Una relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una relazione

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 11, 2013 4:20 pm

il lavoro su se stesso potrebbe tranquillamente essere riferito al suo trasferimento..
Volevo chiedere ancora una cosa al Tarot Blue...

Arriverà un uomo con cui impegnarmi seriamente a breve?

grazie

:Tar16U: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar04U:
:TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 11, 2013 11:14 pm

:D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 12, 2013 12:32 pm

In questo tiraggio Eglaia c'e' una coppia perfetta del Tarot. Imperatrice/Imperatore, ma e' rovescia. Il fatto che sia una coppia perfetta e' sicuramente un elemento importante rispetto alla tua domanda, ma e' importante anche soltanto il significato dell'Imperatore che vuol dire "concretizzazione" ed e' l'unica carta diritta alla base del tiraggio.
Le altre Lame rovesce parlano della perdita del tuo equilibrio e della tua capacità di decidere per te stessa e questo ti ha portato in qualche modo a chiuderti e difenderti. E' cosi?
Poi proseguiamo ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jul 12, 2013 12:50 pm

chiudermi si... A seguito di tutte questi rapporti poco chiari, che ho comunque alimentato io, ai quali però ho deciso di mettere fine, proprio grazie ai suggerimenti del tarot.. ;-)
Ma questa coppia perfetta rovesciata, ci sono altre indicazioni, giusto per curiosità...
Grazie del tuo tempo Blue :D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 12, 2013 1:57 pm

Certo Eglaia, il tiraggio dice anche altro. Che e' bene riaprirti alle occasioni gioiose della vita, la Casa Dio in soluzione. La stessa Casa Dio che appariva nel primissimo tiraggio come ultima carta al futuro ed era una bella evoluzione. Da Luna a Casa Dio, da qualcosa di superficiale ad una costruzione.
Questa apertura potrebbe essere seguita da novità, nuova vita, rinascita per te (Giudizio), ma dipende da te, dalla tua volontà e determinazione. Quindi sarebbe bene lavorare su questo aspetto e credo che tu questo messaggio l'abbia recepito. Devi sono metterlo in pratica, renderlo operativo. Quella concretizzazione fatica ad arrivare se guardi al passato. Guarda al futuro, la tua rinascita e' ben vista dal cielo con Temperanza che guarda Giudizio. Non so se l'uomo che e' rappresentato dall'Imperatore lo conoscerai in futuro. Certo e' che ci arrivi se provi a non guardare al passato. Gli volti le spalle altrimenti. Nel frattempo, anche da quel che mi dici, credo che in te possa davvero nascere il desiderio di una rinascita Eglaia e questo il Tarot lo mette in evidenza. Uscire dalla chiusura e tornare a desiderare una vita nuova. Molto dipende dal nostro atteggiamento. Puoi concretizzare ciò che chiedi se rimetti in ordine le tue idee e la tua determinazione. Sta di fatto che la coppia c'e'. Quindi e' una possibilità. Non voltargli le spalle...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jul 12, 2013 2:49 pm

Grazie Blue della disponibilità e del tuo tempo.

Un abbraccio
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 12, 2013 10:51 pm

Grazie mille a te ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 16, 2013 6:10 pm

Ciao cara Blue, ho deciso di partire per Marsiglia a cercare lavoro. Ho intenzione di fare il biglietto per fine settembre, mi potresti se il tarot vede positivamente questa decisione?
mille grazie
Eglaia
è una buona idea partire a settembre per Marsiglia a cercare lavoro?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar10U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02D: :Tar04U: :Tar19D: :Tar05D: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 16, 2013 8:02 pm

Ciao Eglaia, il Sole rovescio e' posto al presente? Mi sbaglio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 16, 2013 9:35 pm

Ciao Blue.

Si il sole rovescio è al presente.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 17, 2013 9:50 am

EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 17, 2013 10:00 am

Buongiorno Eglaia,
A guardare il tiraggio la tua idea e' buona (Imperatrice/Giudizio), la scelta sembrerebbe giusta(Innamorato/Giudizio), il Viaggio e' in soluzione con la Ruota, ma ci sono delle carte rovesce, mi riferisco al presente con Sole e Papa. Ai tuoi l'hai già detto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 17, 2013 10:04 am

Mia madre è al corrente perché ne abbiamo parlato qualche giorno fa.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 18, 2013 11:59 am

EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 12:35 pm

Ciao Eglaia è un pò che penso a questo tiraggio. Tutto sommato non credo che avrai problemi a realizzare ciò che desideri, l'idea è buona (Innamorato diritto) e sei determinata a realizzarlo (Imperatrice/Giudizio).
Papa/Sole rovesci, credo che tuo padre potrebbe essere un ostacolo, inoltre lui ancora non lo sa o potrebbe non essere d'accordo o preoccupato, non saprei. Non so perchè ma accanto al Papa o sopra capita spesso il Diavolo. Pensi che tuo padre possa crearti problemi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN