Uomo ideale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Uomo ideale

Messagepar Flaneur » Sat Dec 15, 2012 1:31 pm

Ciao Pescidoppio, ti chiedo se lui è il mio uomo ideale e se io la sua donna id.

Vedo 2 figure molto diverse che lo contendono, io tendenzialmente mi sento più forza conquistata da questo viaggiatore, anche se ora sto facendo un grandissimo lavoro di papessa, controllo ciò che gli scrivo, non più presa dall'impulso, ma molto più celebrale, che è anche una parte di me...c'è da dire che però da parte mia c'è una fortissima passione.

:Tar11U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar10U:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo ideale

Messagepar Flaneur » Sat Dec 15, 2012 1:40 pm

Ultima domanda, che intenzioni avrà in ritorno dal suo viaggio?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar15U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Dec 15, 2012 1:49 pm

E' giusto tagliare le speranze e il pensiero reciproco che uno ha verso l'altro?

Ma il diavolo che significa? Brutti sentimenti che escono da questo rapporto oppure è giusto il legame.

:Tar06U: :Tar19U: :Tar15U:
:TppfIT:

Grazie Pescidoppio
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Dec 15, 2012 1:54 pm

ho la sensazione che lui ora sta dando libero sfogo alle sue pulsioni da maschietto se così...è cmq giusto che sia...visto che siamo una 2 persone che per il momento abbiamo avuto solo una forte attrazione...e viviamo su parti del mondo diverse...
(piccolo sfogo)...:)
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN