Una richiesta per pescidoppio da rosipaul

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Una richiesta per pescidoppio da rosipaul

Messagepar rosipaul » Mon Jun 03, 2013 9:02 am

Caro/a pescidoppio,
volevo intanto ringraziarti per l'aiuto nel mio precedente argomento. Poi è intervenuta bblue6 che ha fatto davvero di tutto per aiutarmi.
Mi ero rassegnata, ma oggi sono così profondamente triste e sconfortata: leggo e rileggo le ultime lettere di P., ho riletto i tiraggi che avevamo discusso insieme, sono tormentata da sogni nostalgici. Vorrei chiederti ancora di aiutarmi, se ne hai voglia. Non trovo motivazioni sufficienti per rassegnarmi e forse mi sbaglio. Vorrei proporti un tiraggio, anche perché tu avevi visto davvero "una possibilità ancora", avevi visto una storia ancora non finita. Sono passati due mesi nel frattempo, io non mi muovo di un millimetro e di lui nessuna traccia, nemmeno indiretta.
Chiedo ai tarot, semplicemente un quadro della situazione.
Domanda: In che relazione siamo io P. al momento (nel senso se esiste ancora un legame)?

:Tspace: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie di cuore!
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una richiesta per pescidoppio da rosipaul

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 04, 2013 6:37 pm

Ciao Cara, Carissima, felice di rileggerti
Già ieri guardavo tuo tiraggio ma non capisco bene cosa vogliono dire le carte.
Vedo una dialogo fluente al passato, poi di colpo il silenzio si è instaurato malgrado tutti tuoi tentativi. Lui lo vedo nella veste dell’appeso, non sta bene ma neanche desidera cambiare qualcosa al momento.
Hai un figlio ? te lo chiedo perché devo capire il significato della carta del chariot
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Tue Jun 04, 2013 6:47 pm

Grazie infinite, caro/a pescidoppio
no, non ho figli..sì, avevamo un dialogo splendido e adesso lui vive nel silenzio assoluto al momento, chiuso e barricato. nessuno sa che cosa faccia, sembra isolato.
Lui ha due figli, una ragazza e un ragazzo ma entrambi indipendenti, non vivono con lui.
Cosa potrei chiedere per saperne di più?
Volevo lasciar perdere tutto, come ho scritto nell'altro post, ma "qualcosa" di ignoto mi spinge a non desistere o almeno a rivedere tutto. Non chiedermi cosa, solo istinto.
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 04, 2013 8:34 pm

Il Chariot, cosa può essere? Che tu sappia, ha un amico, un collega che potrebbe riferirgli le tue mosse?? scusa se a volte sbaglio gli accordi, l'Italiano non è la mia lingua di origine... ahimè!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Tue Jun 04, 2013 10:00 pm

ma non scusarti neanche, pescidoppio! parli benissimo. E poi lo dici a una che vive all'estero, sapessi che errori faccio io qui :-)
Anche la lingua é stata un problema con P. , l'avevo scritto tempo fa: io capisco bene la sua ma lui pretendeva che gli scrivessi in italiano e spesso non capiva quello che volevo dire.
Abbiamo alcuni amici in comune ma uno solo è un uomo e credo che sia ancora in contatto con lui, ma non parla mai di lui. L'ho visto pochi giorni fa questo amico perché vende cellulari e volevo comprarne uno nuovo. Ma non ha mai nominato P. anzi ha evitato ogni discussione.
pensi che lui riferisca cose di me? ma cosa? non sa niente di particolare su di me, solo che voglio cambiare numero di telefono e telefonino.
Aspetto i tuoi commenti..credi che sia un amico "positivo" o "negativo"?
Ah...aspetta..ho parlato qualche giorno fa con un suo vecchio collega di lavoro al telefono ma non lavorano più insieme da molti anni e inoltre non abbiamo parlato di lui. Solo di lavoro.
Che cosa ne pensi?
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 05, 2013 9:25 pm

Per ora non ci sono sviluppi al futuro, ma credo che qualcuno gli riporti in qualche modo tue notizie.
Puoi chiedere se ci sarà un ravvicinamento nel futuro tra voi due
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Thu Jun 06, 2013 9:27 am

Grazie, pescidoppio. Credo anch'io che abbia il modo di sapere cosa faccio, forse anche per altre vie. Non so.
Il tuo consiglio è ottimo. Ieri sera ho incontrato di nuovo quell'amico in comune insieme ad altre persone e ho notato come spesso spia le mie discussioni con gli altri, cosa dico, ecc.
Accetto volentieri il tuo consiglio e chiedo se ci sarà un riavvicinamento in futuro tra noi due:

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar04U: :Tar01D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar20D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

cari saluti da rosi
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 06, 2013 10:31 am

Suo padre vive ancora ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Thu Jun 06, 2013 11:22 am

no...è morto giovane, di leucemia, credo che avesse 49 anni. perché? cosa vedi?
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 06, 2013 5:13 pm

Cercavo di capire chi è la figura maschile e protettivo che esce nel tiraggio.
Questo tiraggio non parla del vostro futuro ni di un ravvicinamento per il momento, parla di un cambiamento lavorativo per lui. Sicuramente aveva dei scontri con un suo capo, ed è stato spostato grazie ad una persone che lo protegge.
Le pape e la temperance sono due carte di protezione. La temperance e l’ermite sono due carte di lentezza, tutte due haoono lo sguardo rivolto al passato. Ora tutto tace tra di voi… o le lame non ti vogliono dire nulla o devi avere pazienza
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Thu Jun 06, 2013 9:54 pm

che strano..capisco bene la tua spiegazione, anche le carte ma non capisco chi possa essere quell'uomo. Al lavoro è lui il capo...a meno che è successo qualcosa che non so, ma cosa? non so risponderti.
Ma quel Papa non può essere lui stesso? nel senso: lui è un uomo molto protettivo, molto paterno nei modi, sempre lì pronto ad aiutare, è capo, padre, e anche l'età è oltre i 50 anni. Non so..te lo dico solo per darti qualche informazione, probabilmente non è importante.
Credo poco ad un riavvicinamento e il mio silenzio gli ha fatto comodo, lo aiuta ad allontanarmi sempre di più.
Sono triste.
Se avessi un'idea chiederei qualcosa, ma non so cosa. Se non vogliono parlare...bisogna aspettare.
Se hai un consiglio per me, lo accetto volentieri.
un abbraccio e serena notte
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 07, 2013 9:06 pm

Hai fatto bene a dirmi che lui il capo, cambia un po’ la lettura, cmq si tratta sempre di lavoro… un cambiamento, è possibile che sia andato in pensione ???’
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon Jun 10, 2013 10:31 am

prima di risponderti mi sono informata: per le leggi di questo paese e per il tipo di lavoro che fa è possibile un prepensionamento a 54 anni ma lui non li ha ancora. Qualche tempo fa lui mi disse "voglio ritirami da tutto, vivere una vita solitaria" e anche io avevo pensato in quel momento che volesse smettere prima del tempo di lavorare. Ma è ancora troppo giovane, a meno che è successo qualcosa che ha favorito il suo ritiro prima del tempo.
Non arrivano notizie da lui.
Da parte mia continuo a sentire delle vibrazioni, come un richiamo lontano...da P.
penso ad una domanda e ti riscrivo.
Grazie, pescidoppio!
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 10, 2013 7:05 pm

ok Cara, ti aspetto
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosipaul » Mon Jun 17, 2013 12:27 pm

Eccomi di nuovo, cara pescidoppio!
Giorni e giorni molto difficili al momento, devo occuparmi di molte cose nel lavoro e di qualche fastidio nella salute, ma niente di preoccupante.
Ho pensato tanto e vedo sempre questa immagine di P. che si riduce nel mio immaginario, diventa un punto inutile che appartiene al mio passato.
Ma il mio conto resta aperto.
Non ci sono assolutamente notizie di nessun genere da parte sua, nessun contatto.
Nel frattempo ho conosciuto una persona interessante per me ma poco disponibile da parte sua.
Ho pensato di riproporti la domanda su P. perché sono serena oggi, nella speranza che i tarots mi parlino:
"è possibile che P. ricompaia nella mia vita spontaneamente (per esempio ricontattandomi)?"

:Tspace: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar10U:
:TppfIT:

E un'altra domanda su questa nuova conoscenza.
"Ha interesse per me L. oltre all'amicizia?" A me quest'uomo piace davvero molto, ma la conoscenza è ancora molto sul superficiale ..:-)

:Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar01U:
:TppfIT:

Grazie in anticipo e a presto!

Rosi
rosipaul

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI