Una relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Una relazione

Messagepar EGLAIA » Wed Jun 12, 2013 4:08 pm

Salve a tutti, vorrei chiedere un consulto a tarocchi relativamente alla mia vita sentimentale.. Sino a qualche giorno fa frequentavo un uomo con il quale le cose sembrano procedere non molto bene , nel senso che non si è mai trattato di una relazione( ciò che poi in realtà desidero) ma semplicemente di un semplice frequentarsi senza impegno. Ora vorrei gentilmente chiedere a qualcuno di voi , un consulto, per capire se è il caso di continuare ancora a perdere dell' altro tempo dietro questa " situazione" e se incontrerò un uomo con il quale costruire una bella relazione d'amore tra in futuro abbastanza prossimo.
Grazie a voi
:Tspace: :Tar03U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una relazione

Messagepar EGLAIA » Mon Jun 17, 2013 11:53 am

:oops:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jun 28, 2013 11:34 pm

:)
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 12:03 am

Ciao Eglaia, ho bisogno di farti alcune domande prima di procedere.
Questa "situazione" l'hai interrotta? Si vede che il tutto ha avuto inizio in modo superficiale (Luna al passato). Vi frequentate ancora? Vorrei capire se la Luna ha solo questo significato in questo tiraggio, perché l'Eremita potrebbe rappresentare lui che ha un atteggiamento superficiale in questo rapporto, ma potrebbe voler dire contestualmente anche altro.
Un caro saluto
Bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 12:33 am

Ciao Blue, prima di tutto ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità. Si, ancora ci "frequentiamo" anche se non siamo una coppia... Se può esserti più utile, per aggiornare magari la situazione, posso fare un ulteriore tiraggio. Dimmi tu, se pensi sia il caso. Grazie mille Eglaia
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Per bblue6 Re: Una relazione

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 12:39 am

Ciao bblue, grazie mille.

:Tar19U: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar07U: :Tar08U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 8:34 am

up
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 9:21 am

Ciao Eglaia, nel secondo tiraggio manca la domanda. Avrei bisogno di una domanda specifica, altrimenti non posso cercare la risposta nel tiraggio.
Seconda cosa, cerchiamo di capire il primo tiraggio prima di passare al secondo.
Nel primo tiraggio lui appare come Eremita rovescio, un uomo che vive una crisi probabilmente, e volta le spalle al passato dove c'è una Luna. Ha avuto una separazione?
Ti pregherei di rispondere alle domande, altrimenti non arriviamo alla fine della lettura.
Grazie mille
bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 11:25 am

Ciao bblue6, grazie mille. Una separazione c'è stata ma ormai da più di un anno, e a quanto pare, stando a quanto dice lui, è stata voluta e cercata. La domanda del del secondo tiraggio, riguarda sempre una probabile relazione, che sia con lui o qualcun altro, ci sara?

Grazie per la tua attenzione

Eglaia
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 11:39 am

EGLAIA a écrit:nel senso che non si è mai trattato di una relazione( ciò che poi in realtà desidero) ma semplicemente di un semplice frequentarsi senza impegno.

Questo potrebbe essere rappresentato dalla Luna, oltrechè la sua pregressa separazione, perchè la Luna non parla di relazione, ma di rapporto superficiale, mordi e fuggi, inoltre l'Eremita rovescio è un uomo che non va d'accordo con le responsabilità.Temperanza rovescia potrebbe rappresentare te che guardi alla costruzione di qualcosa di solido e sei stanca della situazione attuale (e anche che questa situazione non è bene per te), ma dalle carte in soluzione sembrerebbe che la cosa migliore, la cosa giusta, sia darci un taglio. In questo modo, almeno, l'Eremita sarebbe costretto a far luce su questa Luna, magari inizia a pensare alle sue responsabilità.

Il secondo tiraggio
Al passato, alla base, ci sono Lame rovesce, Innamorato/Arcano 13/Matto tutte rovesce. L'innamorato indica che non c'è sentimento o che lui ne abbia paura (Arcano 13), di fatto il Matto è volto verso questa situazione problematica anche di relazione che non funziona (tanto che dici che la relazione non c'è), invece di andare verso la riuscita e il superamento di un problema (Carro).
La soluzione sarebbe ribaltare l'Innamorato con il Sole, quindi un rapporto costruttivo ed armonico che ti realizzerebbe (Forza/Mondo), ma Forza/Mondo vuol dire anche che non devi perdere il controllo delle tue emozioni e la gestione di te e di quel che vuoi realizzare. A rafforzare questo, al presente, torna la Giustizia, che da un taglio netto al passato. Ma questa è una comprensione a cui devi arrivare da sola (Papessa), quindi ricapitolando, secondo me, al momento nessuna relazione con lui, non con queste premesse e non vedo altri uomini al futuro :(
Un caro saluto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 11:51 am

Grazie bblue, sei stata davvero molto esplicativa e sincera... Questa situazione è davvero fonte di problemi per me, al momento, e decisamente bisognerebbe darci un taglio, solo che mi viene davvero difficile, in quanto è lui a cercarmi quasi sempre, è ciò mi confonde un pò. Devo trovare la forza di troncare definitivamente, questa è l'unica soluzione. Ti ringrazio tantissimo per la tua fedele lettura.
Grazie Eglaia
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 11:56 am

Cara Eglaia, certo che non è mai semplice chiudere. Qui il tarot ti dice che così com'è non va bene per te, lui è superficiale, volete cose diverse, ma nella vita tutto cambia.
Se ti vengono altre domande, consigli da chiedere al Tarot, fai pure, se sarò in grado leggerò i tiraggi, volentieri.
Un caro saluto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 12:05 pm

Grazie per la tua disponibilità Blue, sei una cara persona.
Vorrei chiedere un'ultima cosa, che riguarda solo me, la mia arte, e il mio futuro come artista.
è il caso di trasferirmi all'estero per realizzare i miei progetti?
Grazie
:Tspace: :Tar08U: :Tar11U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar14D: :Tar15D:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 12:16 pm

Eccomi!
Mondo, l'artista...che fai di bello, la tua arte dico? Balli? :D
In passato avevi già pensato di trasferirti? Vedo una Luna rovescia, un problema.
Sai che ti farò qualche domanda prima :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jul 02, 2013 12:23 pm

Certo ;-)
Dipingo e scrivo. Ho abitato a Londra. Ora mi sto chiedendo se sia nuovamente il caso di ritrasferirmici o eventualmente cambiare città..
Il problema è fondamentalmente legato al lavoro, nello specifico ai soldi.

Grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN