una storia d'amore che non parte

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

una storia d'amore che non parte

Messagepar frjis » Mon May 03, 2010 8:02 pm

Ho conosciuto un ragazzo da poco e abbiamo cominciato a frequentarci come "amici"? Ci Sarà una storia d'amore? Grazie

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar12D: :Tar20U: :Tar19U:
:TppfIT:
frjis

FORUM TAROT CAMOIN

Re: una storia d'amore che non parte

Messagepar frjis » Tue May 04, 2010 9:03 am

In riferimento a questo tiraggio, ringrazio chiunque di voi riesca a chiarirmi il significato;
non riesco a collegare le carte tra loro, però il sole come carta finale, mi sembra che sia positivo e mi fa pensare ad una futura unione insieme. Vedendo le 3 carte di passato presente e futuro, l'appeso (passato) credo che rispecchi esattamente quello che sono state le mie sofferenze e insicurezze nel passato che non mi hanno permesso di vivere veramente le relazioni con altre persone. L'incontro improvviso con questo ragazzo però mi ha un pò illuminato mi ha dato una nuova forza, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a interpretare cosa mi porterà questa relazione e se devo perseverare nell'andare avanti nonostante non vedo ancora un totale convoilgimento da parte sua. E le carte in cima cosa stanno ad indicare? Grazie sono ancora alle prime armi e ho ancora molta strada da fare nell'interpretazione. Help me please!
frjis

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue May 04, 2010 12:07 pm

ciao..qui siamo tutti "principianti" dunque il mio è solo un suggerimento personale..hai detto molte cose giuste soprattutto sul passato sebbene la carta della forza che ti simboleggia gurada un diavolo capovolto che viene girato dalla luna..lascio a te l'interpretazione letterale ma ti ho descritto i "passi" da seguire per fare una lettura coerente ..la carta del sole finale è benaugurante e foriera di una unione ma potrebbe non essere d'amore ma di grande affiatamento ed amicizia..ma come tutti noi sappiamo l'amicizia è una delle componenti essenziali del rapporto d'amore..di più le carte non dicono e dunque è controproducente cercare di forzare il loro significato..alla prossima :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frjis » Wed May 05, 2010 12:58 pm

Grazie per l'aiuto nell'interpretazione, mi sei stata molto utile. Ho provato a legare ma in realtà mi sembra che la posizione delle carte indica un'interzione a propaffare le negatività e lasciare andare l'energia e le idee che abbiamo che forse fino ad ora sono state bloccate. Si lo so che la mia interpretazione è molto superficiale grazie a chi voglia approfondire...
frjis

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI