par bblue6 » Wed Jul 10, 2013 11:53 pm
Ciao Eglaia scusami per l'attesa ma ho guardato e riguardato i tiraggi cercando di capire quale fosse il problema reale legato al tuo trasferimento. Nei tiraggi si ripete un conflitto, bene e male, nel primo tiraggio riferito al trasferimento c'e' Temperanza rovescia accanto a Diavolo rovescio. In questo tiraggio Innamorato/Diavolo. Diavolo al centro del tiraggio di tre carte. In quest'ultimo tiraggio la prima Lama al passato e' la Casa Dio rovescia, poi Papessa/Mago/Eremita tutto rovesci. L'Eremita può rappresentare una crisi, ma la cosa che mi fa pensare e' che guarda al futuro invece che far luce sulle carte precedenti. In soluzione la Giustizia, un riprendere l'equilibrio, contestualmente taglia con questo conflitto che c'e' con Innamorato/Diavolo. Non devi rispondermi, ma riflettendo, anche da sola, c'e' qualcosa in famiglia che ti fa pensare che trasferirti e' una soluzione per allontanarti dal problema? I soldi sono un problema, questo senza dubbio. La mancanza di lavoro altrettanto. Ma la famiglia compare in più di un tiraggio. Nell'altro tiraggio, quello che poi abbiamo sospeso, c'e' ad una estremità la Luna rovescia e all'altra estremità il Giudizio rovescio. Il Giudizio non ha solo questo significato naturalmente, ma rappresenta anche la famiglia ed e' rovescia. Qui in quest'ultimo tiraggio la Papessa volta le spalle a Casa Dio. C'e' qualcosa legato alla tua famiglia che hai difficoltà a guardare, ad affrontare e dalla quale cerchi di difenderti magari trovando come soluzione un trasferimento? Devi perdonarmi per queste domande, ma questo tiraggio, cosi come l'altro, vuole dirti qualcosa. Ora, io non solo abilissima ma so che la risposta non e' soltanto "mancano i soldi e al momento il trasferimento e' bloccato". Oppure "non ho lavoro dunque mancano i soldi". Certo, anche questo, ma potrebbe non essere solo questo. Qui in soluzione ci sei tu che ti difendi da una situazione. Pensaci su e vediamo se si riesce a capire la natura del blocco. Un abbraccio.
bblue6