Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par Sherazad » Mon Feb 22, 2010 4:13 pm
-
Sherazad
-
FORUM TAROT CAMOIN
par annalisam » Mon Feb 22, 2010 7:35 pm
ciao..mi sa che avrai bisogno di tutto il calore (e non in senso aulico)di cui sei capace..e mi pare che tu ne abbia a sufficienza...però le lame dicono che l'uomo di ghiaccio esiste fintanto rimane di ghiaccio..quando lo avrai sciolto potresti trovare molto poco...dunque giudizio..prendi le cose per quello che di positivo ti possono dare e se questo non ti interessa..bè allora trovati un orsacchiotto caldo che abbia lui voglia di sciogliere te!!!
-
annalisam
-
FORUM TAROT CAMOIN
par persea » Mon Feb 22, 2010 9:39 pm
Un atteggiamento troppo impetuoso e sensuale potrebbe farlo dubitare ed arretrare. Sembra di ghiaccio ma in realtà è molto vulnerabile, il suo atteggiamento trova giustificazione come misura di auto-tutela preventiva. Cerca altro, non avventure. Ma non si può mai dire (la carne è debole).
-
persea
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Sherazad » Tue Feb 23, 2010 1:42 pm
Grazie a tutte e due,
in un certo senso avete colto due lati differenti. Il primo è che forse mi devo accontentare (sigh) di quello che mi può dare;
il secondo è che è vero che è un uomo molto vulnerabile, e che probabilmente il suo "ghiaccio" gli serve per proteggersi.
Vorrei capisse che si può fidare di me. Per me lui non è un'avventura...
-
Sherazad
-
FORUM TAROT CAMOIN
par annalisam » Tue Feb 23, 2010 1:46 pm
ciccia...si era capito...ma secondo me è proprio su questo che devi attrezzarti..lui avrà pure il ghiaccio perchè vunerabile per difendersi meglio ma questo non è che lo renda automaticamente "buono"....secondo me chiaramente...
-
annalisam
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN