Una relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una relazione

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 10:37 pm

Up
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 12:14 am

Pensavo ad un aiuto morale, per la pressione che senti a casa. Non voglio indurti a rispondere a troppe domande. C'e' qualcosa che non riesco ad inquadrare in questo tiraggio, perché in realtà la tua realizzazione all'estero e' al presente. Intorno un po di problemi che richiederebbero un approfondimento di domande e risposte, ma non sono oggetto della domanda, quindi non so dirti se e quali problemi in famiglia possano magari ostacolare questa cosa o farti restare nella casa paterna in futuro ecc. Pero' vorrei rasserenarti su una cosa, il Tarot non e' veggenza. Quindi nessuna predizione di futuro. Coglie le difficoltà o come le vivi e ti da un consiglio su come risolverle. E' un lavoro su se stessi, quindi più che condizionarti, prova a prenderla per quel che il Tarot e'. Un aiuto per comprendere alcuni blocchi.
Se vuoi approfondire o fare altre domande che riguardano anche, che so, il viaggio o quel che preferisci, puoi fare domande, esattamente come hai fatto, il più mirate possibili su ciò che ti sta a cuore sapere e vediamo di capirlo insieme. Un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 03, 2013 1:18 am

Bblue, sinceramente grazie per avermi ricordato la vera funzione delTarot... Ogni tanto dimentico in che cosa veramente deve essere d'aiuto consultarli. Si, vorrei fare un'altra domanda che riguarda il viaggio. La mia intenzione è quella di organizzare il tutto per settembre, ma sono indecisa se orientarmi nuovamente verso Londra, più che altro per questioni legate al lavoro, dove andrei a vivere con una famiglia con la quale ho già parlato, o cercare un' alternativa diversa in un'altra città.. In sostanza, è la scelta giusta Londra?

:Tar05U: :Tar15U: :Tar21U:
:TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 6:43 am

Eccomi!
Allora il tiraggio e' molto asciutto, ma questo non vuol dire che comunichi poco. La cosa positiva e' il Mondo a fine tiraggio, che come dicevamo rappresenta l'estero. Torna anche qui, diritto quindi positivo. Non c'e' propriamente la carta chhe indica la scelta, ma si capisce che e' positiva perché il Mondo rappresenta la tua realizzazione in piiena libertà dopo questa condizione di trappola in cui ti senti di vivere. Quindi il tiraggio risponde positivamente alla tua domanda e questo spero ti rassereni. Vorrei tanto capire perché quel Papa guarda il Diavolo come nell'altro tiraggio...una cosa, dici che alloggerai a casa di una famiglia. Potrebbe essere questo il messaggio di Casa Dio nel tiraggio precedente.
Per quanto riguarda il Tarot, davvero, non perdere mai di vista il suo vero significato. Sentiti libera e non dipendente da una predizione perché esiste sempre il libero arbitrio e i problemi possono essere risolti. Tenere a mente queste cose, forse ti aiuterà a porti nei confronti del Tarot senza timori e con la giusta libertà di pensiero.
Un abbraccio grande
PS penso ancora un po al tiraggio, vediamo se mi dice altro nel frattempo ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 03, 2013 8:50 am

Buongiorno Blue,
si, l'estero rappresenta il mio reale e sincero desiderio.. Quello che un po' mi confonde è Londra, città che sto prendendo in considerazione temporaneamente, e soprattutto per una questione legata al lavoro e alla lingua inglese che devo imparare ( starei presso una famiglia, come ti ho scritto). Sono combattuta, perché un'altra città che mi piacerebbe prendere in considerazione è Marsiglia, se non adirittura un altro continente, gli Stati Uniti.. Ma non avendo dei contatti, e soprattutto dovendomi spostare da sola ho un po' di timore..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 03, 2013 9:02 am

In ogni caso la scelta per ora è Londra, se dovesse presentarsi un'alternativa più gradita sarò comunque pronta a coglierla..
Grazie :D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 03, 2013 12:17 pm

:D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 03, 2013 3:49 pm

up :D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 4:16 pm

Carissima che sollievo le tue parole! Vedi perché e' importante comunicare con il consultante! Abbiamo capito sto Diavolo cos'e'! La parola. E' uno dei significati del Diavolo e tu la vedi come un ostacolo per via della lingua che non conosci. A rafforzare questo significato abbiamo il Papa, la comunicazione. Questo sarebbe il tuo ostacolo, ma le Lame sono diritte. Quindi non e' un vero ostacolo, ma un timore. Il Papa, per la legge delle estremità, e' in relazione con la carta del Mondo, anch'essa diritta e questo vuol dire che la comunicazione non sara' un problema. Papa/Mondo, due Lame che richiamano alla comunicazione e il Diavolo la parola. Ora e' tutto chiaro, lo fai un sospiro di sollievo? ;) Poi il Mondo dopo il Diavolo vuol dire che non c'e' ostacolo alla tua realizzazione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 03, 2013 4:41 pm

Wow.............. è verissimo, è assolutamente, assolutamente tutto vero! Sei una persona incredibile, hai un dono immenso... E parlo di sensibilità, di empatia, di compassione e comprensione.. Lo faccio profondamente un grande sospiro di sollievo, e ti ringrazio per avermi aiutato a capire un'immensità di cose importanti che riguardano la mia vita. Sei davvero una persona speciale..
Grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 6:36 pm

Cara Eglaia, e' il Tarot ad essere speciale. Non so se hai letto qualcosa qui sul forum, ma io non sono un'esperta, sto imparando. Per questo, spesso, ho bisogno di fare qualche domanda in più e so che non e' semplice per il consultante affidarsi ad una sconosciuta. Qui la regola e' l'anonimato e i moderatori sono molto attenti perché questo sia rispettato. Ciò nonostante parlare di se non e' sempre semplice, ma il Tarot, per essere interpretato, richiede un riscontro con la realtà. Questo ti fa capire anche che non ha nulla a che vedere con la veggenza e, almeno io (ma tutti in questo forum), tiro un sospiro di sollievo. Credo profondamente nel libero arbitrio e il Tarot si mette a disposizione per approfondire noi stessi, scoprire e/o capire i nostri blocchi per trovare una soluzione. Invece sono io che ti ringrazio per aver avuto fiducia a raccontare cose di te. Senza il tuo aiuto la lettura resterebbe davvero sospesa.
Un abbraccio grande!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 03, 2013 10:22 pm

Posso chiederti un'ultima cosa, quando hai tempo ovviamente.. Riguarda un aspetto della mia vita che in qualche modo mi preoccupa e mi impedisce di gioire pienamente di tutto ciò che possiedo... La mia vita sentimentale è costellata da un paio di anni a questa parte di presenze maschili, che non vogliono impegnarsi o che di punto in bianco spariscono per poi fidanzarsi con altre donne...
La domanda che vorrei fare al Tarot è questa:
Perché gli uomini che incontro spariscono o non si vogliono impegnare in alcun tipo di rapporto che non sia strettamente legato al sesso?

Grazie bblue, un abbraccio sincero

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar16U:
:TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 10:53 pm

Cara Eglaia,
dal tiraggio ci sono due figure, che oltretutto rappresentano una coppia, Matto e Mondo. La figura rovescia e' la donna che rappresenta te. Sei rappresentata da Mondo, praticamente in tutti i tiraggi, una donna bella che suscita interesse da parte degli uomini. Premetto che qui non esiste giudizio, in nessun modo, in nessun caso e per nessuna ragione.
Il Mondo guarda una Casa Dio che e' la costruzione di un rapporto solido, ma non lo realizza, perché e' rovescia quindi Mondo rovescio e' difficoltà a realizzare. Ma in realtà sarebbe possibilissimo, Matto/Casa Dio, oltre a rappresentare un uomo, rappresenta il cammino e la volontà e vedi, sono diritti. Allora cosa non va? Il Giudizio in soluzione anche ci parla di famiglia. Lui guarda te ma, contestualmente, se vedi, lo sguardo del Matto va verso l'alto, dovrebbe guardare il Giudizio, la famiglia, la costruzione. Allora bisogna capire se l'uomo si ferma alla tua fisicita' e perché. Giudizio e' anche comunicazione, forse il messaggio dovresti mandarlo chiaramente perché e' in soluzione quindi sarebbe un modo per comunicare anche le tue vere intenzioni. Hai difficoltà a mostrare questo aspetto? Ad esplicitare i tuoi desideri?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 03, 2013 11:17 pm

vero, piaccio agli uomini e nel momento in cui iniziamo a conoscerci sono spontanea, ma poi, la solita situazione, mi trovo di fronte a uomini che sono sfuggenti, ambigui, che spariscono o che mi dicono di non volersi impegnare, a quel punto evito di dire cosa provo o desidero realmente, sperando o semplicemente illudendomi che la loro posizione possa cambiare magari conoscendoci di più..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 03, 2013 11:29 pm

In sostanza, non ho mai detto ad un uomo che desidero una relazione perché mi sono sempre lasciata influenzare dalla sua posizione iniziale, che per qualche motivo non è mai in linea con la mia..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN