bblue6 a écrit:Grazie a te.
Dici "rapporto non esclusivo". Questa tua affermazione e' importante per il tiraggio a tre carte. La Casa Dio ci parla di unicità.
Veniamo all'ultimo tiraggio che peraltro si sviluppa tutto al passato perché parte dalle due Lame rovesce, Giustizia e Stella. Nella seconda fila lui e' rappresentato da Papa e Imperatore rovesci. Più che di tradimenti qui mi sembra ci sia un'instabilità legata alla sua inaffidabilità. Imperatore/Casa Dio rovesci, non si concretizza un'unione solida. Papa rovescio non e' responsabile o meglio, non vuole responsabilità, impegno. La situazione si mostra bloccata con Appeso e visto che e' in soluzione a Giustizia rovescia, sembra che tu abbia messo un fermo. Da qui Arcano 13 va a tagliare tutte le Lame rovesce. Sei tu ad aver chiuso la relazione? Perché sembra che il taglio alla situazione descritta abbia messo diritta la Stella e l'Appeso ha rimesso diritta la Giustizia. In sostanza hai deciso di mettere un punto. E sembra che sia stata una buona scelta (Innamorato/Giustizia). Un'altra considerazione e' che il rapporto era superficiale mentre avrebbe avuto bisogno di stabilita' a livello di sentimenti (Innamorato). Forza/Matto/Mondo può significare che tu abbia ad un certo punto deciso di riprendere il potere decisionale, determinata a camminare verso la tua realizzazione. Tutto questo deve aver messo in moto in lui una sorta di assunzione di responsabilità. Papa/Imperatore, se e' questo che e' accaduto e dico se, perché le carte che vedi in soluzione sono delle possibilità, ma possono non essere messe in atto. Quindi se sono state attuate le soluzioni lui potrebbe aver iniziato a concretizzare una certa responsabilità. La Casa Dio in questo tiraggio e' rovescia. Avete vissuto insieme ma questo non aveva il significato di costruzione solida di coppia. Al presente, e veniamo ad oggi, lui e' Mago, quindi si prospetta un nuovo inizio. Chiedi com'e' la tua posizione davanti a lui. A guardare la fila di base tu lo guardi ma da rovescia, la Stella. E' vero che e' al passato, ma lui e' li che guarda e tu sembri stanca di investire in un nuovo inizio e sei in difesa (Giustizia/Carro).
Al futuro il Carro. Rappresenta lui che "ritorna". E' diritto e indica anche riuscita, il superamento della situazione passata, il superamento della chiusura, ma soprattutto il superamento del tuo sentirti non realizzata e ritenevi la cosa ingiusta per te. Tornando al tiraggio di 3 carte, dicevamo che lui e' rappresentato da Eremita e guarda Casa Dio. Avrà bisogno di tempo per maturare questo desiderio, ma e' un'evoluzione, perché a guardare questo tiraggio, in passato lui e' stato parecchio instabile. Ti dicevo prima che non vedo altre donne nel tiraggio, quindi si e' vero, non e' stato un uomo affidabile, ma se qualcosa c'e' stato, non sono state relazioni. Qui più che altro emerge la sua incapacità a prendersi delle responsabilità, soprattutto nel rapporto di coppia. Io credo di aver detto sommariamente quel che il tiraggio rappresenta, ma sono certa che parlando, potranno uscire fuori altri elementi. Che ne pensi?
Un abbraccio Eglaia.
EGLAIA a écrit:alla base c'è un'amicizia, che poi si è trasformata in rapporto di sesso durato quasi un anno...
EGLAIA a écrit:EGLAIA a écrit:alla base c'è un'amicizia, che poi si è trasformata in rapporto di sesso durato quasi un anno...
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 49 invités