unione per mio figlio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

unione per mio figlio

Messagepar sylence007 » Thu Aug 08, 2013 3:36 pm

vorrei sapere se la ragazza che ora convive con mio figlio in Cina possa essere una ragazza affidabile sotto alcuni punti : sui sentimenti e soprattutto che il fatto che lei si voglia sposare sia solo dovuto all'amore e non altri interessi.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfFR:
sylence007

FORUM TAROT CAMOIN

Re: unione per mio figlio

Messagepar bblue6 » Fri Aug 09, 2013 1:52 pm

Ciao sylence007,
La ragazza sembra a posto, le sue idee sono quelle di realizzarsi ed e' ben vista da Temperanza. Al momento sembra un'unione felice, Sole, profonda e sincera. Nella carta del Sole, quando e' riferita ad una coppia, e' un'unione che porta alla costruzione, non vedo interessi di altro tipo. Tu avresti la possibilità di andarli a trovare? I tuoi dubbi avrebbero bisogno di essere chiariti (Eremita/Papessa rovescia e Luna in soluzione). C'e' possibilità di andare incontro a tuo figlio?
Un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sylence007 » Sat Aug 10, 2013 9:26 am

buongiorno e grazie, rispondo per Franca che ha postato la domanda.
Lei sta parlando di andare in Cina l'anno prossimo e forse loro vengono a Natale da Lei. aiutera moltissimo il suo giudizio e le sue preocupazioni.
vi teniamo al corrente. un abbraccio a tutti.syl
sylence007

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 10, 2013 10:54 am

Scusatemi...faccio la prezzemollina :lol:

tra l'altro l'unica figura al rovescio è la Papessa soluzionata dalla Luna....quindi due volte il concetto di Madre che fa difficoltà ad accettare in qualche modo la relazione, forse per via delle distanze, Le Mat infatti guarda La Luna...il tenersi separati, distanti.

Quindi anche per me questa ragazza non presenta alcun problema, il resto delle carte sono tutte dritte!

a presto,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sylence007 » Sat Aug 10, 2013 12:16 pm

grazie Mercury per la tua lettura. si effetivamente la madre e iper protettiva anche troppo secondo me !
Franca ha fatto un tiraggio sul mio post e mi permetto di risponderti io.buona domenica syl.
sylence007

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 10, 2013 1:44 pm

Buongiorno a tutte!
Sono d'accordo con Mercury, mamma Franca ha difficoltà ad accettare anche perché essendo distante non può vedere la situazione. Ma onestamente l'unione e' felice e c'e' grande armonia. Un saluto a mamma Franca (solidarietà tra mamme ;) )
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sylence007 » Sat Aug 10, 2013 1:53 pm

grazie 1000
sylence007

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI