Ciao Annalisa!
Grazie di cuore di aver provato a "leggermi" e dell'aiuto datomi
non ti preoccupare degli eventuali errori, in ogni lettura c'è un tentativo, ma lo è anche ogni domanda, no?
di cambiamento, di apertura, di apprendimento... per entrambi!
La tua mi sembra una lettura molto bella e positiva, che in questo momento mi rincuora non poco
Verissimo, la mia questione riguarda il lavoro - in generale una decisione per la mia carriera futura: e come suggerisci tu molto bene, devo decidere perché Le Mat non può stare immobile, sia in senso fisico che metaforico! Soprattutto per me che ho spesso viaggiato e sempre deciso, il senso di impasse di questa decisione mi dà un poco di inquietudine...
La scelta non riguarda la sfera legale, ma è un'inezia
soppesando la carta ho pensato che forse potrebbe riguardare il fatto che è una scelta fra quelle che sono sempre state le mie due principali 'anime' (le bilance), una come artista e l'altra come teorica accademica (magari qui sta l'originalità che hai visto
) e che sono sempre riuscita a mantenere allo stesso tempo?
Potrei scegliere di focalizzarmi sulla prima quest'anno, e sull'altra dall'anno prossimo o viceversa, ma ho paura in un caso di perdere un anno prezioso e nell'altra di non poter poi tornare indietro alla carriera di artista 'pura'... da qui il non voler prendere una decisione tra le due.
Peraltro due elementi come due i cavalli del carro in soluzione, che vanno insieme ma in direzioni diverse... E qui le carte - correggimi se sbaglio - mi sembra invitino a muovermi, perché sia
perché il resto verrà da sé... non c'è il cosa scegliere (Ah! e dunque cosa faccio?
) ma più il senso di incoraggiare alla scelta ...
Cara Annalisa, cosa ne dici?
Grazie ancora, ciao!
v