par bblue6 » Thu Jul 11, 2013 11:34 am
Vero, loro possono concretamente aiutarti, ma al momento sembra non sia cosi, anche per il discorso che la disponibilità economica si avrà più o meno a novembre. Ho avuto l'impressione che con Giudizio/Diavolo rovescio questo tuo vincolo sia legato non solo a fatti concreti, ma al loro giudizio. Nel primo tiraggio, dove vedi Papa/Temperanza rovescia/Diavolo rovescio c'e' questo conflitto che tuo padre guarda ed il tutto e' su Giudizio rovescio. Imperatrice verso Casa Dio sembra che tu possa maturare da sola le tue idee, sarebbe positivo. Anche Mondo/Ruota di Fortuna di questo tiraggio mi fa pensare che va bene che sia tu a girare la manovella del tuo destino, liberamente, libera cioè da condizionamenti che invece vediamo al presente con il Diavolo rovescio. Nel tiraggio precedente la Giustizia si difende da questo conflitto che vivi (inoltre Innamorato/Diavolo e' libertà di pensiero che viene invece vincolato). La tua indipendenza passa anche attraverso la ricerca di un lavoro (Eremita dovrebbe guardare il Mago) ma l'Eremita e' rovescio quindi rappresenta una crisi. L'Arcano 13 che va verso la Luna rovescia con in soluzione l'Appeso mi fa pensare che il giudizio di tua madre sia un ostacolo che va interrotto. Inoltre sarebbe bene cercare di lavorare sulla comprensione di ciò che non va nella tua famiglia (Eremita/Mago/Papessa/Casa Dio rovesci), attraverso l'ascolto interiore (Ruota), la capacità di fare una scelta libera(Innamorato) e soprattutto libertà di pensiero (sempre Innamorato), e fermare questo conflitto che hai (Giustizia spada in faccia al Diavolo) In questo tiraggio passi da Mondo/Ruota di Fortuna, quindi la libertà di gestire la tua vita in sostanza, a Diavolo rovescio seguito da Luna rovescia, un fermo totale. Questo e' legato alla famiglia, ce lo dice il Giudizio sopra. Bisognerebbe fare chiarezza su questo punto per chiarire anche dentro di te. Dici che quel che fai per loro non va mai bene...e' il loro giudizio. Ha un peso nella tua vita. Che ne pensi?
bblue6