Buongiorno!
Non ti avrei certo abbandonato senza un saluto e senza rispondere agli ultimi tiraggi
E' solo che è un periodo di montagne russe e posso sfruttare solo pochi momenti della settimana...
Il risontro che abbiamo avuto sull'occasione lavorativa è stato importante per verificare che gli arcani stiano rispondendo...infatti davano quella situazione come molto propizia.
Dagli ultimi tiraggi che hai fatto (non ti sei proprio saputa controllare
) si nota che la tua immagine nei suoi confronti genera delle belle emozioni e segnali incoraggianti non mancano, ma se domandi perchè non reagisce, pur soffrendo, gli arcani si fanno più severi...la sua sensibilità è davvero in crisi...dunque torniamo un pò ai soliti discorsi: per ora dubito che sarà lui a prendere in mano la cosa...puoi solo tentare di riavvicinarlo, magari con pretesti connessi al lavoro e rientrare pian piano nella sua intimità.
Mi permetto un consiglio: hai fatto molti tiraggi...io non penso che sia utile farli ad oltranza, soprattutto se non si hanno importanti cambiamenti nella situazione...a volte fa bene anche staccare per un pò e magari ci aiuta a vedere la cosa sotto aspetti diversi...
Per ora ti saluto con affetto, sperando di risentirci quando potrò rientrare sul forum
Un bacio
Nafas