Una relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una relazione

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 12:30 pm

Ecco la scrittrice, la Papessa. Stavo per chiederti se avessi avuto problemi con tua madre.
Ascolta al futuro c'è un problema con Giudizio rovescio, vediamo di che si tratta, ma la tua famiglia che dice?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 1:18 pm

la mia famiglia, è d'accordo... Più che veri e propri problemi con mia madre, sono preoccupazioni che la riguardano ...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 1:25 pm

Sì, un pò di preoccupazioni.
Troviamo prima la risposta alla tua domanda. L'estero è rappresentato da Temperanza ed è rovescia, inoltre guarda Diavolo rovescio, quindi sembrerebbe un problema più che una soluzione, inoltre Temperanza/Diavolo è un conflitto tra male e bene. In soluzione invece c'è Imperatrice verso Casa Dio, quindi restare a casa, ma vivi con i tuoi? Scusa le tante domande ma ci sono molti personaggi in questo tiraggio, e un problema di coppia che si ripete...ci sono altri elementi che emergono, come se ci fosse una separazione al passato...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 1:31 pm

Si vivo con i miei attualmente... I problemi di coppia, sono legati ai miei genitori?
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 1:38 pm

No, sono riferiti ad una figlia che credo sia tu. Papessa, tua mamma, che guarda Luna rovescia e sopra Arcano 13 verso una coppia, Matto/Stella che non funziona, dunque mi fa pensare ad una separazione di questa figlia. La Stella è la figlia, per significato e Papa/Papessa i genitori. Casa Dio la casa paterna. Tuo padre invece è in soluzione a Giudizio rovescio, qualche problema in famiglia e guarda Temperanza/Diavolo, questo conflitto. Ma non so se sto andando fuori tema...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 1:44 pm

Un'altra cosa, l'estero potrebbe essere anche il Mondo ed è diritto al centro del tiraggio, ma al futuro quel giudizio rovescio dice che c'è un problema, e Temperanza, che anche è paese straniero è rovescia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 1:46 pm

la situazione è un po' un caos quindi, anzi abbastanza... cosa mi possono suggerire le lame per riuscire a venirne fuori da questo intricato garbuglio?
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 1:52 pm

Allora, potrebbe non essere un garbuglio. Ci sono molti elementi e bisogna cercare di capire il messaggio.
Realizzazione all'estero e ci siamo, Mondo diritto al presente. Ora bisogna capire che problema c'è nel Giudizio rovescio, ho ipotizzato potesse essere in famiglia, perchè tra i significati del Giudizio c'è la famiglia. Mi chiedevi se i problemi riguardano i tuoi genitori. Ognuno di loro guarda un problema, sia Papessa che Papa e loro sono distanti. Sai perchè? Riconosci qualcosa da questi elementi? E quel Matto/Stella è una coppia che ti riguarda?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 1:58 pm

Il desiderio più grande attualmente sarebbe quello di andare a vivere nuovamente per conto mio e dedicarmi all'arte, ma tutte queste circostanze, rallentano e confondono le mie decisioni.. pensavo che l'estero potesse essere una soluzione.... Mio padre e mia madre hanno avuto dei problemi in passato tra loro, che lentamente stanno risolvendo... la coppia che mi guarda potrebbe essere mio fratello e mia cognata... Ma non saprei...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 2:10 pm

Ascolta Eglaia, il Tarot non ti deve condizionare, gli elementi che stiamo cercando servono ad aggiustare il tiro. Ma sul problema c'è sempre una carta soluzione, dobbiamo solo cercare di capire qual'è la soluzione. La tua realizzazione all'estero è evidente con Mondo diritto al presente. Il problema in Giudizio rovescio potrebbe essere legato ai tuoi che stanno cercando di risolvere, come dici tu. In realtà è più tuo padre che guarda il conflitto tra Temperanza e Diavolo rovesci ed è lui in soluzione a Giudizio. In soluzione ultima a questa parte di tiraggio c'è Imperatrice/Casa Dio, tu potresti essere loro d'aiuto in qualche modo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 2:23 pm

potrei essere d'aiuto in quanto la mia presenza è sempre stata un sostegno per i miei genitori, soprattutto per mia madre, credo... Ma ultimamente, ho perso di vista la mia vita "occupandomi"o pensando troppo ai loro problemi...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 2:30 pm

In passato c'è un tuo momento di difficoltà, sembrerebbe di coppia, ma comunque la soluzione in alto è "essere decisa a portare avanti la concretizzazione dei tuoi progetti" (Giustizia/Forza/Imperatore). Arcano 13/Diavolo, alle estremità della seconda fila, ti suggeriscono di liberarti da questo legame che forse è questo tuo sentirti condizionata a dover tu essere la soluzione ai problemi in casa. Dai che piano piano ci arriviamo alla soluzione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 2:37 pm

Sto facendo quanto più è possibile per non farmi condizionare da problemi e scelte che non mi appartengono direttamente... Non è la mia vita, e in verità è proprio su quest'ultima che vorrei dedicare forze ed energie... Ma non capisco quale possa essere la direzione più opportuna..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 3:36 pm

La pressione che senti, e' data diciamo dalla tua famiglia, ma tuo padre ti aiuta? O ti potrebbe aiutare? Un sostegno?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 5:46 pm

Mi avrebbe potuto aiutare economicamente se si fosse risolta una situazione per la quale sarebbero dovuti arrivare dei soldi.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN