par bblue6 » Fri Jul 12, 2013 1:57 pm
Certo Eglaia, il tiraggio dice anche altro. Che e' bene riaprirti alle occasioni gioiose della vita, la Casa Dio in soluzione. La stessa Casa Dio che appariva nel primissimo tiraggio come ultima carta al futuro ed era una bella evoluzione. Da Luna a Casa Dio, da qualcosa di superficiale ad una costruzione.
Questa apertura potrebbe essere seguita da novità, nuova vita, rinascita per te (Giudizio), ma dipende da te, dalla tua volontà e determinazione. Quindi sarebbe bene lavorare su questo aspetto e credo che tu questo messaggio l'abbia recepito. Devi sono metterlo in pratica, renderlo operativo. Quella concretizzazione fatica ad arrivare se guardi al passato. Guarda al futuro, la tua rinascita e' ben vista dal cielo con Temperanza che guarda Giudizio. Non so se l'uomo che e' rappresentato dall'Imperatore lo conoscerai in futuro. Certo e' che ci arrivi se provi a non guardare al passato. Gli volti le spalle altrimenti. Nel frattempo, anche da quel che mi dici, credo che in te possa davvero nascere il desiderio di una rinascita Eglaia e questo il Tarot lo mette in evidenza. Uscire dalla chiusura e tornare a desiderare una vita nuova. Molto dipende dal nostro atteggiamento. Puoi concretizzare ciò che chiedi se rimetti in ordine le tue idee e la tua determinazione. Sta di fatto che la coppia c'e'. Quindi e' una possibilità. Non voltargli le spalle...
bblue6