica pericolo in questo caso, sarebbe rovescio, ma un taglio si.
Vuoi fare una domanda su qualcosa di specfico, conoscendolo?
Oggi non potrò collegarmi, ma stasera si.
Ti aspetto
bblue6 a écrit:Ciao Rosi, perdona l'assenza, non sono stata benissio.
Torna la Giustizia come in qualche tiraggio preceente dove la vedo in soluzione. Il Papa è un uomo che comunica e la comunicazione è uno dei significati di questa Lama. Tu sei Giustizia, ma la Lama la rivolgi verso di lui. E' comprensibile dopo vari tuoi tentativi di riaprire il dialogo. Al futuro non abbiamo un'apertura "spontanea", la Ruota di Fortuna è rovescia, ma il Sole in soluzione dovrebbe ripristinare il dialogo. Credo che lui abbia difficoltà ad aprirsi, così sembra da questo tiraggio. Quali domande volevi aggiungere? Magari ci danno altri indizi.
bblue6 a écrit:Cara Rosi...grazie per le tue parole...
Ascolta Rosi,
sono sorpresa, ma al futuro Mago ti dice che non è finita. La Temperanza è una Lama che indica guarigione, protezione ma anche pazienza...capisco che il tuo tempo sia finito, ma il Tarot ti dice di pazientare ancora un pò. Al passato Imperatore rovescio accanto a Casa Dio rovescia, problemi si, ma anche la sua incapacità di costruire. Credo che in questo tempo lui abbia avuto la possibilità di meditare a lungo sul vostro rapporto e su di te. Questo rimetterebbe a posto Imperatore e Casa Dio, costruzione solida. Non lo senti da tempo, non possiamo avere riscontro, ma il Mago al futuro mi fa pensare che abbia riflettuto a lungo e che nel prossimo futuro ci possa lavorare. Mago indica anche nuovo inizio, quindi di fine non se ne parla...che ne pensi?
Ti abbraccio forte
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités