Una prospettiva sul lavoro e i suoi sviluppi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Una prospettiva sul lavoro e i suoi sviluppi

Messagepar panoramix » Wed Oct 15, 2014 11:31 am

Sono un po' confuso riguardo a dove orientare la mia strada lavorativa. Ho varie cose in ballo, diverse tra loro, e mi trovo a un punto in cui forse dovrei fare una scelta. confusione.

:Tar11U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar19D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
panoramix

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una prospettiva sul lavoro e i suoi sviluppi

Messagepar sole » Wed Oct 15, 2014 5:52 pm

ciao Panoramix, abbiamo nel tuo tiraggio arcano XIII che indica proprio una trasformazione in atto . ti chiedo c'è anche una certa paura / timore rispetto al tema del lavoro ? ma tu attualmente lavori ?
poi, sempre in relazione alla domanda, abbiamo una figura femminile , tra questi lavori in ballo , c'è qualcosa legata ad una figura femminile ?
intanto iniziamo con queste domande e se possibile magari descrivi meglio la situazione e anche i tipi di lavoro tra cui dovresti decidere .

un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panoramix » Thu Oct 16, 2014 5:29 pm

Ciao Sole, si. In effetti un po' di paura nei confronti della mia nuova attività ce l'ho. Si tratta di... leggere le carte. Presso un locale della mia città. La proprietaria mi ha proposto questa collaborazione dopo avermi sentito durante due consulti avvenuti in modo spontaneo, non programmato, nel suo locale. Ho già un lavoro. Sono un musicista. Ed è in sviluppo (con qualche timore anche lì in effetti) e un po caotico. Sono di fronte a scelte abbastanza importanti con un bel margine di incertezza dietro.

Grazie a presto

Panoramix
panoramix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Oct 17, 2014 6:06 am

ciao panoramix, per quanto riguarda la collaborazione la vedo una cosa positiva , intendo il leggere le carte !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panoramix » Fri Oct 17, 2014 2:53 pm

Grazie mille, Sole!

un caro saluto anche a te!

Panoramix
panoramix

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN