Una relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una relazione

Messagepar EGLAIA » Fri Jul 19, 2013 12:03 am

Non saprei perché in passato ho lavorato per diversi enti, e praticamente con tutti l'esperienza è stata buona.... l'ULTIMA collaborazione a Londra è stata forse comunque la più lunga... tra l'altro siamo ancora in ottimi rapporti...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 19, 2013 1:23 pm

Non so dirti se è a Londra, i contatti sono interrotti sembrerebbe dal tiraggio con Innamorato rovescio/Appeso, poi ancora Papa rovescio, comunicazione assente e Giudizio rovescio, ancora contatto difficile e il nuovo nemmeno arriva. C'è un blocco di qualche tipo perchè Imperatore/Appeso è affrontare questo momento di fermo totale. La Casa Dio sono occasioni, per questo ti chiedevo se hai modo di riaprire qualche contatto pregresso che sembrava positivo. Anche qualcosa di nuovo fatica ad arrivare, Giudizio è qualcosa di nuovo ma è rovescio. Potrebbero esserci delle occasioni in futuro da cogliere, ma frequenti l'ambiente del lavoro? Forse per trovare qualche novità bisogna aprirsi e vedere persone. La chiusura del momento non ti fa aprire a nuove occasioni. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jul 19, 2013 3:30 pm

Ho sempre lavorato fuori, nel senso che in tutti questi anni mi sono sempre spostata per lavoro... Ora sono a casa dai miei genitori , perché a seguito dell'incidente mi sono trattenuta per fare riabilitazione ( ora sono comunque a posto ;-)) , che abitano in una località piccolissima dove ti dico le prospettive di lavoro non ci sono mai state,tantomeno l'opportunità di frequentare un ambiente ...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jul 19, 2013 10:08 pm

:lol:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sat Jul 20, 2013 11:40 pm

Up
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 21, 2013 4:08 pm

Ciao Eglaia scusa il ritardo. Dunque per il lavoro mi sembra che il problema principale sia proprio questa difficoltà di contatto, un fermo nella concretizzazione ma allo stesso tempo Imperatore/Appeso ti dice di affrontare questo blocco. Aprirti a contatti e opportunità. Lavorare su questo.
Ora guardo il tiraggio in cui chiedi di quest'uomo.
A dopo. Baci.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Jul 21, 2013 4:19 pm

Ma figurati Blue, ci mancherebbe... Grazie mille.
baci
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 21, 2013 5:07 pm

Eccomi.
Con F hai avuto una relazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Jul 21, 2013 5:24 pm

è un ragazzo con cui ho abitato , ma non è stata una relazione... Si stava insieme ogni tanto ... penso di avertene parlato di questa storia abbastanza sofferente al passato..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Jul 21, 2013 5:27 pm

bblue6 a écrit:Grazie a te.
Dici "rapporto non esclusivo". Questa tua affermazione e' importante per il tiraggio a tre carte. La Casa Dio ci parla di unicità.
Veniamo all'ultimo tiraggio che peraltro si sviluppa tutto al passato perché parte dalle due Lame rovesce, Giustizia e Stella. Nella seconda fila lui e' rappresentato da Papa e Imperatore rovesci. Più che di tradimenti qui mi sembra ci sia un'instabilità legata alla sua inaffidabilità. Imperatore/Casa Dio rovesci, non si concretizza un'unione solida. Papa rovescio non e' responsabile o meglio, non vuole responsabilità, impegno. La situazione si mostra bloccata con Appeso e visto che e' in soluzione a Giustizia rovescia, sembra che tu abbia messo un fermo. Da qui Arcano 13 va a tagliare tutte le Lame rovesce. Sei tu ad aver chiuso la relazione? Perché sembra che il taglio alla situazione descritta abbia messo diritta la Stella e l'Appeso ha rimesso diritta la Giustizia. In sostanza hai deciso di mettere un punto. E sembra che sia stata una buona scelta (Innamorato/Giustizia). Un'altra considerazione e' che il rapporto era superficiale mentre avrebbe avuto bisogno di stabilita' a livello di sentimenti (Innamorato). Forza/Matto/Mondo può significare che tu abbia ad un certo punto deciso di riprendere il potere decisionale, determinata a camminare verso la tua realizzazione. Tutto questo deve aver messo in moto in lui una sorta di assunzione di responsabilità. Papa/Imperatore, se e' questo che e' accaduto e dico se, perché le carte che vedi in soluzione sono delle possibilità, ma possono non essere messe in atto. Quindi se sono state attuate le soluzioni lui potrebbe aver iniziato a concretizzare una certa responsabilità. La Casa Dio in questo tiraggio e' rovescia. Avete vissuto insieme ma questo non aveva il significato di costruzione solida di coppia. Al presente, e veniamo ad oggi, lui e' Mago, quindi si prospetta un nuovo inizio. Chiedi com'e' la tua posizione davanti a lui. A guardare la fila di base tu lo guardi ma da rovescia, la Stella. E' vero che e' al passato, ma lui e' li che guarda e tu sembri stanca di investire in un nuovo inizio e sei in difesa (Giustizia/Carro).
Al futuro il Carro. Rappresenta lui che "ritorna". E' diritto e indica anche riuscita, il superamento della situazione passata, il superamento della chiusura, ma soprattutto il superamento del tuo sentirti non realizzata e ritenevi la cosa ingiusta per te. Tornando al tiraggio di 3 carte, dicevamo che lui e' rappresentato da Eremita e guarda Casa Dio. Avrà bisogno di tempo per maturare questo desiderio, ma e' un'evoluzione, perché a guardare questo tiraggio, in passato lui e' stato parecchio instabile. Ti dicevo prima che non vedo altre donne nel tiraggio, quindi si e' vero, non e' stato un uomo affidabile, ma se qualcosa c'e' stato, non sono state relazioni. Qui più che altro emerge la sua incapacità a prendersi delle responsabilità, soprattutto nel rapporto di coppia. Io credo di aver detto sommariamente quel che il tiraggio rappresenta, ma sono certa che parlando, potranno uscire fuori altri elementi. Che ne pensi?
Un abbraccio Eglaia.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Jul 21, 2013 5:28 pm

EGLAIA a écrit:alla base c'è un'amicizia, che poi si è trasformata in rapporto di sesso durato quasi un anno...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 21, 2013 6:04 pm

Perfetto Eglaia ora ricordo bene.
Quel che è stato il vostro rapporto è confermato da Diavolo in apertura, con accanto Stella, donna nuda, tu.
EGLAIA a écrit:
EGLAIA a écrit:alla base c'è un'amicizia, che poi si è trasformata in rapporto di sesso durato quasi un anno...

esattamente questo anche se ho difficoltà a pensare ad un'iniziale amicizia perchè il Diavolo è privo di qualunque sentimento purtroppo.
Due Lame rovesce che ti rappresentano, Stella e Mondo, entrambe nude, ma non solo, entrambe non realizzate e il Mondo guarda un Appeso rovescio che chiude il tiraggio.
Diavolo/Appeso rovescio, al centro del tiraggio Ruota di Fortuna diritta. Questo mi fa pensare che tu non riesca a vedere la vera natura di questo rapporto, la Stella gli volta le spalle ma le due Lame alle estremità, Diavolo/Appeso rovescio, mi parlano di corde, di un legame che non riesci a spezzare, potrebbe essere anche un fatto mentale oltreché fisico. Questo solo guardando la fila alla base del tiraggio. Se tu riuscissi a voltare pagina come suggerisce la Ruota diritta al presente...
Le soluzione al passato parlano di non riuscita, Papa che guarda il Matto rovescio, non si incammina verso la Casa Dio, la costruzione solida. Il Carro non riesce a fare una scelta d'amore, oltretutto l'Innamorato è rovescio e il Diavolo diritto, quindi di sentimenti d'amore non se ne parla...e così via la Papessa è diritta, ma la Giustizia è rovescia, quindi difficoltà a riprendere un equilibrio ed eventualmente chiudere, pur comprendendo che questa situazione non è giusta per te. Luna/Eremita rovescio/Mago, come dicevamo, poca maturità da parte sua, la Luna parla di rapporto superficiale e, visto che vivevate insieme, poi avete scelto case separate? Nella Luna ci sono due case. Tutto questo al passato.
La carta più alta del tiraggio è Giudizio. Vita nuova secondo me. La Ruota al centro è chiusura di un ciclo. Al futuro in soluzione Casa Dio e Sole, rapporti solidi, veri, di costruzione, ma anche vedere persone, frequentare amici per poter uscire da quello stallo del'Appeso e realizzare un nuovo ciclo di vita (il Mondo si raddrizzerebbe per guardare la Ruota di Fortuna).
Che ne pensi?
Una domanda, anche per il lavoro il consiglio è frequentare persone, ma ti sei chiusa parecchio ultimamente?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Jul 21, 2013 6:36 pm

FORSE un po'... Il problema fondamentalmente è che non ho tanti amici qua..Sono molti anni che abito fuori...
Questi " rapporti sociali" definiamoli così, andrebbero ristabiliti dove?

:Tar19U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 21, 2013 6:43 pm

La Luna rovescia ci parla di molte cose...ma qui in particolare ci parla della tua chiusura perchè la Papessa che guarda il Sole in soluzione è una donna che fa vita monastica, passami il termine e sarebbe bene riprendere la tua vita sociale. Potresti farlo li dove sei? Perchè la Luna che parla di "altro posto" è rovescia. Forza/Giudizio, credo voglia dire che sarebbe sufficiente essere decisa ad iniziare una nuova vita con incontri e qualcosa di nuovo. Ma dove vivi non è proprio possibile poter riprendere una vita sociale?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Jul 21, 2013 6:48 pm

difficile, tanti amici vivono lontano, altri sono sposati e ci siamo persi di vista dopo tanti anni... certo in teoria basterebbe volerlo.. ;-)
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN