par lingshu » Fri Mar 01, 2013 3:08 pm
Si hai ragione, l’avevi scritto…..evidentemente il nuovo tiraggio improvviso oltre a farmi saltare sul soffitto mi ha resa orba. Il fatto è che leggere i tarot richiede tempo e concentrazione ed è molto fastidioso ritrovarsi con altri tiraggi senza aver concluso il precedente dandone un senso….lo so che per chi è al di fuori di tutto ciò è difficile da capire ma mi irrita lo stesso….poveretta me!
Tornando al tiraggio la domanda è stata posta per via dell’evoluzione del secondo tiraggio (XIII-XVIIII).
L’unica carta a rovescio è la stella che rappresenta te, che dai la schiena a ciò che ti è stato detto, ossia pazientare. In soluzione c’è proprio la carta che rappresenta la pazienza. Quindi il problema è che non hai accettato e non accetti il fatto che devi pazientare. Se tu attuassi la soluzione, cioè pazientare, la stella si raddrizzerebbe realizzando una situazione più armoniosa. La soluzione XIIII che guarda il X significa che la tua pazienza farà girare la ruota del destino che ti verrà in aiuto, ma non si sa in che modo.
Tornando all’evoluzione del tiraggio si vede che passerai da una situazione collerica e difficile ad una più calma e gioiosa e anche ad una comunicazione più elevata.
Nel terzo tiraggio si vede che non puoi fare quello che vuoi (XII) questo ti irrita (XV), vorresti andartene verso una situazione più sopportabile/qualcosa di nuovo forse (Le mat-XVIIII) ma c’è un problema (il XVIIII è a rovescio), la soluzione indicata sembra proprio quella di accettare la famiglia/ciò che ti è stato detto (XVII-XX).
Se il tarot insiste in questa direzione vuol dire che se tu accetterai, il cielo ed il destino ti aiuteranno, ossia il destino creerà la situazione che ti permetterà di uscirne, se i tiraggi non si sviluppano in futuro (nessuno dei tre) è perché non hai ancora fatto ciò che devi fare, capisci? La tua impazienza rischia di farti rimanere in questa situazione difficile.
Cosa ne pensi?