Ciao Barumira, ho fatto la gnorri visto tutto sto’ po’ po’ di roba
Pensavo ti rispondesse qualche volontario più avanzato della sottoscritta. Ma visto che mi chiami, ti ringrazio per la fiducia e ci proviamo.
Al passato abbiamo l’indizio di un disagio con il Giudizio rovesciato e che possiamo vedere come un problema di chiarezza nella comunicazione che ha generato la disunione e l’incomprensione nella vostra coppia, ma che potremmo anche vedere come riflesso di qualcosa che parte da più lontano, ovvero dalla famiglia d’origine, forse.
Il fatto che sia la Giustizia a “risolvere” e la Luna al presente mi fanno pensare proprio a qualcosa che si mette in moto come riflesso condizionato, a causa di un modello materno cui inconsciamente si fa riferimento, nel bene e nel male se non addirittura all'interferenza diretta di qualche suocera o madre.
Quest’ipotesi potrebbe riguardare in verità più lui che te, visto che Temperanza rovesciata accanto alla Luna guarda l’Imperatore rovesciato. In questo tiraggio appaiono molti uomini e molte donne, per cui diventa difficile capire se si tratti di reali persone o di archetipi. La Luna al presente dice comunque che le cose tra voi non sono chiare.
Mancando il contesto, rischierei di dire cose inesatte, ma credo non sarebbe male da parte tua dirigerti verso un’attenta indagine (l’Eremita) così da fare emergere (Maison Dieu) tutte le verità non dette, tue e sue.
Su questa base Mago-Mondo possono portare a un nuovo inizio felice, soprattutto per te, ma non sono certa che questo compimento coinvolga anche lui, sinceramente. Bene essere cauti, quando non si è convinti, ti sembra?
Se ti fa piacere, tienimi aggiornata su eventuali sviluppi, così possiamo inquadrare meglio tutto il contesto, che come vedi è troppo ampio per portare a risposte secche e definitive.
A presto!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)