Una relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una relazione

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 25, 2013 2:08 pm

Sto cercando di fare questo tipo di lavoro su me stessa.. Vorrei riprendere con lo studio, ma non saprei da che parte iniziare con l'università.. Mi spiego meglio, senza un lavoro mi viene difficile realizzare tutto ciò concretamente, adirittura anche solo fare dei progetti..
Da cosa mi suggerisce di partire il tarot? ....
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 25, 2013 2:25 pm

Al futuro c'e' Mago che indica lavoro ed e' diritto. Mago e' in relazione a Giustizia, la cosa giusta per te ma anche, come ti dicevo, essere in grado di decidere. Come ti stai muovendo per trovare un lavoro che ti consenta di raggiungere l'indipendenza dalla famiglia?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 25, 2013 2:31 pm

Controllo annunci, ho spedito cv, ma fino ad ora nulla, è uno dei motivi per cui ho preso in considerazione l'estero..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 25, 2013 2:47 pm

Ok. Ragioniamo su una domanda specifica rispetto al lavoro che e' la priorità per raggiungere l'indipendenza. Il Mago al futuro c'e'. Cosa si può chiedere, non saprei, hai un'idea su come e dove orientarti? Pensaci, un'idea ci deve essere per forza... ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 25, 2013 2:56 pm

è tantissimo tempo che ci penso... Ho provato di tutto... In ultima analisi ho pensato che dedicarmi alla pittura, al restauro e alla scrittura potesse essere fonte di guadagno.. In ogni caso ho tenuto in considerazione anche il settore educativo-sportivo, ma nulla è saltato fuori.. E non saprei proprio a questo punto...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 25, 2013 3:36 pm

Dunque iniziamo la perlustrazione? ;)
Trovare lavoro in campo educativo-artistico/sportivo. Mi sembra buono (Imperatrice/Stella). E' in questo ambito che realizzerai quel Mago (lavoro)?
Vediamo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 25, 2013 3:58 pm

devo fare un nuovo tiraggio o puoi cercare negli altri precedenti...? Dimmi tu...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 25, 2013 4:05 pm

Direi un nuovo tiraggio ora che abbiamo sviscerato un po' di cose. Domanda mirata ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 25, 2013 4:55 pm

Verso quale ambito sarebbe meglio orientare la ricerca del lavoro per iniziare ad avviare il mio nuovo progetto di vita, artistico, letterario,educativo o sportivo?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 25, 2013 5:12 pm

artistico, letterario,educativo o sportivo, è in uno di questi ambiti che realizzerò il lavoro? Forse così la domanda è più circoscritta e dettagliata..
:D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 25, 2013 7:05 pm

In realtà la domanda non e' affatto mirata...tocca 4 ambiti diversi...
Una domanda, c'e' Papa/Temperanza, un buon consiglio. C'e' Ruota di Fortuna al presente, l'ascolto. Poi ci sei tu alla fine del tiraggio che ti difendi dall'ascolto e dal consiglio con la spada. Le carte sono tutte diritte, quindi il problema non c'e', ma non capisco se ti difendi da un consiglio, da tuo padre che può essere il Papa che magari anche lui ti ha consigliato in passato. Una considerazione. Sembrerebbe che hai tutto a posto per arrivare a fare la cosa giusta con la giustizia in carta finale, anche il destino e' favorevole con la Ruota diritta al centro del tiraggio, il consiglio sembrerebbe arrivato a destinazione. Dei quattro ambiti che hai citato il Papa mi fa pensare all'ambito educativo. Ti viene in mente qualcosa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 25, 2013 7:17 pm

ho mandato una marea di Cv.. Ma nessuna risposta...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 25, 2013 7:27 pm

da cosa mi sto difendendo?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar09D: :Tar02U:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar15U: :Tar03D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 25, 2013 10:14 pm

Ciao Blue, lascia perdere quest'ultimo tiraggio.. In ogni caso la questione sostanziale è stata colta ampiamente, e possiedo molti elementi importanti su cui lavorare ora grazie al tuo aiuto e a quello del tarot :-)... Piuttosto volevo chiedere una cosa...

Domani sera è il caso di andare ad una presentazione alla quale sono stata invitata, cosa consiglia il tarot?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar16D:
:Tspace: :Tar06U: :Tar03D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar13D: :Tar07U: :Tar08D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 26, 2013 1:04 am

Eccomi Eglaia. Vorrei guardare anche il penultimo tiraggio, poi ti spiego perché. Solo un aiuto, sul Sole rovescio c'e' la Luna? E ancora sul carro rovescio c'e' Matto/Eremita rovescio/Papessa e su Eremita la Giustizia?
Grazie a dopo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN