Una richiesta per pescidoppio da rosipaul

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una richiesta per pescidoppio da rosipaul

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 17, 2013 5:41 pm

Carissima,
"è possibile che P. ricompaia nella mia vita spontaneamente?”
A questa domande, le carte rispondono favorevolmente. Abbiamo tre carte di movimento – due di dialogo – in più la RDF e il sole chiudono il tiraggio, ottimo!
Nel bateleur capovolto vedrei il periodo delle vacanze durante la sosta del lavoro. Questo tiraggio parla di comunicazione durante il periodo estivo.
Alle tua domanda, direi che la risposta è sì.
Siete molto distanti geograficamente parlando?

"Ha interesse per me L. oltre all'amicizia?"
Vedrei L nella veste del bateleur, (lo hai conosciuto sul lavoro?)
Hai raccontato a L qualcosa a proposito della tua storia passata?
Da questo tiraggio, sembra che “L” abbia l’intenzione di farti dimenticare “P”.
In questo momento sei priva di emozioni, sei come svuotata.
Credo che tu abbia bisogno di vacanza e non escluderei un invito da parte sua.

Temo che il primo tiraggio sopra parli di L e non di P. questo è la mia intuizione, anche perché ritroviamo ugualmente il bateleur!
Riparti da capo… e L è un ottima opportunità per purificarti...

Una domanda: L è un uomo libero???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Tue Jun 18, 2013 8:07 am

pescidoppio a écrit:Carissima,
"è possibile che P. ricompaia nella mia vita spontaneamente?”
A questa domande, le carte rispondono favorevolmente. Abbiamo tre carte di movimento – due di dialogo – in più la RDF e il sole chiudono il tiraggio, ottimo!
Nel bateleur capovolto vedrei il periodo delle vacanze durante la sosta del lavoro. Questo tiraggio parla di comunicazione durante il periodo estivo.
Alle tua domanda, direi che la risposta è sì.
Siete molto distanti geograficamente parlando?

Buongiorno, pescidoppio!
Che precisione di dettagli, complimenti! Ad agosto sarò tutto il mese in Italia (come sai vivo all'estero) e credimi ho la sensazione da molti giorni che durante questa vacanza ci saranno dei movimenti da lontano, è come se mi aspettassi una specie di cambiamento delle condizioni della comunicazione. Certamente saremo molto distanti in quel periodo (geograficamente almeno 2000 km :-)
Al momento abitiamo a circa 40 km di distanza ma lavoriamo abbastanza vicini, circa 1 km senza esserci mai incontrati. "sento" che qualcosa in lui si sta muovendo..

pescidoppio a écrit: "Ha interesse per me L. oltre all'amicizia?"
Vedrei L nella veste del bateleur, (lo hai conosciuto sul lavoro?)
Hai raccontato a L qualcosa a proposito della tua storia passata?
Da questo tiraggio, sembra che “L” abbia l’intenzione di farti dimenticare “P”.
In questo momento sei priva di emozioni, sei come svuotata.
Credo che tu abbia bisogno di vacanza e non escluderei un invito da parte sua.

Temo che il primo tiraggio sopra parli di L e non di P. questo è la mia intuizione, anche perché ritroviamo ugualmente il bateleur!
Riparti da capo… e L è un ottima opportunità per purificarti...

Una domanda: L è un uomo libero???

Ti rispondo dettagliatamente: ho conosciuto L. per caso, diciamo davvero quasi "per strada" :-) non nell'ambiente di lavoro. Ci siamo incontrati solo una volta, per circa due ore, seduti comodamente in un bar. Ho raccontato poco di me, parlava sempre lui, stava con le braccia aperte il petto in fuori e mi guardava sempre negli occhi. è single da un po' di tempo, ha una forma di esaurimento, dice di avere una sindrome da burn out, troppo lavoro, troppo stress e un passato sia da bambino che da giovane adulto piuttosto turbolento. Adesso ha una vita normale, senza eccessi ma sembra molto insoddisfatto. Io lo vedo molto concentrato su se stesso, come se non si aprisse al resto del mondo. Eppure è una persona positiva, emana energia positiva e a me piace molto: ti confesso che mentre ero lì davanti a lui e ascoltavo, ero stordita dalla sua presenza fisica, dalla pelle, dagli occhi, dalla forma del corpo e dalle mani. Vagamente ricorda P., ma ha un qualcosa di delicato e di mascolino allo stesso tempo. Da molto tempo non provavo queste sensazioni fisiche. :-)
Ha un figlio grande avuto in gioventù, ma con cui non ha nessun rapporto, tranne che sporadiche telefonate in cui il figlio gli chiede sempre soldi.
Ho raccontato poco di me e ho parlato superficialmente di P. come di un amico con cui ho avuto una forte delusione (si parlava della mentalità strana della gente di qui, perché lui viene dal mare del nord). Mi sono interrotta mentre parlavo e avevo lo sguardo perso nel vuoto..ho avuto l'impressione che lui abbia sentito il mio dolore perché mi ha chiesto cosa stavo guardando e si girava intorno. poi mi ha chiesto se sono felice e io ho risposto con una domanda che vuol dire essere felici?
Dopo questo incontro mi ha telefonato circa tre volte, telefonate carine, gentili ma nulla di fatto. Una volta sola mi ha detto: "Tu non hai bisogno di un uomo, ne hai già uno" E io ho solo risposto "io non ho MAI avuto bisogno di un uomo, mi sono capitati tutti per caso". Lui non ha commentato.
Ci siamo ripromessi di vederci, andare a cena (lui adora il fatto che io sia italiana), andare in piscina e ha detto solo "chiamami quando hai tempo". sa che lavoro molto e i nostri orari di lavoro non coincidono bene.
Poi siamo diventati amici su fb: ci scambiamo gentili "buongiorno" e "buonanotte", qualche "mi piace" ma niente più. Ho anche pensato che sicuramente frequenta donne, è un bell'uomo. Ma ho come l'impressione che lui aspetti che io faccia il primo passo.

non so se nei due tiraggi possa essere la stessa persona (cioè L.)..a me è sempre successo questo: quando sono riuscita a dimenticare qualcuno, mi sono sforzata di uscire da una delusione (poche volte, a dire il vero) la persona precedente è SEMPRE tornata all'improvviso, creando una confusione tremenda nella mia vita.
E in questa vacanza estiva mi aspetto qualcosa del genere..
Sì, sono stanca, sfinita emotivamente, chiusa, ghiacciata..mi si é risvegliata solo la parte fisica perché L. mi piace moltissimo. ma il cuore è blindato. E per adesso va bene anche così.

Ti propongo questa domanda:

"aspetta L. che faccia io la prima mossa?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U: :Tar10U: :Tar00U: :Tar20D:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar03D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar11D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

....questo sembra DAVVERO un tiraggio complicato..
grazie pescidoppio! forse pian piano mi sto risvegliando..
Un saluto caloroso
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Tue Jun 18, 2013 8:16 am

...dimenticavo: P. l'ho conosciuto per motivi di lavoro..
e un altro dettaglio, P. e L. vivono nella stessa cittadina. Strano vero?
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 19, 2013 10:28 am

Che strana la vita!!! Non è banale tutto ciò!!!
Tu sei blindata, ma anche lui è blindato, le donne lo hanno fatto soffrire. Non è più un bambino e non intende più essere scottato. Direi che fatto il giro della donna in generale. È ovvio che con te è prevenuto e non sa come muoversi, sicuramente ha afferrato da tuo discorso la tua incertezza, il vago…. Siete due adulti con storie pesante alle spalle, non è facile iniziare.
La justice in alto della stesura è una donna, donna che decide con saggezza, giudizio e calma. Tocca a te sapere cosa desideri, lui nella veste dell’hermite aspetto tua mossa..
Da pescidoppio posso dirti che vale la pena di approfondire questa nuova amicizia per lo più, ti piace… cerca di capire chi è e cosa si aspetta dalla vita…. Se ancora aspetta qualcosa!!!
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Thu Jun 20, 2013 6:16 am

Buongiorno pescidoppio! e grazie infinite!
Purtroppo devo darti notizie poco confortanti..
Ho seguito il tuo consiglio e ho trovato l'occasione (via messaggini) di "accettare" la sua proposta di qualche giorno di fare qualcosa insieme e molto allegramente gli ho chiesto (a L. intendo) "beh, allora quando ci vediamo?" ...la risposta? sconfortante: qualcosa di simile in italiano a "mah...vediamo...".
E io precipitosa e con problemi di collegamento internet ieri sera ho risposto brevemente solo così "Tutto a posto... mi tiro indietro, allora :-)" Forse sono stata troppo precipitosa ma proprio negli ultimi 4 o 5 giorni mi è sembrato distante: niente più chiamate, niente inviti.
Se uno ha un interesse così superficiale e breve nel tempo, non fa per me, specialmente dopo le mie delusioni. È un vero peccato, a me piace davvero molto e credimi, a me piace RARAMENTE un uomo e sono abbastanza matura per sapere cosa e chi mi piace. Del resto, penso che se vuole, la prossima mossa la fa lui anche se
non so se e come risponderà alla mia breve frase. Probabilmente non reagirà neanche. È tutto preso dalla sua "sindrome", lo vedo pubblicare solo cose relative a questo e frasi filosofiche sulle "persone inutili della nostra vita che ci tolgono energia". essendo amica con lui su fb almeno vedo cosa pensa e cosa scrive.
Mah...
Mi dedico a me oggi e poi al lavoro.
Ti lascio con una domanda: "Farà lui adesso la prossima mossa verso di me?"

:Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar19U:
:TppfIT:

sembrano quasi positive ...(ormai capisco un pochino..)
Buona giornata di cuore, pescidoppio.
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 20, 2013 7:46 am

Buongiorno a te,
Che strano comportamento!!! Forse non c’è nessun’sostanza dentro, tutto muscolo e null’altro presumo… pensa di essere il centro del mondo!!!!! Concentrato su se stesso! Che piccolo essere!! Non hai perso nulla…. Intanto non hai ripianto, hai fatto quello che ti sembrava giusto… non avrai nel cuore, ma se avessi ….
Se farà lui la prossima mossa?
Se le carte rispondono alla tua domanda, direi di sì, visto che il sole indica positività, incontro e dialogo. Ma visto l’ultimo colloquio trascorso con lui, non credo che si tratti di voi due. Secondo me questo tiraggio riguarda la sfera lavorativa. Vedrei delle faccende rimaste in sospeso sulla scrivania, delle decisioni e comunicazioni anche importante bloccate da un tuo capo e ciò quasi volontariamente, poi queste faccende vengono risolte comunicate in tempo e positivamente.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Thu Jun 20, 2013 11:11 am

...che strano, ho qualcosa in sospeso nel lavoro, ma non ho un vero capo, lavoro in proprio o quasi. Ti farò sapere.
Il signor L. non ha nemmeno letto il messaggio :-)
Ti dirò...raccolgo malati di mente per strada :-)
Una cosa...sono andata a fare sport e ho incontrato un giovane che conosco di vista e mi ha fermata a chiacchierare: lavorava con S. ma dal primo marzo ha cambiato lavoro, stesso ambito ma si è trasferito in una città vicina per comodità familiari.
Volevo quasi chiedergli...ma sono stata zitta. Al prossimo incontro gli chiederò qualcosa, anche perché solo così potrò scoprire se è andato davvero in pensione. Non si conoscono bene, ma S. è un direttore, lo conoscono tutti almeno per nome e per aspetto.
Mah...scappo al lavoro...

Ho una domanda sul tiraggio: chi rappresenta quel Papa?
un saluto carissimo
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Fri Jun 21, 2013 7:55 am

ma cosa da pazzi!
L. reagisce con un "ma che cosa intendi?" al mio messaggio. E quindi gliel'ho spiegato, chiarendo anche che mi faceva piacere rivederlo, visto che se ne era parlato. Ha letto ma non ha risposto. Sicuramente sta pensando. :-)
pescidoppio cara, io gli UOMINI non li capisco più.
Buon solstizio d'estate, è un giorno magico oggi.

carissimi saluti da rosi (ti terrò informata)
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 21, 2013 6:42 pm

Il tiraggio è dominato da carte che rappresentano il dialogo, la comunicazione.
Il bateleur ha del lavoro sul tavolo ma è indeciso come se andare avanti. La justice deve prendere delle decisone, sistemare delle cose ma è bloccata poiché capovolta, ed è capovolto poiché certe comunicazioni non stanno arrivando. Il papa blocca volontariamente la comunicazione. Poi alla fine la comunicazione si scoglie. In questo tiraggio ci sono tanti piccoli personaggi (tipo persone sottomesse o sotto comando)
Con questo complemento d’informazione forse riesci meglio a capire di che cosa si tratta.
Lascia perdere L, come hai detto, non ti merita.
Un abbraccio e buon we
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon Jun 24, 2013 7:01 am

...grazie infinite, pescidoppio!
Sto cercando di analizzare, ma ancora non trovo il filo conduttore. Nel lavoro in effetti ci sono persone che possono e devono decidere sul mio futuro, ma non si muove nulla ancora. Sono in attesa.
Con L. ho avuto una strana telefonata venerdì: mi ha davvero aggredita con delle considerazioni sulla nostra comunicazione che io davvero, rileggendo tutto, non trovo vere. Ho offerto serenità e dialogo. Allora ho solo risposto che mi dispiace e che non scriverò mai più nulla. Si è arrabbiato e ha detto che "questo non va bene, che dobbiamo andare a cena, come promesso e che DEVO scrivergli" Ma sono rimasta serena al telefono e gli ho detto che quando si sentirà meglio e avrà la possibilità si farà sentire lui e farà le sue proposte.". Confuso, questo tizio. E di confusi nella mia vita non ne ho bisogno. Ha parlato di vacanze però :-) e io? zitta...
Allora si è impegnato a cliccare con ardore un paio di sciocche foto che ho pubblicato su fb. da parte mia sto ferma e distante.

Invece nella mia mente si formano immagini, sempre le stesse, di nuovo, di nuovo riappare P. sempre e sempre.
Ti scrivo più tardi.

buona giornata
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 24, 2013 9:57 pm

Carissima,
Se posso dire la mia, e secondo di tuo racconto, questo L non mi sembra del tutto normale!!! Ha qualche disturbo psicologico… che ne dici?
Intento l’accaduto mi fa riflettere, non ha caso hai nuovamente incontrato un personaggio molto particolare e credo che si tratta di una pista. Hai per caso notato certe somiglianze con P, magari non conosci L da abbastanza tempo per potere afferrare queste similitudine, ma sicuramente hanno qualcosa in comune .
Perché incontri o sei attratta da questo tipo di uomini? questo è una domanda da fare ai tarocchi, non so se sarò capace di dare una risposte ma cmq vale la pena di provare.
buona notte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon Jun 24, 2013 11:41 pm

pescidoppio a écrit:Carissima,
Se posso dire la mia, e secondo di tuo racconto, questo L non mi sembra del tutto normale!!! Ha qualche disturbo psicologico… che ne dici?
Intento l’accaduto mi fa riflettere, non ha caso hai nuovamente incontrato un personaggio molto particolare e credo che si tratta di una pista. Hai per caso notato certe somiglianze con P, magari non conosci L da abbastanza tempo per potere afferrare queste similitudine, ma sicuramente hanno qualcosa in comune .
Perché incontri o sei attratta da questo tipo di uomini? questo è una domanda da fare ai tarocchi, non so se sarò capace di dare una risposte ma cmq vale la pena di provare.
buona notte

cara, eccomi qui, giornata davvero intensa.
Interessante la tua domanda, ma dopo tante riflessioni, no, devo dire che i due non si somigliano. P. è molto ma molto gradevole all'apparenza, allegro e compagnone, simpatico e socievole, sempre con il sorriso sulle labbra. Ho scoperto i suoi lati oscuri dopo l'inizio della nostra storia e ne ero quasi scioccata. Questo L. invece si lamenta sempre, continuamente di tutto, dei clienti al lavoro, della sua salute, del figlio, della sua vita misera, del suo passato orribile, ecc. L'argomento fisso delle sue conversazioni è se stesso. P. non parlava mai in pubblico di se stesso, piuttosto faceva molte domande a tutti e ascoltava con interesse.
direi di no..non si somigliano nemmeno nel tipo di problemi psicologici che hanno. Anzi.
Il problema di attirare gente con "fastidi psicologici" è un fatto generale: se prendo la metropolitana mi si siede qualcuno accanto e mi racconta tutte le pene della vita privata. Ho la faccia che ispira fiducia, dice chi mi conosce.

Ad ogni modo, volevo farti una domanda ma a questo punto te ne faccio due.

"perché sono attratta o incontro questo tipo di uomini?"

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar18D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:

la seconda è semplice semplice:

"Che prospettive avrò nella vita sentimentale?"

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar12D: :Tar17U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:

grazie cara pescidoppio
Buonanotte
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 25, 2013 7:56 pm

Perché incontri questo tipo di uomini?
La cosa buffa è che nel tiraggio non ci sono uomini! Per lo meno con grandi immagini! Mentre la donna è rappresentata in varie carte. I uomini se mai sono piccoli, come i bambini. Secondo me incontri uomini mai cresciuti perché sei in grado di dare amore e equilibrio soprattutto mentale a loro perché sei una donna semplice senza artefici ed equilibrata.

Guardo dopo il tiraggio successivo
un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Wed Jun 26, 2013 6:49 am

pescidoppio a écrit:Perché incontri questo tipo di uomini?
La cosa buffa è che nel tiraggio non ci sono uomini! Per lo meno con grandi immagini! Mentre la donna è rappresentata in varie carte. I uomini se mai sono piccoli, come i bambini. Secondo me incontri uomini mai cresciuti perché sei in grado di dare amore e equilibrio soprattutto mentale a loro perché sei una donna semplice senza artefici ed equilibrata.

Guardo dopo il tiraggio successivo
un abbraccio

Sei l'unica persona che abbia mai detto che sono una donna semplice ed equilibrata. In realtà non lo sono..:-)
Sono dominante e indipendente. Forse per questo non vedi uomini, perché non ce ne sono mai stati di veri uomini o sono sempre stati piccoli accidenti di percorso con grandi problemi associati. Interessante..uomini-bambini.
per questo ti ho proposto il secondo tiraggio, per sperare ancora di avere l'occasione nella vita di trovare un vero compagno, non un figlio. Ormai non ci spero quasi più.
Grazie...aspetto con ansia qualche notizia del secondo tiraggio.
buona giornata!
Rosi
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 26, 2013 3:25 pm

La tua indipendenza riconforta e rassicura l’uomo debole che ha sofferto per mancanza affettiva. Cosi ti vedono, e poi se lo sei o no questo è un'altra cosa, ma così “questi bambini” ti vedono.
La prospettiva sentimentale, la domanda è vaga perciò la risposta sarà un po’ generale :
Un esame interiore si impone per fare delle scelte che apparatamene hai difficoltà a attuare. Sembra che non senti o non ascolti i messaggi che ti arrivano. In basso le due figure femminile sono capovolte (donna troppo autoritaria e dominante - lo hai detto tu- ) per essere compensate da due immagini con l’ acqua contenute in esse, ciò implica di mitigare la tua tendenza autoritaria con la dolcezza.
In basso due uomini, l’hermite e le mat, potremo pensare a P e L, uno più giovane del altro ma simili sotto l’aspetto mentale e sessuale. Tutti due vedono una donna “dura” .
In alto vedo la fila composta soltanto da figure maschile, penso che queste figure parlano dello stesso uomo – P - uomo che ha qualche difficoltà con sua sessualità.
Non sono riuscita ad estrapolare altro in merito alla tua domanda !!!!
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI