uomini acquario x Gabry

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: uomini acquario x Gabry

Messagepar Gabry » Tue Jul 06, 2010 8:33 am

Abbiamo un appeso al presente, una stasi necessaria, che può risolversi soltanto con un uomo di un certo spessore: il Papa, quindi un comunicatore, un uomo spiritualmente evoluto più congeniale alla Papessa, la quale a sua volta risolve un Imperatore rovesciato.
L'imperatore rovesciato, ormai l'abbiamo visto in tanti tiraggi (compresi i miei... :) ) è un uomo dalle idee poco chiare di fronte alla realtà, una persona che non aderisce a nessuna forma di pensiero concreto, perciò non concretizza nulla. Guarda l'Innamorato: dovrebbe scegliere ma a quanto pare non ne vuole sapere, per ora.
Perciò la Papessa risolve indirizzando lo sguardo verso qualcosa o qualcuno di più solido (il Papa), che rispetto all'Imperatore è senz'altro più avanti, e si pone un obiettivo e una meta: la Papessa.
Un uomo in gamba, più simile a tuo padre... :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Tue Jul 06, 2010 9:08 am

questo ragazzo in realtà mi suscita moltissima tenerezza e affetto.... una volta mi ha detto di non essere abituato alle coccole, di non essere capace di manifestare affetto, che sarebbe sparito, e mentre lo diceva tremava...."va bene lo stesso?" mi chiedeva, ma poi l'unica cosa che ho percepito è un incrollabile muro...o almeno io non son riuscita ad abbattere....spero solo stia bene...
l'uomo più maturo spiritualmente è quello a cui anelerei...devo solo trovarlo ;)
grazie Gabry per la tua pazienza
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jul 06, 2010 9:14 am

Hai mai parlato di questi tuoi problemi con tuo padre? Forse, chissà, potrebbe aiutarti... Lo vedo al presente risolvere l'Appeso e forse è la figura cui potresti fare riferimento in questo momento per ricevere buoni insegnamenti, per sentirti amata.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Tue Jul 06, 2010 9:21 am

mio padre è una persona dolcissima, l'unico uomo che mi aiuta nella vita quotidiana, nelle piccole cose...ma è molto fragile e sensibile, cerca (ora) di mostrare affetto, ma è anche spaventato dalle possibile reazioni negative (da chi avrei preso altrimenti? ;))
vedremo....
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Tue Jul 06, 2010 10:37 am

Scusate se mi intrometto!
ma che bello scambio....
volevo ringraziarvi, ecco.
Questo forum può raggiungere belle vette di profondità :D (nell'equilibrio degli opposti - come in alto così in basso!)

grazie per questa frase:

' Voi siete ciò che è il vostro desiderio più profondo.
Così come è il vostro desiderio, così è la vostra intenzione.
Così come è la vostra intenzione, così è la vostra volontà.
Così come è la vostra volontà, così sono le vostre azioni.
Così come sono le vostre azioni, così è il vostro destino.'

(Brihadaranyaka Upanishad IV.4.5)

nella quale credo profondamente, sulla quale sto lavorando da tempo
grazie per il punto di vista sugli uomini acquario... :wink:
e grazie per la visione della Forza, che in questo momento mi esce nei tiraggi e mi chiama e mi parla ma non ho una conoscenza approfondita dei tarocchi e dunque i vostri scambi mi aiutano a comprendere meglio!

ciao!!
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Tue Jul 06, 2010 10:55 am

vero! questo forum è fantastico...permette di farci progredire nella ricerca che ognuno di noi fà, tramite delle persone meravigliose... questo scambio è una piccola goccia ma goccia di rugiada fresca....
grazie a te! :)
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jul 06, 2010 11:01 am

E' sempre un piacere sapere che questi "scambi a due" diventano motivo di ricerca e riflessione per altri amici del forum. Grazie a te, interezza, per la gentile compartecipazione! :D :D :D
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN