Allora Eglaia, nei tiraggi e' ricorrente il vincolo che senti riguardo la tua famiglia, ma questo e' comprensibile, hai avuto una pausa obbligata che ti ha costretta all'immobilità. Poi le difficoltà economiche e ancora alcuni schemi mentali che andrebbero modificati se non addirittura aboliti. Non e' semplice, me ne rendo conto, ma e' possibile.
Ultimo tiraggio. La tua domanda
EGLAIA a écrit:Su quale frangente sarebbe meglio orientare e investire tempo, risorse, ed energie?
orientare e investire tempo, risorse, ed energie (Stella)verso te stessa (Imperatrice), nelle tue idee (Imperatrice), nella tua arte (Stella), e lavorando (Mago) sul tuo equilibrio (Giustizia). La giustizia e' una donna che ha in mano il potere di se stessa, che ha un suo equilibrio, che sa fare la cosa giusta per se e per gli altri, con determinazione e potere decisionale. Stella/Imperatrice, questo investimento su te stessa rimetterebbe diritti Mondo/Giudizio, vuol dire che ti realizzeresti e realizzeresti anche la tua passione e l'inizio di una nuova vita. Credo tu possa riuscirci per due motivi. Uno perché le carte in soluzione ti dicono che e' possibile metterle in atto, secondo perché al futuro c'e' Mago, indica nuovo inizio. Tutto questo e' possibile se riusciamo ad ascoltare il messaggio del Tarot (mi ci metto anch'io
) perché come vedi il messaggio e' rovescio (Giudizio) e tu non lo guardi (Mondo). Probabile che sia difficile da comprendere e questo e' comprensibile ma se siamo qui e' perché tu desideri un aiuto ed io ho il piacere/dovere di trasferirlo.
Un'altra Lama che si ripete nei vari tiraggi e' la Casa Dio, spesso diritta o in soluzione. Può indicare varie cose, dipende dal contesti, indica il luogo, l'Università, le opportunità, indica quel che e' necessario e ciò di cui abbiamo bisogno, indica la maturazione di qualcosa, indica il costruire, ma soprattutto indica gioia, e nel tiraggio precedente e' rovescia con in soluzione l'Innamorato, la scelta. La scelta e' la tua.
Quindi investire le tue energie nelle tue idee e progetti ma avorando anche sul tuo equilibrio e sulla tua indipendenza. Mago indica anche lavoro. Il tiraggio e' concentrato tutto su di te, su ciò che e' bene fare per te. L'estero potrebbe essere una scelta secondaria ma dai tiraggi precedenti non sembra essere risolutiva al momento perché sembrerebbe che tu possa vincere li dove sei. E' emerso in un tiraggio precedente.
Cosa ne pensi? Prima di fare un altro tiraggio parliamone, cerchiamo di capire fin qui. Poi se ci sono cose da chiarire farai una domanda secca e mirata. Che ne pensi?