Una relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una relazione

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 11:37 pm

Già, sembrerebbe proprio che l'aspetto per loro sia dominante. Riflettevo sul fatto che Mondo e' una donna realizzata, che vive la sua vita nella pienezza, eppure qui sei rovescia. Dentro di te pensi che un uomo possa riempire qualcosa? Perché secondo me, ma non un parere personale (anche se coincide :wink: ), tu sei in grado perfettamente di pretendere e ottenere ciò che vuoi, e' come se non ci credessi abbastanza e non vivi la tua pienezza. E soprattutto e' un messaggio che non passa, invece e' bene che passi chiaro e tondo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Jul 03, 2013 11:50 pm

sai che è tutto perfettamente vero... Il messaggio non passa, perché sono io che non l'ho mai fatto arrivare... Sono consapevole del mio valore, e trovo giusto che sia io a colmare i vuoti che mi appartengono, amo l'indipendenza in questo senso, intesa come il non dipendere da un uomo, la mia visione della coppia è di condivisione della vita... Forse dovrei essere più chiara, ma come si fa a dire ad uomo se prima non lo si conosce una cosa del genere... Forse dovrei farlo e basta... Anche quest'ultimo rapporto, si sta risolvendo come gli altri... Le lame mi consigliano comunque di essere chiara?
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 12:09 am

A questa precisa domanda il consiglio e' quello di far passare il messaggio forte e chiaro, guarda che annuncio che da il Giudizio...con la tromba proprio...
Sai, a volte non e' necessario parlare...mostrare chi siamo nella nostra interezza e' più forte delle parole. Il Mondo mostra tutto di se, il fisico, l'intelletto, la sua volontà. Un'altra cosa mi viene in mente guardando questo tiraggio. Il Matto fa coppia con Stella, ma anche con Mondo perché la donna e' la stessa della donna raffigurata nella Stella. Guardando Casa Dio e' come se si perdesse di vista cosa ci porta a quella Casa Dio. Voglio dire che, si certo il nostro desiderio va focalizzato, ma senza quell'uomo non ci arriviamo ad una costruzione di coppia. Quindi la costruzione, in ordine di tempo e anche di logica, non precede la scelta dell'uomo. Quindi alla costruzione puoi arrivare se guardi bene l'uomo che hai di fronte, se ti somiglia, se può far coppia con te, perché quel desiderio che vedi in soluzione non rappresenta un desiderio di una sola persona. C'e' più di un personaggio in quella Lama, quindi se il desiderio comune coincide allora si arriva a Casa Dio. Ma questo puoi valutarlo soltanto se non perdi di vista l'uomo che hai di fronte e solo dopo guardare alla costruzione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 12:11 am

Scusami dimenticavo ancora una cosa. Giudizio rappresenta il messaggio, quindi essendo in soluzione e ti risolve ed essendo anche la carta più alta del tiraggio, vuol dire che questo messaggio del Tarot e' importante.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 04, 2013 12:24 am

ma l'uomo che devo "guardare" a cui il messaggio deve arrivare, esiste, cioè è presente? Al di là di quello che si deve giustamente costruire e progettare insieme..
Se preferisci rispondere domani, ti auguro una buona notte ;-)
sei stata fin troppo disponibile.. grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 12:31 am

In questo tiraggio in particolare la domanda che hai posto e' "Perché gli uomini che incontro spariscono o non si vogliono impegnare in alcun tipo di rapporto che non sia strettamente legato al sesso?". Quindi credo che il Tarot risponda alla problematica che poni, a cosa fare per far passare il messaggio all'uomo. Diciamo come consiglio generale. Nello specifico non saprei...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 04, 2013 12:37 am

Ti ringrazio, ho capito perfettamente. Sei stata cara e gentile Bleu. Ti auguro una buona notte

Grazie per il prezioso aiuto e di avermi dedicato il tuo tempo, un abbraccio
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 7:37 am

Grazie a te Eglaia
Ti abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 7:53 am

Scusami Eglaia, riguardavo i tiraggi su quest'uomo e la tua risposta
EGLAIA a écrit:Questa situazione è davvero fonte di problemi per me, al momento, e decisamente bisognerebbe darci un taglio, solo che mi viene davvero difficile, in quanto è lui a cercarmi quasi sempre, è ciò mi confonde un pò.

Ti confonde perché? Dal primo tiraggio La Temperanza rovescia che riguarda te mi fa pensare ad una tua stanchezza proprio perché l'investimento non porta frutti. Il riequilibrarti, riprendere il tuo assetto e' in soluzione (la Giustizia e' una donna che riprende il suo potere). Come dicevamo nell'ultimo tiraggio, e' bene che l'uomo che si avvicina a te capisca che sei una donna che sa quel che vuole. Qui in sostanza il messaggio e' quello di non subire più e di decidere. Magari quest'uomo riesce a prendersi qualche responsabilità, che sia di procedere rinunciando a sfruttare la situazione, che sia di darsi una mossa. In poche parole la gestione della cosa e' bene che sia nelle tue mani non nelle sue. Che ne pensi?
Scusami se sono tornata sui primi tiraggi, ma avendo il quadro più chiaro esce sempre qualche elemento in più.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 04, 2013 9:31 am

Buongiorno Bblue, figurati nessun problema. Decisamente sono arrivata alla stessa conclusione, sono io che devo gestire questa situazione. Non è stato così dall'inizio perché questo rapporto è nato all'improvviso e inaspettatamente, e soprattutto ho cercato di capire se la cosa tra noi potesse andare oltre un'amicizia che dura da quasi 10 anni tra l'altro. Inizialmente neanch'io ero molto sicura di riuscire a vederlo in una veste che non fosse quella dell'amico ( è sempre stato il mio confidente in passato, uno dei miei più cari amici per intenderci) ma poi abbiamo deciso di continuare a vederci, e in definitiva le cose hanno preso la piega attuale.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 10:07 am

Ma sai aggiustare il tiro e raggiungere una qualche consapevolezza e' davvero un beneficio del Tarot. Cambiando atteggiamento si cambia anche lo schema, la vita e' in movimento, un continuo mutare. Se avrai piacere, mi farai sapere come procede.
Un grande abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jul 04, 2013 10:38 am

Certo,
un abbraccio immenso Bblue, grazie del vostro prezioso aiuto, è stato illuminante.
:D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 10:50 am

E' sempre un piacere Eglaia. Grazie a te!
;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sat Jul 06, 2013 9:07 pm

Ciao cara Bbleu, ti volevo aggiornare sulla situazione.. Ieri , insieme ad altri amici siamo andati ad un concerto, morale della favola, oggi ricevo un messaggio in cui mi chiede come mai ero così taciturna e pensierosa durante durante la serata.. Ho preferito non parlare della situazione in quanto non mi va di spendere molte parole, perciò ho semplicemente chiuso quest'ultima con un " non mi pare"...
La domanda che vorrei fare è, perché continua a cercarmi, cosa vuole?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar09D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

Quando hai tempo, grazie mille
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sat Jul 06, 2013 9:22 pm

Io continuo a rimanere ferma nelle mie intenzione naturalmente ;-)...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN