Una strada c'è?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Una strada c'è?

Messagepar rosyrosy » Fri Mar 01, 2013 9:47 am

si.
Lui non ha nessuna intenzione di concedermi separazione.
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Fri Mar 01, 2013 10:50 am

Temperanza a rovescio che guarda l’eremita suggerisce l’idea che tu sia stufata in un certo qual modo e vorresti riuscire a trovare la tua strada.
La sequenza VIIII a rovescio – VI suggerisce l’idea che questa tua scelta lo abbia messo in crisi.
Quindi ti chiedo: è possibile che lui ti ami ancora?
Cosa ti ha consigliato l’avvocato?
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosyrosy » Fri Mar 01, 2013 11:06 am

Si lingshu..perfetta lettura..lui mi ama e spera...
L avvocato poiché nn ho soldi e poiché lui nn vuole consensuale e usa come arma la bambina,mi ha consigliato di reggere la guerra psicologica aspettando che lui crolli o si trovi un'altra... Purtoppo nn ho un posto dove andare e nn ho soldi per una eventuale battaglia legale..
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Fri Mar 01, 2013 12:38 pm

L’avvocato, rappresentato in questo caso dalla figura di consigliere è a rovescio e questo significa che il consiglio che ti ha dato non è dei migliori. La sequenza XIII – XVII suggerisce l’idea che tuo marito non abbia intenzione di farsi un’amante e contemporaneamente sembra essere in collera con te. L’appeso, alla fine del tiraggio indica che non potrai fare niente, almeno per il prossimo futuro, solo pazientare.

Il secondo tiraggio mette in evidenza che vorresti la rottura, ma c’è il problema economico (XVII a rovescio).
La soluzione è essere paziente e calmarsi. Il XIIII indica che il cielo ti verrà in aiuto facendo muovere questa situazione (X).
Ti chiedo ancora: com’è la vostra comunicazione (superficiale, buona, collerica)?
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosyrosy » Fri Mar 01, 2013 12:46 pm

grazie Lingshu.
ho consultato piu' di un avvocato..e mi hanno detto tutti la stessa cosa...che per via dell'aspetto economico devo pazientare.
La nostra comunicazione è scarsa e spesso collerica. ci vediamo pochissimo. io vivo tutto il giorno fuori e lo vedo mattina e sera.
faccio un'ulteriore domanda ,se non ti secca,riguardo l'aspetto economico e l'aiuto del cielo . Come si evolverà la mia situazione?in cosa consisterà l'aiuto?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar15U: :Tar00U: :Tar19D:
:TppfIT:
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Fri Mar 01, 2013 12:55 pm

In effetti mi secca perché la lettura non era finita e inoltre non hai risposto alla domanda e cioè oltre al fatto che è scarsa la comunicazione quando c’è com’è?
Se tu avessi avuto la pazienza di aspettare…..e pensare che ti avevo anche avvertita…avresti capito senza fare un altro tiraggio.
Detto ciò, potresti farmi la cortesia di rispondere alla domanda?
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosyrosy » Fri Mar 01, 2013 1:30 pm

Scusa lingshu.
Cmq ti avevo risposto...c'è infatti scritto scarsa e collerica .. Specie da parte mia... Infatti lo scambio di quelle poche parole nn parte mai da me che,eccetto ciò che riguarda la bimba, nn ho nulla di cui conversare
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosyrosy » Fri Mar 01, 2013 1:49 pm

N.B. Mi spiace Ho erroneamente pensato che la lettura fosse finita xche parlavi delle ultime carte.. Che dicevano(nel primo tiraggio) la stessa cosa dell'avvocato..cioè che nn potevo far nulla eccetto pazientare....
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Fri Mar 01, 2013 3:08 pm

Si hai ragione, l’avevi scritto…..evidentemente il nuovo tiraggio improvviso oltre a farmi saltare sul soffitto mi ha resa orba. Il fatto è che leggere i tarot richiede tempo e concentrazione ed è molto fastidioso ritrovarsi con altri tiraggi senza aver concluso il precedente dandone un senso….lo so che per chi è al di fuori di tutto ciò è difficile da capire ma mi irrita lo stesso….poveretta me!
Tornando al tiraggio la domanda è stata posta per via dell’evoluzione del secondo tiraggio (XIII-XVIIII).
L’unica carta a rovescio è la stella che rappresenta te, che dai la schiena a ciò che ti è stato detto, ossia pazientare. In soluzione c’è proprio la carta che rappresenta la pazienza. Quindi il problema è che non hai accettato e non accetti il fatto che devi pazientare. Se tu attuassi la soluzione, cioè pazientare, la stella si raddrizzerebbe realizzando una situazione più armoniosa. La soluzione XIIII che guarda il X significa che la tua pazienza farà girare la ruota del destino che ti verrà in aiuto, ma non si sa in che modo.
Tornando all’evoluzione del tiraggio si vede che passerai da una situazione collerica e difficile ad una più calma e gioiosa e anche ad una comunicazione più elevata.
Nel terzo tiraggio si vede che non puoi fare quello che vuoi (XII) questo ti irrita (XV), vorresti andartene verso una situazione più sopportabile/qualcosa di nuovo forse (Le mat-XVIIII) ma c’è un problema (il XVIIII è a rovescio), la soluzione indicata sembra proprio quella di accettare la famiglia/ciò che ti è stato detto (XVII-XX).
Se il tarot insiste in questa direzione vuol dire che se tu accetterai, il cielo ed il destino ti aiuteranno, ossia il destino creerà la situazione che ti permetterà di uscirne, se i tiraggi non si sviluppano in futuro (nessuno dei tre) è perché non hai ancora fatto ciò che devi fare, capisci? La tua impazienza rischia di farti rimanere in questa situazione difficile.
Cosa ne pensi?
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosyrosy » Fri Mar 01, 2013 3:34 pm

Penso che hai ragione... Sono troppo irritata e mi sento in gabbia.. E non posso che fare come le carte con il tuo aiuto mi suggeriscono..cioè pazientare... :-O..
Ti ringrazio .
Se questa lettura è finita saresti disposta a leggermi una domanda relativa al lavoro e sua evoluzione economica?.. Grazie ancora!
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Fri Mar 01, 2013 4:02 pm

Possiamo provare. Dovresti però aver cura di formulare la domanda in modo preciso senza inserirne dentro delle altre, tanto per intenderci.
Ricorda che a domanda precisa, corrisponderà una risposta precisa, o comunque è più probabile.
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosyrosy » Fri Mar 01, 2013 4:09 pm

grazie.
ci provo. perdona la mia poca pratica.
chiedo: la mia situazione lavorativa evolverà in meglio dal punto di vista economico?

:Tspace: :Tar10U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar08U:
:TppfIT:
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Fri Mar 01, 2013 5:02 pm

Esattamente che lavoro fai?
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosyrosy » Fri Mar 01, 2013 5:51 pm

Arredatrice in un punto vendita.. Siamo in tre nn. I due capi ed io..e ci occupiamo di tutto..
A causa del calo delle vendite le cose vanno malino
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Sat Mar 02, 2013 10:59 am

Il tiraggio mette in evidenza che in presente c’è crisi, ma in soluzione c’è ruota di fortuna, ossia il destino interverrà a portare un cambiamento di situazione. Subito in futuro ci saranno ancora delle perdite ma con la giustizia alla fine del tiraggio sembra indicare che le perdite verranno fermate, ovvero il punto vendita riuscirà a riequilibrare le entrate e le uscite. In rapporto alle perdite è un miglioramento. In pratica la situazione econimica si riequilibrerà e consentimi di dire che di questi tempi non è poco.
P.S. se volessi fare un altro tiraggio con argomentazione diversa, ti chiedo la cortesia di non indirizzarlo a me, perché preferisco seguire il mio naso…..spero che comprenderai….grazie.
Lingshu
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN