Una relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una relazione

Messagepar bblue6 » Tue Jul 09, 2013 12:06 am

Allora Eglaia qui ho bisogno del tuo aiuto, so che dovrei vedere il tiraggio, ma posso collegarmi solo dal telefono e il tiraggio nello schermo non entra quindi lo vedo scomposto, ma posso riprodurlo a casa con le carte. Se riesci, anche se non conosci gli Arcani, puoi usare i numeri scritti su ogni carta. Io riesco a vedere se e' diritta o rovescia ma non vedo come e' messa. Iniziamo. Dimmi se e' corretto quel che vedo. Alla base VIII rovescio XVII rovescio al passato, I dirittoal presente e VII diritto al futuro. Sopra al VIII rovescio c'e' in sequenza il XII, il XIII, V rovescio, IIII rovescio XVI rovescio. Sopra il XII c'e' XVIII rovescio, XIII, VIIII, XI, Matto, XXI e infine su XVIII c'e' il VI. Scusami ma e' l'unico modo che ho...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 09, 2013 12:48 am

tutto corretto TRANNE 1 NELLA TERZA FILA, PARTENDO DAL BASSO è LA SECONDA CARTA... l'ho messa tra parentesi

Alla base VIII rovescio XVII rovescio al passato, I dirittoal presente e VII diritto al futuro. Sopra al VIII rovescio c'e' in sequenza il XII, il XIII, V rovescio, IIII rovescio XVI rovescio. Sopra il XII c'e' XVIII rovescio, XIII( questo però è XIIII TEMPERANZA), VIIII, XI, Matto, XXI e infine su XVIII c'e' il VI.

grazie mille Bblue
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 09, 2013 2:18 am

Grazie a te.
Dici "rapporto non esclusivo". Questa tua affermazione e' importante per il tiraggio a tre carte. La Casa Dio ci parla di unicità.
Veniamo all'ultimo tiraggio che peraltro si sviluppa tutto al passato perché parte dalle due Lame rovesce, Giustizia e Stella. Nella seconda fila lui e' rappresentato da Papa e Imperatore rovesci. Più che di tradimenti qui mi sembra ci sia un'instabilità legata alla sua inaffidabilità. Imperatore/Casa Dio rovesci, non si concretizza un'unione solida. Papa rovescio non e' responsabile o meglio, non vuole responsabilità, impegno. La situazione si mostra bloccata con Appeso e visto che e' in soluzione a Giustizia rovescia, sembra che tu abbia messo un fermo. Da qui Arcano 13 va a tagliare tutte le Lame rovesce. Sei tu ad aver chiuso la relazione? Perché sembra che il taglio alla situazione descritta abbia messo diritta la Stella e l'Appeso ha rimesso diritta la Giustizia. In sostanza hai deciso di mettere un punto. E sembra che sia stata una buona scelta (Innamorato/Giustizia). Un'altra considerazione e' che il rapporto era superficiale mentre avrebbe avuto bisogno di stabilita' a livello di sentimenti (Innamorato). Forza/Matto/Mondo può significare che tu abbia ad un certo punto deciso di riprendere il potere decisionale, determinata a camminare verso la tua realizzazione. Tutto questo deve aver messo in moto in lui una sorta di assunzione di responsabilità. Papa/Imperatore, se e' questo che e' accaduto e dico se, perché le carte che vedi in soluzione sono delle possibilità, ma possono non essere messe in atto. Quindi se sono state attuate le soluzioni lui potrebbe aver iniziato a concretizzare una certa responsabilità. La Casa Dio in questo tiraggio e' rovescia. Avete vissuto insieme ma questo non aveva il significato di costruzione solida di coppia. Al presente, e veniamo ad oggi, lui e' Mago, quindi si prospetta un nuovo inizio. Chiedi com'e' la tua posizione davanti a lui. A guardare la fila di base tu lo guardi ma da rovescia, la Stella. E' vero che e' al passato, ma lui e' li che guarda e tu sembri stanca di investire in un nuovo inizio e sei in difesa (Giustizia/Carro).
Al futuro il Carro. Rappresenta lui che "ritorna". E' diritto e indica anche riuscita, il superamento della situazione passata, il superamento della chiusura, ma soprattutto il superamento del tuo sentirti non realizzata e ritenevi la cosa ingiusta per te. Tornando al tiraggio di 3 carte, dicevamo che lui e' rappresentato da Eremita e guarda Casa Dio. Avrà bisogno di tempo per maturare questo desiderio, ma e' un'evoluzione, perché a guardare questo tiraggio, in passato lui e' stato parecchio instabile. Ti dicevo prima che non vedo altre donne nel tiraggio, quindi si e' vero, non e' stato un uomo affidabile, ma se qualcosa c'e' stato, non sono state relazioni. Qui più che altro emerge la sua incapacità a prendersi delle responsabilità, soprattutto nel rapporto di coppia. Io credo di aver detto sommariamente quel che il tiraggio rappresenta, ma sono certa che parlando, potranno uscire fuori altri elementi. Che ne pensi?
Un abbraccio Eglaia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 09, 2013 9:36 am

Si, ho chiuso io il rapporto con lui... Altrettanto vera la questione della poca 'affidabilità, non si poteva parlare di tradimenti, tantomeno di altre donne.. Era confuso, instabile e tutto ciò lo metteva fortemente in crisi. D'altra parte non riusciva a stare lontano da me, per quanto il nostro rapporto si limitasse quasi esclusivamente all'intimità...

Grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 09, 2013 9:43 am

Di fatto non vi siete ancora rivisti se ho ben capito. Sento un po di tristezza nei toni che usi Eglaia...immagino tu sia stanca di questi rapporti superficiali e come darti torto...
Non scoraggiarti. Sì prudente questo si, ma non scoraggiarti.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 09, 2013 9:58 am

Non ci siamo rivisti, ogni tanto sentiti. Ieri ha detto che ha pensato di venire a trovarmi, o magari potrei andare Io da lui qualche giorno. Mi piacerebbe rivederlo, ma sinceramente non sono totalmente convinta che sia una buona idea. Non ho voglia di perdermi nuovamente in situazione che mi hanno debilitato psicologicamente..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 09, 2013 10:18 am

E su questo hai ragionissima! Inoltre sei Stella rovescia, quindi proprio non te la senti di investire. Il fatto e' che lui appare come Mago e come Carro diritti. Credo che non demordera'...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 09, 2013 11:14 am

Buon per lui allora, perché ne vale la pena :-)... In questo momento desidero mettere me davanti a tutto...

grazie Bblue
Un immenso abbraccio, sei davvero Blue come un cielo stellato
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 09, 2013 11:33 am

:oops: Grazie Eglaia!! :D
Dai che poi c'e' pure Londra!!! :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 09, 2013 12:11 pm

Mi hanno dato una risposta negativa da Londra... :(
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 09, 2013 12:34 pm

Nooooo...ma avevi anche un'altra meta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 09, 2013 1:29 pm

La mia metà è l'estero... Anche se in realtà Londra non è proprio la città nella quale vorrei tornare, più che altro si era prospettata un'interessante opportunità di lavoro che al momento è sfumata... Sto cercando di fare chiarezza in questo senso, anche se mi riesce un po' difficile capire dove spostarmi realmente..
Secondo te posso fare formulare una domanda per avere maggiore chiarezza... Io non saprei come impostarla...

Grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 09, 2013 3:23 pm

L'estero era positivo, ma se vuoi fare una domanda per un posto specifico possiamo provare, anche se non sono certa di poter decifrare tutto. Se trovo difficoltà guardando te lo dico. ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 09, 2013 3:48 pm

Ci mancherebbe, non preoccuparti, quello che riesci a fare dal cell andrà benissimo Blue...
Ora come ora mi verrebbe da chiedere semplicemente, riuscirò a trovare una sistemazione all'estero? Ricordo bene il tiraggio relativo a quest'ultimo... Vorrei riuscire a capire se sia il caso di orientarmi ancora verso Londra oppure provare Marsiglia o un altra città anche se non ho agganci..

faccio bene a programmare un mio eventuale trasferimento a Marsiglia o qualche altra città , piuttosto che a Londra?

:Tar10U: :Tar06U: :Tar15U: :Tar08U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar16D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar13U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 09, 2013 4:53 pm

Bene Eglaia il tiraggio lo vedo e posso riprodurlo con le Lame a casa. Lo guardo stasera perché ora sono in giro. Quando ti dicevo se riesco a leggerlo era più riferito al "se sono in grado di capirlo" :oops: , ma andremo avanti passo passo.
Un abbraccio a più tardi :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN