Una possibilità ancora?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una possibilità ancora?

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 10:35 am

Ciao Rosi, perdona la mia assenza...grazie Sole per i tuoi interventi. Sono felice che sia intervenuta, la storia di Rosi porta con se un dolore troppo grande per attendere...
Sono d'accordo con Sole, soprattutto sull'incontro. Non è la prima volta che merge questo elemento, incontrarsi di persona. Emergeva già nei tiraggi interpretati da pescidoppio. Credo sia davvero importante questo messaggio se si ripete ciclicamente nei tiraggi, che ne pensi Rosi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Thu May 02, 2013 11:46 am

bblue6 a écrit:Ciao Rosi, perdona la mia assenza...grazie Sole per i tuoi interventi. Sono felice che sia intervenuta, la storia di Rosi porta con se un dolore troppo grande per attendere...
Sono d'accordo con Sole, soprattutto sull'incontro. Non è la prima volta che merge questo elemento, incontrarsi di persona. Emergeva già nei tiraggi interpretati da pescidoppio. Credo sia davvero importante questo messaggio se si ripete ciclicamente nei tiraggi, che ne pensi Rosi?

cara! Che piacere rileggerti! Come stai? Hai avuto notizie?
Il dolore mi ha sopraffatta..non reagisco più. Non ho alcun contatto, niente di niente.
Non ho nemmeno voglia di scrivergli, mi sento paralizzata. A volte giro a vuoto in centro guardando i visi, come se sperassi di vederlo.
Mi sto trascurando, anche fisicamente.
Ho perso le speranze.
Forse i tarot potrebbero darmi un consiglio? chiedergli ancora un incontro? rifiuterebbe.
E come impostare la domanda?
un abbraccio a te
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 11:54 am

Rosi...trova la forza di reagire...non lasciarti andare, prenditi cura di te...
credimi capisco come ti senti, il non avere la forza di far nulla...ma non lasciarti andare...
Dalle Lame è emerso più volte l'incontro di persona, quali sono gli impedimenti? La lontananza ok, ma se ti presentassi li?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Thu May 02, 2013 12:18 pm

presentarmi dove? al lavoro?
complicato...lo avevo scritto, lavora in una specie di bunker (dati sensibili), bisogna avere un appuntamento con qualcuno e si riceve un pass elettronico.
ma poi...ho come la sensazione (che prima non avevo) che quest'uomo davvero non mi ami più. Ha chiuso i contatti anche dentro se stesso, prima mi arrivavano sempre dei piccoli segnali. Adesso niente.
Come posso chiedere un consiglio ai tarot?
provo a chiedere: è una soluzione andare sul posto di lavoro senza appuntamento?

:Tar03U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar16D:
:TppfIT:

un abbraccio
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 2:01 pm

Guarda Rosi ci sono delle difficoltà, il posto di lavoro è rappresentato da Casa Dio, le difficoltà di cui parli, i controlli ecc, ma in soluzione c'è l'incontro, poi ciò che il Carro guarda riesce e guarda la Forza, tu che parli. La Lama del lavoro è diritta (Mago) e indica anche iniziativa, volontà. Non so se Sole è d'accordo, ma io sfiderei i controlli per riuscire ad avere un incontro. Giustizia al rovescio al passato, tu che hai perso equilibrio e forze, ha in soluzione la chiarezza di idee (Imperatrice) e di seguito il coraggio di parlare e compiere il miracolo(Forza). Io la leggo così...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 02, 2013 2:06 pm

si carissime sono d'accordo, anzi , al limite , se non ti dovessero far passare, chi ti vieta di aspettarlo fuori?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 2:11 pm

Ciao Sole! Infatti, fuori dall'edificio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 2:12 pm

Inoltre Carro è muoversi!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Thu May 02, 2013 2:55 pm

Grazie ragazze di cuore.
non è una cosa fattibile, non si può nemmeno parcheggiare lì intorno. Non dovrei nemmeno scriverlo ma ci sono le banche dati di tutta la nazione in cui vivo e non vivo in Italia, qui sono una straniera e potrei causarmi qualche problema.
Forse i tarot vogliono comunicarmi che è l'unica via verso di lui ma credetemi che è quasi impossibile. Forse è un messaggio indiretto di lasciar perdere.
Non so nemmeno a che ora esce dal lavoro esattamente, quando ci incontravamo usciva sempre prima di pranzo (prendeva un permesso, per così dire, in realtà è un dirigente).
Ci penso un attimo...ma non vedo molte vie d'uscita.
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri May 10, 2013 2:10 pm

Ciao Rosi come stai?
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon May 13, 2013 10:26 am

cara B,
non so bene come sto e tu?
Sto cercando di dimenticare, mi sono buttata nel lavoro, nelle attività politiche e sociali, mi sono alienata nella quotidianità. tento di cancellare e di dimenticare. Non lotto più e non voglio lottare. L'amore quando c'è davvero, vince su tutto.
Mi convinco ogni giorno, ora per ora, che chi ti vuole ti cerca, che chi ti vuole davvero lotta per te. mi convinco ogni secondo che quest'uomo non mi ama e forse non l'ha mai fatto: è immerso egoisticamente nel suo dolore e nei suoi problemi, non è in grado di amare nessuno perché non ama nemmeno se stesso. Da parte mia e per sempre ho deciso di rinunciare a qualsiasi rapporto, non voglio mai più condividere me stessa e il mio cuore con nessuno. Dirai che è sbagliato e probabilmente lo è, ma adesso sto costruendo un muro attorno a me. Invalicabile.
Nessuno lo sfonderà mai più.

A te come va? hai avuto notizie?
Quanto mi piacerebbe che la tua situazione si sbloccasse...anzi, si sbloccherà presto secondo me..
rosi
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 14, 2013 2:34 am

No cara Rosi...la mia situazione e' ferma ed io ho deciso di chiudere, definitivamente. Non in modo violento essendo lui un uomo che usa molta violenza verbale, ma di fatto la scelta e' radicata in me. Ti sento molto vicina a me in questa tua scelta, non posso darti torto perché la penso esattamente come te e credo anche che, a prescindere dall'amore, se una persona ha difficoltà e vuole essere aiutata, apre le porte, non le chiude a quattro mandate. Quindi mi trovi d'accordo. Ora parlare d'amore o di poter ricominciare con qualcun altro, mi sembra chiaro, e' assolutamente inopportuno. Ma non chiudere le porte al tuo futuro. Ci vorrà del tempo prima che tu possa considerare questa storia "superata". La vita pero' ci sorprende, tu resta a guardare per non perdere la sorpresa. Per questo la vita e' una Ruota, non arrestarla, non e' giusto, per te. Hai diritto di cogliere le tue opportunità, la tua felicita'. Io sono buddista, dunque non dico "siamo nati per soffrire" ma "siamo nati per essere felici, qui ed ora, in questa vita". Non chiudere la tua vita Rosi, anche se ora ti senti vuota e stanca. Devi guarire, ci vuole tempo, ma guarirai.
Quando vuoi, io sono qui.
Ti abbraccio forte.
Barbara.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Tue May 21, 2013 11:41 am

bblue6 a écrit:No cara Rosi...la mia situazione e' ferma ed io ho deciso di chiudere, definitivamente. Non in modo violento essendo lui un uomo che usa molta violenza verbale, ma di fatto la scelta e' radicata in me. Ti sento molto vicina a me in questa tua scelta, non posso darti torto perché la penso esattamente come te e credo anche che, a prescindere dall'amore, se una persona ha difficoltà e vuole essere aiutata, apre le porte, non le chiude a quattro mandate. Quindi mi trovi d'accordo. Ora parlare d'amore o di poter ricominciare con qualcun altro, mi sembra chiaro, e' assolutamente inopportuno. Ma non chiudere le porte al tuo futuro. Ci vorrà del tempo prima che tu possa considerare questa storia "superata". La vita pero' ci sorprende, tu resta a guardare per non perdere la sorpresa. Per questo la vita e' una Ruota, non arrestarla, non e' giusto, per te. Hai diritto di cogliere le tue opportunità, la tua felicita'. Io sono buddista, dunque non dico "siamo nati per soffrire" ma "siamo nati per essere felici, qui ed ora, in questa vita". Non chiudere la tua vita Rosi, anche se ora ti senti vuota e stanca. Devi guarire, ci vuole tempo, ma guarirai.
Quando vuoi, io sono qui.
Ti abbraccio forte.
Barbara.

Cara bblue, gli uomini spesso non reggono allo stress e diventano violenti, sia verbalmente che fisicamente, reagiscono con violenza perché non hanno più armi.
Da molti giorni mi occupo di problemi personali piuttosto seri che riguardano molti campi di vita, non ultimo un lutto, una compagna di scuola morta d'infarto a 47 anni.
E allora rifletto...
Mi sento sola immersa nei miei pensieri e non sento più di dover sperare in nulla di risolutivo per il mio amore perduto. Hai ragione nel dire che chi vuol farsi aiutare apre le porte ed io aggiungo che è ancora peggio quando qualcuno che ha tentato di farsi aiutare (forse dalle persone sbagliate) e non ce l'ha fatta crede di non aver più speranza e trascina nel baratro del pessimismo se stesso e tutto quello che gli sta intorno, chiudendosi in una torre d'avorio.
Sono cattolica e sono ugualmente convinta che siamo stati creati anche per essere felici e la felicità esiste, inframezzata da momenti bui che sono inevitabili, a prescindere dalla religione. in realtà la felicità si costruisce giorno per giorno lottando contro l'idea che possa essere uno status perenne.

L'unica cosa che mi chiedo ogni tanto e se io sono ancora importante per questa persona e se ancora ha dei sentimenti per me, se davvero questi sentimenti possano riportarlo ad un confronto con me (come sembrava previsto dagli ultimi tiraggi). Ho fatto forse male a fermarmi e rinunciare?
Smettere di desiderare può mutare inavvertitamente il corso degli eventi? Domande senza risposta..
Mi concederei ancora un tiraggio, ma ho quasi paura.

Fammi sapere se stai meglio. A me sembra che le tue porte si riapriranno e quando meno te lo aspetti.

una saluto carissimo, BBlue
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jun 04, 2013 11:04 am

Cara Rosi, ti abbraccio e ti faccio le mie condoglianze per questo lutto nella tua vita. So che non ci sono mai risposte a questi eventi dolorosi, oltretutto imprevedibili e improvvisi. Un dolore grande, lo posso comprendere.
Credo tu abbia ragione su tutto, almeno mi trovi d'accordo.
L'unica cosa e' che sono stanca di trovare motivazioni per capire i suoi comportamenti. E devo dire che, avendo saputo alcune cose, le motivazioni le ho bruciate.
Lui continua a scrivere, con rabbia, poi sarcasmo, poi tenta una conciliazione, ma non c'e' più nulla da recuperare. In tutto questo tempo ha continuato a frequentare contemporaneamente me e la sua ex, nella speranza di tornare con lei, la donna che ama e con la pretesa ti tenermi legata, qualora il suo progetto con lei fosse finito. Ecco, direi che non c'e' molto altro da aggiungere. Vorrei tornare in maniera stabile sul Forum, ma il mio pc non si può recuperare e non posso acquistarne un altro al momento. C'e' quello di mia figlia, ma e' inaccessibile per la maggior parte della giornata...troverò una soluzione spero a breve.
Cara Rosi, spero di sentirti presto e di poter vedere almeno sul cellulare la maggior parte dei tiraggi. Un abbraccio grande.
Barbara
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Tue Jun 04, 2013 10:15 pm

Mia cara Barbara!
Che piacere rileggerti anche se scrivi cose così tristi..sembra un periodo terribile per entrambe.
cerca di tenere duro, per favore e non lasciarti abbattere: le persone malate cercano sempre capri espiatori, cercano soluzioni colpevolizzando tutti tranne se stessi.
tenerti a distanza è la cosa giusta, non rispondere alle mail ancora più giusto finché almeno i suoi toni non si ridimensioneranno e tornerá a parlare su piani più civili.
A me sembra un disperato (come il mio P.) che tenta di trascinare nel baratro chi lo vorrebbe sostenere.
Tieniti a distanza, respira per qualche tempo da sola, dedicati a te, dimentica il pc, lo ricomprerai presto. Prestissimo.
Devi resistere perché il tempo sereno tornerà presto, prestissimo.
Ti prego..ti mando forza, tutta quella che si può scrivendo quattro righe.
Non demordere..ti mando i miei sorrisi..se arrivano.

Lotta.
Lotta per te.

Ti abbraccio, ci sono sempre...anch'io ho ripreso a lottare: ho postato un nuovo argomento per rifare il punto della situazione e gentilmente pescidoppio mi ha risposto. Seguilo se vuoi o torna a scrivere.
Tu vincerai, perché il male non può vincere sempre.

baci da Rosi
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI