bblue6 a écrit:Ciao Rosi, perdona la mia assenza...grazie Sole per i tuoi interventi. Sono felice che sia intervenuta, la storia di Rosi porta con se un dolore troppo grande per attendere...
Sono d'accordo con Sole, soprattutto sull'incontro. Non è la prima volta che merge questo elemento, incontrarsi di persona. Emergeva già nei tiraggi interpretati da pescidoppio. Credo sia davvero importante questo messaggio se si ripete ciclicamente nei tiraggi, che ne pensi Rosi?
bblue6 a écrit:No cara Rosi...la mia situazione e' ferma ed io ho deciso di chiudere, definitivamente. Non in modo violento essendo lui un uomo che usa molta violenza verbale, ma di fatto la scelta e' radicata in me. Ti sento molto vicina a me in questa tua scelta, non posso darti torto perché la penso esattamente come te e credo anche che, a prescindere dall'amore, se una persona ha difficoltà e vuole essere aiutata, apre le porte, non le chiude a quattro mandate. Quindi mi trovi d'accordo. Ora parlare d'amore o di poter ricominciare con qualcun altro, mi sembra chiaro, e' assolutamente inopportuno. Ma non chiudere le porte al tuo futuro. Ci vorrà del tempo prima che tu possa considerare questa storia "superata". La vita pero' ci sorprende, tu resta a guardare per non perdere la sorpresa. Per questo la vita e' una Ruota, non arrestarla, non e' giusto, per te. Hai diritto di cogliere le tue opportunità, la tua felicita'. Io sono buddista, dunque non dico "siamo nati per soffrire" ma "siamo nati per essere felici, qui ed ora, in questa vita". Non chiudere la tua vita Rosi, anche se ora ti senti vuota e stanca. Devi guarire, ci vuole tempo, ma guarirai.
Quando vuoi, io sono qui.
Ti abbraccio forte.
Barbara.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités