bblue6 a écrit: Sembra che lui e' separato e single, ma con molte donne anche se sembra che non abbia voglia di relazioni superficiali ma che voglia l'amore. Luna/Mago e Giudizio rovescio con in soluzione un Imperatore che non concretizza mi fa pensare che vale la pena darsi tempo entrambi. Il suo passato e' superato? Altra considerazione, Papessa guarda Innamorato rovescio, magari assicurati che sia libero, che abbia archiviato il passato e che non abbia qualche storia appesa, non voglio inoculare sospetti, ma e' un uomo che non conosci ancora bene e il Tarot ti consiglia cautela nel pensare ad una relazione importante, ma con serenità. Che ne pensi Rosi?
Un abbraccio grande
rosipaul a écrit:"non è un buon periodo per me, non so cosa voglio e spesso sono apatico e triste, ma questo lo hai notato...
Non ho alcuna giustificazione per il mio comportamento diciamo...bizzarro, non volevo e non voglio farti passare per una stupida, sei tutto tranne stupida
Alla fine sono scappato io, leggevo tra le righe e quello che leggevo non è quello di cui ho bisogno
Ti voglio davvero bene, sei una donna bella, dentro e fuori, mai banale nemmeno per un istante"
bblue6 a écrit:la sua non concretezza mi fa pensare che il suo dichiarare che desidera trovare l'amore non sia una verità. Il Diavolo ormai lo sappiamo, e' l'esatto contrario dell'amore. L'Innamorato rovescio non e' certo voglia di costruire un amore, e' l'incapacità di scegliere tra due situazioni, insomma lui nel mezzo ci sta bene (Carro rovescio volta le spalle alla scelta pure rovescia ma il suo sguardo e' catturato dal Mondo, bella donna avvenente e nuda, ma lui e' rovescio, non sceglie). Ora il tuo fermare questa situazione (Stella/Appeso) lo mette di fronte alla realtà (Imperatore/Giustizia). Direi che a quel punto potrai capire se e cosa vorrà fare veramente.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 36 invités