Una possibilità ancora?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una possibilità ancora?

Messagepar bblue6 » Thu Jun 13, 2013 10:45 pm

Cara Rosi, eccomi! Che piacere ritrovarti e ritrovare tutti. Il pc e' stato in assistenza parecchio (sembrava un ricovero!!!), ora funziona, ma potrebbe tornare a dare problemi. Ora i pezzi sono stati cambiati, vedremo se e quanto regge. Ho ripreso a lavorare ed ora scrivo dal cell perché sto facendo la notte. Domani con un po' di calma rispondo a tutti.
Devo dire che la vita continua e la ripresa e' certa. Molta amarezza, questo si, ma lui non e' più padrone della mia vita.
Domani guardo il tuo post e lo seguirò passo passo, sono felice che anche pescidoppio sia tornata. Un bacio grande a domani.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Jun 16, 2013 9:19 pm

Cara!!! Carissima Barbara!
che emozione rileggerti!
Sei mancata a me, sei mancata a tutti: leggevo ovunque commenti su di te, ti cercavamo tutti.
Sono stata anch'io un pochino distante dal forum ma stasera mi sentivo di dare un'occhiata..Qui tutto vecchio dal fronte P. (nel senso silenzio tombale) e qualche piccolo fastidio nel quotidiano, anche un paio di nuove conoscenze ma niente di esaltante. Tutti con problemi, questi uomini. :-)
Magari sono solo quelli che incontro io..
Sono contenta che tu ti sia reimpadronita della tua vita!!Era necessario. Anch'io ho ripreso le redini ma la tristezza e l'amarezza come la definisci tu sono profondissime.

Ti abbraccio forte..

non ho postato altre domande a pescidoppio! ma lo farò..e leggimi pure e seguici e se te la senti e se hai tempo posso anche proporti un tiraggio qui.
A presto e notte serena.
Rosi
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jun 17, 2013 12:33 pm

Rosi!!!!!!! Si, pian piano vedrai che riprenderemo a sorridere...ed è vero che molti uomini hanno problemi...quindi mi sa che non sei tu...o forse siamo noi in generale???????

Certo che ti seguo!!!!!!
Ho ripreso finalmente a lavorare, ma una settimana molto poi buio, saltuario insomma...ma non dispero e qui sul forum ci sarò!!!!
Quando vuoi Rosi.
Un bacio grande grande!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sat Aug 10, 2013 2:46 pm

Mia cara Barbara,
come stai? dopo tanto ma tanto tempo mi ricollego al forum.
Spero che tu sia più serena, io sono in vacanza al momento e quindi sono in Italia, al mare :-)
Come forse avrai letto avevo postato qualcosa per pescidoppio nel periodo in cui tu eri senza pc e agli ultimi tiraggi non ho ricevuto risposta, ma forse non è nemmeno troppo importante.
Ti scrivo perché da ieri sono in un caos improvviso e forse tu puoi darmi una mano..
Da venerdì scorso nella mia vita è entrato improvvisamente un uomo, separato da tempo, un uomo molto gradevole. Già al primo incontro è scattato qualcosa da parte di entrambi, lui sembra avere una schiera infinita di donne, ma in realtà ho l'impressione che cerchi il vero amore. Ieri abbiamo trascorso l'intera giornata e la notte insieme. Inevitabile l'approccio fisico. Dopo 2 anni è la prima volta che mi ritrovo a desiderare un altro uomo.
Abbiamo chiacchierato tanto, lui elogia il mio modo femminile di essere donna, mi ha fatto mille domande. Da stupida (forse) o solo perché sono ferita ho detto che mi proteggo da intrusioni sentimentali, che ho paura di amare di nuovo.
Lui sa che a fine mese tornerò nel paese in cui vivo, dove mi aspettano il lavoro e un compagno che non amo più.

E dove ancora il fantasma P. aleggia leggero...
Eppure...ho la sensazione di aver definitivamente seppellito P. tra i ricordi, di essere pronta al "nuovo".
ma ho paura.....
Chiedo ai tarots e quindi a te e alla tua esperienza, qualcosa su questa improvvisa figura maschile che chiamo R.. Dolce delicato, molto gentile e corretto, bello a modo suo, della mia stessa età.

"È possibile che stia iniziando una relazione d'amore seria con R.?"

:Tar12U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar20D: :Tar01U:
:TppfEN:

"Come devo comportarmi con lui? Lo chiedo perché mi sembra di essere un pochino frenata per certi aspetti e troppo aperta per altri.
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar17U:
:Tar13U: :Tar10U: :Tar02D: :Tar06D:

Cara Barbara, aspetto con un ansia incredibile qualche tuo commento..un'ulteriore sofferenza mi ucciderebbe.
Un abbraccio dal caldissimo meridione d'Italia
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 10, 2013 8:39 pm

Cara Rosi che piacere sentirti, dico davvero. Io sto meglio senz'altro, molto chiusa pero'. Forse come te non riesco a lasciarmi andare, sono diventata "avara". Ma credo sia la convalescenza...
Con gioia leggo che hai incontrato un uomo nuovo, e' un bel segnale per te.
Vediamo i tiraggi.
Il primo tiraggio, chiedi se sta iniziando una relazione seria con quest'uomo. Ci sono due Lame che mi fanno pensare che non sta iniziando una relazione seria (Luna al passato e Giudizio rovescio al presente), ma ho l'impressione che sia soltanto prematuro. L'inizio tra voi lo vedo al futuro con Mago, mentre al momento sembra essere un incontro in cui e' prematuro pensare ad una solidità di rapporto. L'Imperatore in soluzione suggerisce che la concretizzazione del rapporto che vediamo al rovescio ha bisogno e' bene che sia ferma al momento (Imperatore/Appeso) ed essendo in soluzione sembrerebbe bene cosi. Al passato la Luna. Non so se riferisce a te e il tuo compagno, c'e' da dire che definendo il tuo sentimento finito per lui, la Luna indica, se non proprio una separazione, distanza tra voi. Ma in quella Luna ci può essere anche la storia che ritieni terminata con il fantasma P., può essere anche la lontananza che dovresti affrontare con quest'uomo nuovo. Forse e' per questo che e' bene fermarsi dal contruire o pensare di costruire ora con lui, questo sembrerebbe essere il consiglio.
Per quanto riguarda il secondo tiraggio, come devi comportarti, al passato Arcano 13, presente Ruota di Fortuna. Intanto sembrerebbe che dopo la sofferenza con P. e l'aver messo in atto una chiusura, tu abbia voltato pagina. Per questo ora si può aprire un nuovo ciclo della tua vita. Tu sei rappresentata da Papessa rovescia al futuro che guarda l'Innamorato rovescio. Sembra che tu non riesca a capire bene cosa scegliere in questa relazione, contestualmente vorresti un rapporto d'amore ma l'Innamorato e' rovescio, magari come detto prima, e' un po prematuro. La chiusura col passato sembra recente e magari devi ancora prenderne piena consapevolezza. La soluzione sarebbe quella di investire in un rapporto importante, solido, costruttivo, contestualmente la Papessa che volta le spalle alla Ruota, ha in soluzione il dedicarsi ad una nuova vita. Come a dire, se non prendi consapevolezza piena che si e' concluso un ciclo della tua vita, non puoi dedicarti alla tua rinascita con tutte le tue energie. Non so se mi sono spiegata.
Ci sono altre cose che vorrei chiederti, lui e' separato e single, ma con molte donne anche se sembra che non abbia voglia di relazioni superficiali ma che voglia l'amore. Luna/Mago e Giudizio rovescio con in soluzione un Imperatore che non concretizza mi fa pensare che vale la pena darsi tempo entrambi. Il suo passato e' superato? Altra considerazione, Papessa guarda Innamorato rovescio, magari assicurati che sia libero, che abbia archiviato il passato e che non abbia qualche storia appesa, non voglio inoculare sospetti, ma e' un uomo che non conosci ancora bene e il Tarot ti consiglia cautela nel pensare ad una relazione importante, ma con serenità. Che ne pensi Rosi?
Un abbraccio grande
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Aug 11, 2013 9:11 am

bblue6 a écrit: Sembra che lui e' separato e single, ma con molte donne anche se sembra che non abbia voglia di relazioni superficiali ma che voglia l'amore. Luna/Mago e Giudizio rovescio con in soluzione un Imperatore che non concretizza mi fa pensare che vale la pena darsi tempo entrambi. Il suo passato e' superato? Altra considerazione, Papessa guarda Innamorato rovescio, magari assicurati che sia libero, che abbia archiviato il passato e che non abbia qualche storia appesa, non voglio inoculare sospetti, ma e' un uomo che non conosci ancora bene e il Tarot ti consiglia cautela nel pensare ad una relazione importante, ma con serenità. Che ne pensi Rosi?
Un abbraccio grande

Mia cara dolce Barbara, come ti capisco, anch'io sono chiusa, in difesa, e oggi ancora di più. E prima ancora di leggerti stamattina è già successo tutto.
Anzi non so bene che cosa sia successo, ma mi sono tirata indietro, provocando pure il suo disappunto.
Ho citato il pezzo di sopra perchè davvero, lui è separato e single, pieno di donne (che non ama) ma cerca l'amore, e lo cerca con una donna speciale, che possa anche essere una figura materna per i suoi due figli, che non vivono con lui ma che ama alla follia.
Avevamo programmato oggi e domani due giorni insieme, avrei dovuto fermarmi da lui ma all'improvviso ho colto un'esitazione, come un velo, un esitazione che si chiama "la ex che improvvisamente gli chiede di uscire con lei, anche se in gruppo". Ho rinunciato ad andare e sembra che ci sia pure rimasto male, mi telefona stamattina alle 9 mentre ancora ero assonnata e dopo pochi secondi mi dice che chiude un attimo per via dei carabinieri e non richiama più. Provo dopo un'ora e non risponde...

Barbara, sono molto arrabbiata stamattina ma lo sono con me stessa, per la mia stupidità, per il mio essere naif.
Credo di aver fatto bene a disdire, credo di far bene a difendermi, ma dato che hai inquadrato così bene la situazione mentre si stava verificando, faccio la domanda fresca fresca ai tarots. Una amica mi ha detto che sono stata precipitosa ma non credo proprio.
Formulo la domanda così:

"Faccio bene a chiudere completamente i contatti con R.?"

:Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07D: :Tar21U: :Tar05U: :Tar08U: :Tar04D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar11D: :Tar13D: :Tar14D: :Tar00U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:

ovunque tu sia Barbara, ti voglio bene..
Non dovremmo nemmeno sprecare le energie per parlare di uomini inutili e inetti.

Ti abbraccio...

Rosi ferita
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 1:07 pm

Mia cara Rosi ora e' più chiara anche la situazione dei tiraggi precedenti. La ex di cui parli e' la ex moglie? Per capire quella Papessa rovescia che guarda Innamorato rovescio. Davvero credo che per te sia bene investire in rapporti costruttivi e dedicarti ad una nuova vita dove puoi coltivare il tuo bel giardino.
Vediamo l'ultimo tiraggio.
Ho bisogno che tu mi dica quale carta risulta sulla scritta "presente". Mi collego ancora da cellulare ma, a parte qualche difficoltà a mettere nella posizione esatta i tempi delle Lame, riesco poi a vedere i tiraggi. Questo ad esempio riesco a metterlo tutto in ordine, ma non capisco quale carta c'e' al presente.
Grazie Rosi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Aug 11, 2013 1:15 pm

No no, la ex moglie non c'entra nulla, sta con un altro da 5 anni e pure felicemente. Trattasi di un ritorno di una di questa storielle recenti..
Bene...sulla carta del presente ci sono nell'ordine, il Matto, poi l'imperatore rovesciato e infine la Stella (in alto)
sono qui...GRAZIE!!
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Aug 11, 2013 1:17 pm

inoltre..l'ho trovato "solo" solissimo e single..ma appena sono spuntata io si è rianimato il suo passato...a me sembra davvero una cosa strana. Ma a me succede spessissimo.
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 2:14 pm

Il Matto va verso Giudizio rovescio al futuro. Questo si ripete nel tiraggio precedente anche e in soluzione il Mago verso Imperatore rovescio. In soluzione all'Imperatore rovescio Stella/Appeso. Parto da qui poi completiamo con le considerazioni sul passato. Come nel tiraggio precedente il tuo cammino e' direzionato verso un rapporto che non matura, che ha problemi, privo di fondamento. Il Giudizio, per quel che e' il contesto, quindi una nuova relazione, se diritto rappresenterebbe davvero una nuova vita, rapporto che ha le basi per crescere solidamente. Rovescio dunque e' il suo contrario. Mago/Imperatore rovescio e' in soluzione. La volontà di fare ed iniziare una costruzione si arresta con una non riuscita nella concretizzazione. E qui, la soluzione al non riuscire a concretizzare e' arrestare l'investimento con Stella/Appeso. L'Appeso in colonna ha all'estremità la Temperanza rovescia, potrebbe rappresentare l'impazienza di andare verso una nuova vita con quest'uomo, ma in sostanza l'impazienza di iniziare qualcosa, come un po era emerso dai tiraggi precedenti in cui emerge la necessita' di fermare in qualche modo la concretizzazione, va fermata. Giustizia su Temperanza rovescia ti consiglia di riprendere il tuo equilibrio. Alla base al passato c'e' una sequenza di Lame un po pesante. Diavolo/Forza rovescia/Arcano 13 rovescio/Temperanza rovescia. Tu rivolta verso una tentazione, che pero' non e' per niente positiva, ti lega e ti toglie il tuo potere decisionale, ti confonde. Potrebbe essere un' illusione. Diavolo in apertura, Carro rovescio, Mago che guarda un Imperatore rovescio, sono tutti segnali che mi fanno pensare che lui sia molto abile ad usare i suoi strumenti ma che di concreto ci sia veramente poco e l'Arcano 13 rovescio rivolto verso la Forza rovescia e' un segnale molto forte di allerta, fai attenzione (rabbia da parte sua?) e tu non lo guardi perché catturata da quel Diavolo. La Giustizia si difende da ciò che l'uomo dice (Papa) e sembrerebbe giusto difendersi perché alla base c'e' un conflitto forte tra male e bene che emerge proprio nel momento in cui ti difendi. Mi dicevi che l'hai trovato assolutamente single e che comparsa tu nella sua vita sono uscite di nuovo le sue storielle. Mondo/Carro rovescio/Innamorato rovescio/Papessa/Casa Dio. Questo schema mi fa pensare che lui avesse ancora storie parallele (Innamorato rovescio) emerse con la tua presenza e con la tua presa di coscienza (Papessa/Casa Dio). Il Diavolo confermerebbe l'ipotesi che lui non fosse solo ma che sia un abile manipolatore che riesce a tenere nascosto il tutto fingendosi quel che non e'. Segnali di storie parallele dicevo c'erano già. Papessa rovescia/Innamorato rovescio nell'altro tiraggio. L'Innamorato in questo caso può rappresentare una storia a 3 o una scelta tra due donne, comunque le persone rappresentate sono tre e lui e' nel mezzo. Rovescio quindi nascosto. Mago/Innamorato rovescio alle estremità della seconda fila mi fa pensare che lui sia perfettamente in grado mi mantenere rapporti con altre e la sua non concretezza mi fa pensare che il suo dichiarare che desidera trovare l'amore non sia una verità. Il Diavolo ormai lo sappiamo, e' l'esatto contrario dell'amore. L'Innamorato rovescio non e' certo voglia di costruire un amore, e' l'incapacità di scegliere tra due situazioni, insomma lui nel mezzo ci sta bene (Carro rovescio volta le spalle alla scelta pure rovescia ma il suo sguardo e' catturato dal Mondo, bella donna avvenente e nuda, ma lui e' rovescio, non sceglie). Ora il tuo fermare questa situazione (Stella/Appeso) lo mette di fronte alla realtà (Imperatore/Giustizia). Direi che a quel punto potrai capire se e cosa vorrà fare veramente.
Che ne pensi Rosi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Aug 11, 2013 2:35 pm

Barbara...sei spettacolare, con quanta dedizione e precisioni mi hai spiegato le carte!! Dovrò imparare anch'io prima o poi.
Dovrò rileggere tutto con calma, ma alcuni tratti li riconosco, mentre altri mi sono nuovi ma conosco troppo poco questa persona per sapere esattamente se quello che dici è plausibile.
Ascolta: quando ieri ho detto "Decido io, non vengo più a casa tua" Lui ha risposto "Ah, così???" Con una voce nuova.
Non se lo aspettava: da allora in silenzio, tranne la brve telefonata di stamattina. Quasi lo avessi sorpreso, quasi che fosse arrabbiato, indispettito.
Poco fa lo hanno taggato su fb: non è con la sua ex, è con altra gente. :-)
impressionante, vero?

Ho già credo messo le mani avanti..resta solo un punto in sospeso. Ho dimenticato gli occhiali da vista e gli occhiali da sole nella sua macchina. Userà questo mezzo per riprovare con un incontro?
non saprei...certo gli occhiali mi servirebbero, specie quelli da vista..

Non è un uomo cattivo, ma sai bene come i cattivi a volte siano ben camuffati. è stato enormemente rispettoso nei miei confronti, si è mostrato apertamente in pubblico con me, come un reale compagno, diceva di trovarmi bellissima, femminile di perdersi nel guardarmi per ore..non so. Non so chi è...
Rileggo ancora con calma, aspetta
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Aug 11, 2013 2:41 pm

...sì una cosa è certa: il mio fermarmi lo metterà di fronte a se stesso. Di una cosa sono certa, gli piaccio davvero molto. Credo che io abbia creato una confusione ancora più intensa, perché come ben scrivi nelle storielle parallele lui ci si trova bene e me ne ha parlato apertamente, senza alcun pudore, ma ha anche capito che io non sono il tipo che entra a fare la terza incomoda e aspetta il suo turno.
Non abbiamo un passato insieme, solo di pochi giorni :-)
credo che nel mio passato ricompare P..
Gliene ho anche parlato e a lui premeva solo sapere se lo amo ancora o meno..era ansioso. Non ho risposto.
Rifletto un attimo Barbara cara, devo lasciare il pc, ma i ricollego. Se hai domande fammele pure!!
Un abbraccio forte, grazie del coraggio che mi trasmetti, ricambio con energia e positività per te. Ce la faremo.

Rosi
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 3:16 pm

Si Rosi gli piaci davvero molto, questo e' indubbio, sono le sue intenzioni che vanno chiarite. La "leggerezza" dei suoi rapporti cozza con il tuo desiderio di non perdere tempo con storie non costruttive. Questo e' il nodo centrale. Il tuo fermare una storia con poca solidità lo metterà di fronte alla realtà. A quel punto sara' lui a dover scegliere se continuare le storielle o trasformare il vostro rapporto in qualcosa di più profondo. Penso questo. Aggiornami Rosi e cerchiamo di capire per bene la situazione. Ti abbraccio forte!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Tue Aug 13, 2013 10:33 am

cara Barbara...problemi di collegamento e altro, ma leggi uno stralcio della sua lettera diciamo di addio (che orrore, ormai si scrive tutto, nessuno ti affronta seriamente guardandoti in faccia)

"non è un buon periodo per me, non so cosa voglio e spesso sono apatico e triste, ma questo lo hai notato...
Non ho alcuna giustificazione per il mio comportamento diciamo...bizzarro, non volevo e non voglio farti passare per una stupida, sei tutto tranne stupida
Alla fine sono scappato io, leggevo tra le righe e quello che leggevo non è quello di cui ho bisogno
Ti voglio davvero bene, sei una donna bella, dentro e fuori, mai banale nemmeno per un istante"

Ho risposto che può risparmiarsi il copione che avrà recitato mille volte.. insomma, parole dure da parte mia, brevi e di chiusura. Nel frattempo ho avuto un piccolo incidente e mi sono fatta male ad un piede.
Ho dimenticato qualcosa nel suo zaino l'ultima volta che ci siamo visti e oggi lui vorrebbe riportarmela, dice di essere al mare dalle mie parti con degli amici (vive a circa 100 km da me).
ho scritto solo "ok, fammi sapere ma tieni presente che alle 14.30 vado a ***** per fare spese". Fino a questo istante nessuna risposta.

nel frattempo un'amica comune ha intuito e capito cosa è successo, mi consiglia di stare ferma, dice che lui è una persona bellissima, che ha certamente una paura folle, perché io potrei essere "quella importante".
Io credo di essermi quasi innamorata...ho paura.

Ti faccio una domanda, chissá se tu ce la facessi a leggermi prima di vederlo..

"come devo comportarmi a questo breve incontro di oggi?"

:Tar20U: :Tar12U: :Tar04U:

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfEN:

Barbara!!! Ti abbraccio e spero che tu ci sia......sono giorni di ferie

Due tiraggi... non so, come al solito i due click troppo veloci. Te li lascio entrambi :-)

Rosi
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 13, 2013 12:04 pm

rosipaul a écrit:"non è un buon periodo per me, non so cosa voglio e spesso sono apatico e triste, ma questo lo hai notato...
Non ho alcuna giustificazione per il mio comportamento diciamo...bizzarro, non volevo e non voglio farti passare per una stupida, sei tutto tranne stupida
Alla fine sono scappato io, leggevo tra le righe e quello che leggevo non è quello di cui ho bisogno
Ti voglio davvero bene, sei una donna bella, dentro e fuori, mai banale nemmeno per un istante"

Mia cara Rosi, mi dispiace tanto, lo dice da solo che ha un comportamento "bizzarro", che è "scappato" e che "leggendo tra le righe non è quel che vuole" che vuol dire? Troppo coinvolgimento?
bblue6 a écrit:la sua non concretezza mi fa pensare che il suo dichiarare che desidera trovare l'amore non sia una verità. Il Diavolo ormai lo sappiamo, e' l'esatto contrario dell'amore. L'Innamorato rovescio non e' certo voglia di costruire un amore, e' l'incapacità di scegliere tra due situazioni, insomma lui nel mezzo ci sta bene (Carro rovescio volta le spalle alla scelta pure rovescia ma il suo sguardo e' catturato dal Mondo, bella donna avvenente e nuda, ma lui e' rovescio, non sceglie). Ora il tuo fermare questa situazione (Stella/Appeso) lo mette di fronte alla realtà (Imperatore/Giustizia). Direi che a quel punto potrai capire se e cosa vorrà fare veramente.

Detto questo Rosi, passiamo ai due tiraggi.
Il primo tiraggio fa vedere il vostro incontro e al presente l'Appeso, il fermo. Quindi alla domanda "come ti devi comportare", direi di restare ferma, l'Appeso è positivo perchè è diritto, sembrerebbe necessario visto che al futuro c'è l'Imperatore che secondo me vuol dire due cose, che lo metti nelle condizioni, come si diceva nell'altro tiraggio, di stare di fronte ad un muro di gomma, non ha molta scelta, se c'è, deve essere un uomo concreto, altrimenti tu non ti muovi di un passo. Potrebbe essere un'occasione anche per lui di fermarsi e riflettere per poi agire in altro modo, più responsabile.
L'altro tiraggio ci viene in aiuto. Vedi al presente lui è Mago rovescio, non sa nemmeno lui che deve fare. Al passato c'è il Mondo che guarda Casa Dio, tu sei bella, attraente, completa, una gioia per chi ti vive, ma non vorresti essere solo un divertimento, vorresti poter realizzare un'unione gioiosa si, ma costruttiva. Lui al momento non lo fa, non lo sa fare, non ne ha voglia, insomma non va in quella direzione. Tu sei rovescia nella carta dell'Imperatrice. L'idea che hai di lui è piuttosto confusa ora, mi sembra il minimo. Ma c'è anche un altro significato. Vedi lui è rovescio tra due donne, e anche i suoi pensieri sono confusi, l'Imperatrice rappresenta i pensieri anche. Le carte soluzione lo richiamano alla responsabilità. Al futuro c'è la scelta, vedremo quale sarà la scelta di entrambi, l'Appeso di prima ci dice che i tempi non sono maturi, è bene fermarsi un momento. Concetto ribadito nei tiraggi precedenti, quindi direi di stare ferma e far maturare quel che è accaduto, spero di essere arrivata in tempo con la lettura e spero di averti dato un piccolo aiuto.
Che ne pensi Rosi?
Un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI