pescidoppio a écrit:Carissima,
"è possibile che P. ricompaia nella mia vita spontaneamente?”
A questa domande, le carte rispondono favorevolmente. Abbiamo tre carte di movimento – due di dialogo – in più la RDF e il sole chiudono il tiraggio, ottimo!
Nel bateleur capovolto vedrei il periodo delle vacanze durante la sosta del lavoro. Questo tiraggio parla di comunicazione durante il periodo estivo.
Alle tua domanda, direi che la risposta è sì.
Siete molto distanti geograficamente parlando?
Buongiorno, pescidoppio!
Che precisione di dettagli, complimenti! Ad agosto sarò tutto il mese in Italia (come sai vivo all'estero) e credimi ho la sensazione da molti giorni che durante questa vacanza ci saranno dei movimenti da lontano, è come se mi aspettassi una specie di cambiamento delle condizioni della comunicazione. Certamente saremo molto distanti in quel periodo (geograficamente almeno 2000 km
Al momento abitiamo a circa 40 km di distanza ma lavoriamo abbastanza vicini, circa 1 km senza esserci mai incontrati. "sento" che qualcosa in lui si sta muovendo..
pescidoppio a écrit: "Ha interesse per me L. oltre all'amicizia?"
Vedrei L nella veste del bateleur, (lo hai conosciuto sul lavoro?)
Hai raccontato a L qualcosa a proposito della tua storia passata?
Da questo tiraggio, sembra che “L” abbia l’intenzione di farti dimenticare “P”.
In questo momento sei priva di emozioni, sei come svuotata.
Credo che tu abbia bisogno di vacanza e non escluderei un invito da parte sua.
Temo che il primo tiraggio sopra parli di L e non di P. questo è la mia intuizione, anche perché ritroviamo ugualmente il bateleur!
Riparti da capo… e L è un ottima opportunità per purificarti...
Una domanda: L è un uomo libero???
Ti rispondo dettagliatamente: ho conosciuto L. per caso, diciamo davvero quasi "per strada"
non nell'ambiente di lavoro. Ci siamo incontrati solo una volta, per circa due ore, seduti comodamente in un bar. Ho raccontato poco di me, parlava sempre lui, stava con le braccia aperte il petto in fuori e mi guardava sempre negli occhi. è single da un po' di tempo, ha una forma di esaurimento, dice di avere una sindrome da burn out, troppo lavoro, troppo stress e un passato sia da bambino che da giovane adulto piuttosto turbolento. Adesso ha una vita normale, senza eccessi ma sembra molto insoddisfatto. Io lo vedo molto concentrato su se stesso, come se non si aprisse al resto del mondo. Eppure è una persona positiva, emana energia positiva e a me piace molto: ti confesso che mentre ero lì davanti a lui e ascoltavo, ero stordita dalla sua presenza fisica, dalla pelle, dagli occhi, dalla forma del corpo e dalle mani. Vagamente ricorda P., ma ha un qualcosa di delicato e di mascolino allo stesso tempo. Da molto tempo non provavo queste sensazioni fisiche.
Ha un figlio grande avuto in gioventù, ma con cui non ha nessun rapporto, tranne che sporadiche telefonate in cui il figlio gli chiede sempre soldi.
Ho raccontato poco di me e ho parlato superficialmente di P. come di un amico con cui ho avuto una forte delusione (si parlava della mentalità strana della gente di qui, perché lui viene dal mare del nord). Mi sono interrotta mentre parlavo e avevo lo sguardo perso nel vuoto..ho avuto l'impressione che lui abbia sentito il mio dolore perché mi ha chiesto cosa stavo guardando e si girava intorno. poi mi ha chiesto se sono felice e io ho risposto con una domanda che vuol dire essere felici?
Dopo questo incontro mi ha telefonato circa tre volte, telefonate carine, gentili ma nulla di fatto. Una volta sola mi ha detto: "Tu non hai bisogno di un uomo, ne hai già uno" E io ho solo risposto "io non ho MAI avuto bisogno di un uomo, mi sono capitati tutti per caso". Lui non ha commentato.
Ci siamo ripromessi di vederci, andare a cena (lui adora il fatto che io sia italiana), andare in piscina e ha detto solo "chiamami quando hai tempo". sa che lavoro molto e i nostri orari di lavoro non coincidono bene.
Poi siamo diventati amici su fb: ci scambiamo gentili "buongiorno" e "buonanotte", qualche "mi piace" ma niente più. Ho anche pensato che sicuramente frequenta donne, è un bell'uomo. Ma ho come l'impressione che lui aspetti che io faccia il primo passo.
non so se nei due tiraggi possa essere la stessa persona (cioè L.)..a me è sempre successo questo: quando sono riuscita a dimenticare qualcuno, mi sono sforzata di uscire da una delusione (poche volte, a dire il vero) la persona precedente è SEMPRE tornata all'improvviso, creando una confusione tremenda nella mia vita.
E in questa vacanza estiva mi aspetto qualcosa del genere..
Sì, sono stanca, sfinita emotivamente, chiusa, ghiacciata..mi si é risvegliata solo la parte fisica perché L. mi piace moltissimo. ma il cuore è blindato. E per adesso va bene anche così.
Ti propongo questa domanda:
"aspetta L. che faccia io la prima mossa?"
....questo sembra DAVVERO un tiraggio complicato..
grazie pescidoppio! forse pian piano mi sto risvegliando..
Un saluto caloroso