Una relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una relazione

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 18, 2013 2:55 pm

Grazie mille Blue,
Potrebbe essere non d'accordo.. Ma con tutto il rispetto e l'affetto che provo per lui, desidero comunque trovare una soluzione e andare per la mia strada... Ciò che più mi destabilizza in questo momento è forse il mio stato d'animo, non proprio positivo, a causa delle circostanze poco propizie che sembrerebbero costellare l'orizzonte...
Vorrei fare una domanda:

Troverò un lavoro a breve?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tar16U:
:Tar19U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar06D: :Tar05D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 18, 2013 3:14 pm

cara Blue, un'altra cosa, ovviamente quando hai tempo... Il ragazzo di cui ho parlato nei primi tiraggi quello con cui non esisteva una relazione, continua a farsi sentire a fasi alterne semplicemente per condividere esperienze di viaggio che sta facendo... Vorrei chiedere al tarot un consiglio:

Come è più consono comportarmi con lui?
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar19D:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 18, 2013 3:19 pm

vorrei che il messaggio " il rapporto di prima tra noi non esiste più" gli arrivasse diretto, chiaro, ma in termini sereni....

Grazie mille...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 18, 2013 8:22 pm

up
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 10:22 pm

EGLAIA a écrit:vorrei che il messaggio " il rapporto di prima tra noi non esiste più" gli arrivasse diretto, chiaro, ma in termini sereni....

Cara Eglaia mi sa che questo messaggio non gli arriva con Papa che volta le spalle alla Ruota, l'ascolto. Lui questo messaggio non lo vuole accettare, tanto che continua a guardare te al passato che sei rappresentata da Stella, una donna accogliente che si dona e nutre i rapporti...temo che dovrai essere più chiara e decisa, trasferire i tuoi pensieri chiari e decisi (Imperatrice/Forza), ma, come vedi, non sarà facile perchè la comunicazione è rovescia (Sole), quindi in questo caso il Diavolo in soluzione ti esorta ad usare la parola in modo chiaro, lucido e deciso.
Lui si rifiuta proprio, il Papa che è comunicazione, messaggio, inoltre un uomo che da e riceve restando rovescio tutto questo non lo fa e soprattutto non intende ascoltare...si vede che il tuo messaggio non gli piace...

Ora guardo il tiraggio sul lavoro ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 18, 2013 10:51 pm

Ti ringrazio Blue, è proprio vero... Si rifiuta di vedere la situazione, nel senso che rimane legato al nostro passato rapporto d'amicizia come se nulla tra noi fosse successo... Appena avrò l'occasione vedrò di essere sincera e chiara..
Grazie mille
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 18, 2013 11:09 pm

In realtà quello che realmente vorrei lui capisse è che il rapporto tra noi può continuare ad essere quella di una volta, e non certamente quello di quando si stava insieme ultimamente ... Mi chiedo, lui a cosa guarda esattamente, a quale tipo di rapporto? Mi devi scusare Blue per il tempo, ma vorrei cercare di capire meglio su che piano porgli la questione..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 11:20 pm

Sostanzialmente guarda te, Stella, che in passato gli ha dedicato le sue energie ed ha lavorato sul mantenere un equilibrio. Probabilmente tu sei stata in qualche modo un sostegno sia dal punto di vista del nutrimento del rapporto, sia dal punto di vista dell'equilibrio. Era così il vostro rapporto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 18, 2013 11:22 pm

P.s. Per me è sempre sottinteso scusami Blue, ovviamente rispondi quando puoi, non c'è nessuna fretta.

Grazie di tutto :D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 18, 2013 11:25 pm

si era esattamente così... un sostegno e un equilibrio.. Se lui allora guarda questo tipo di rapporto , va benissimo così...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 11:26 pm

:lol: :lol: :lol: non ti preoccupare, se ci sono mi fa piacere rispondere ed avere un confronto in diretta...a volte è per questo che lascio indietro altri post, per non perdere il filo, non perchè qualcuno meriti più o meno di altri una risposta, ci mancherebbe :?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 11:26 pm

Per il lavoro ci sono delle difficoltà, tre Lame rovesce dal presente al futuro. In passato c'è stata una collaborazione con qualcuno?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 18, 2013 11:30 pm

Quando hai tempo, con molto calma, potresti dare anche uno sguardo a F?

La domanda è questa: Cosa prova per me F?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar16U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar17D: :Tar10U: :Tar21D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Blue
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 18, 2013 11:37 pm

Il mio ultimo lavoro è stato a Londra ( sono rientrata in Italia, ma a seguito di un incidente mi sono bloccata un paio di mesi) .. La collaborazione "in passato" intendi all'estero o in Italia? Comunque si, prima di trasferirmi a Londra lavoravo con i ragazzi in campo artistico/ educativo. :D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 11:57 pm

te l'ho chiesto perchè è stato un periodo favorevole, la collaborazione è diritta (Sole) e la riuscita anche (Carro), insomma hai investito bene in passato, ma ora c'è un fermo, probabilmente dovuto alle vicende anche di salute che ti hanno arrestato. Mi chiedevo se fosse possibile riaprire i contatti. Pensi sia possibile?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN