par bblue6 » Mon Jul 08, 2013 11:14 pm
Te l'ho chiesto perché Casa Dio rappresenta un'unione solida, importante quando si parla di coppia, e vuol dire anche tanto altro, ma l'Eremita e' un uomo che vive in solitudine. Guardando questo tiraggio, con tutte Lame diritte e con al centro Casa Dio, si potrebbe pensare ad un'unione di fatto, ma rispetto alla tua domanda e considerando quel che mi dici, che ogni tanto si vede con qualcuna (ma nulla di stabile immagino) e che tra voi il rapporto e' stato più che altro fisico, questo tiraggio potrebbe avere il seguente significato. La Casa Dio sembra un desiderio di entrambi, la costruzione di un rapporto solido, ma non e', come posso dire, operativo. l'Eremita a fine tiraggio mi fa pensare che lui debba maturare questo desiderio. La guarda, la studia, la deve comprendere e ci deve arrivare. Penserai, "ma come, Casa Dio e' al presente!". Vero, ma l'Eremita e' al futuro e non avendo voi in questo momento un rapporto di coppia, quella Casa Dio e' un desiderio comune ma ci vuole tempo perché maturi. Inoltre lui al futuro e' solo .L'Eremita ha anche la connotazione di Tempo, quindi i suoi tempi non sono brevissimi direi . Conoscendolo, la lettura ti torna?
bblue6