Una richiesta per pescidoppio da rosipaul

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una richiesta per pescidoppio da rosipaul

Messagepar rosipaul » Thu Jun 27, 2013 12:41 pm

pescidoppio a écrit:La tua indipendenza riconforta e rassicura l’uomo debole che ha sofferto per mancanza affettiva. Cosi ti vedono, e poi se lo sei o no questo è un'altra cosa, ma così “questi bambini” ti vedono.
La prospettiva sentimentale, la domanda è vaga perciò la risposta sarà un po’ generale :
Un esame interiore si impone per fare delle scelte che apparatamene hai difficoltà a attuare. Sembra che non senti o non ascolti i messaggi che ti arrivano. In basso le due figure femminile sono capovolte (donna troppo autoritaria e dominante - lo hai detto tu- ) per essere compensate da due immagini con l’ acqua contenute in esse, ciò implica di mitigare la tua tendenza autoritaria con la dolcezza.
In basso due uomini, l’hermite e le mat, potremo pensare a P e L, uno più giovane del altro ma simili sotto l’aspetto mentale e sessuale. Tutti due vedono una donna “dura” .
In alto vedo la fila composta soltanto da figure maschile, penso che queste figure parlano dello stesso uomo – P - uomo che ha qualche difficoltà con sua sessualità.
Non sono riuscita ad estrapolare altro in merito alla tua domanda !!!!
Un abbraccio

Aspetta pescidoppio, non sono dura, molto raramente sono dura. Al contrario: ho una pazienza infinita, una tolleranza estrema, solo che ho un carattere forte, anzi una personalità molto forte. Non sono una donna dura, sempre molto sorridente e solare ma sono indipendente, inafferrabile. E quando amo, affidabilissima.
Credo che non esista più un uomo per me, mi sto rassegnando davvero.
A P. ho rivelato la parte più dolce di me stessa, mi sono arresa al nostro amore, in tutti i sensi. Lui mi diceva sempre: per me sei come un libro aperto, leggo tutto ma la lingua è sconosciuta e non comprendo tutto. Ci sarebbe voluto tempo ma lui ha deciso di tornare nella sua vita di compromessi e relegarmi al ruolo della donna "sbagliata" È un buon metodo per consolarsi ed é quello che sto facendo anch'io.
Non capisco perché nel tiraggio venga fuori ancora P., se resta solo questa figura nella mia vita come spettro definitivo o se riapparirà nella mia vita in qualche modo.
Non ho mai chiarito con lui, non me ne ha dato la possibilità, perché forse sa che quello che potrei dirgli potrebbe metterlo di fronte al fatto che lui ha fatto un errore enorme a lasciarmi andare.
Gli unici messaggi che mi arrivano e di tornare da dove sono venuta. Forse è il tempo del ritorno.
Che fare?
Mi chiudo..e ogni giorno di più come dicevo a Barbara tempo fa.
Sono troppo vecchia per ricominciare. Anche i tarots forse avvertono di questo: in questa vita non ero pronta ad avere e ricevere amore.

Non mi vengono in mente domande...nessuna al momento. Oggi fa molto freddo e il tempo è grigio e triste, non è il momento opportuno per idee positive.
grazie di cuore, pescidoppio

Forse mi torneranno le idee.
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 27, 2013 9:00 pm

A volte bisogna smettere di cercare di capire, basta vivere il momento senza riflettere, accettare quello che c’è e ascoltare i segnali che ci guidano, se non ci sonno i segnali, aspettarle, a volte non c’è altro da fare.
Ti auguro una bella serata.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Sun Jul 21, 2013 8:47 pm

Cara pescidoppio, torno qui di nuovo, per aggiornarti.
Come stai?
Ho tanto lavoro, molti problemi e molte decisioni da prendere..
tra pochi giorni rientrerò in Italia e non vedo l'ora. Gli amici di P. hanno organizzato una cena di saluto e hanno invitato anche lui, ma lui non si trova. Nessuno lo trova. Uno degli amici ha deciso di scrivergli una mail per invitarlo alla cena ma sono quasi certa che non verrà.
Nel frattempo ho iniziato una collaborazione con una ditta che appartiene ad alcuni amici e ho conosciuto un uomo un po' strano di carattere, introverso.
Vorrei farti due domande, se hai pazienza:
La prima è se P. verrà a questa cena organizzata il 24 luglio?

:Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tar10U: :Tar01U:
:Tar05U: :Tar16D: :Tar02U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:

la seconda riguarda questo tizio strano, lo chiamo T.
Che tipo di interesse ha T. per me?

:Tspace: :Tar08U: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar07U:
:TppfEN:

grazie cara pescidoppio, spero che risponderai presto :-)
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI