Uomo sposato

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Uomo sposato

Messagepar antenoride » Thu Mar 22, 2012 8:03 am

Ti ringrazio per le tue parole.
Ricevere dei complimenti è innegabilmente un piacere.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Thu Mar 22, 2012 2:29 pm

antenoride a écrit:Ti ringrazio per le tue parole.
Ricevere dei complimenti è innegabilmente un piacere.
ciao

Ne approfitto perchè, forse per sesso, forse perchè sono davvero una bella persona (l'importante è crederci) me lo sono trovato sotto casa piangente....ti amo vieni con me via per il week end ... mollo tutto. Stavo aspettando la persona giusta per reinventare la mia vita....io dura...Torna a casa, bello.....però sono bàsita...se mi sta prendendo in giro lo uccido.... azzardo un tiraggio....

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar13U: :Tar19U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar02U:
:TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Mar 22, 2012 2:53 pm

la domanda è: mi sta prendendo in giro ?
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Thu Mar 22, 2012 3:36 pm

Si la domanda è proprio questa.... visto che lui (cito testualmente) dice : io ti dico che ti amo e tu dici che vuoi sparire :twisted:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Mar 22, 2012 6:02 pm

lui ha figli ?
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Thu Mar 22, 2012 8:34 pm

antenoride a écrit:lui ha figli ?

Non ha figli perché sua moglie non ha potuto averne
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Fri Mar 23, 2012 11:14 am

lui ha figli ?
Non ha figli perché sua moglie non ha potuto averne :cry:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Mar 28, 2012 7:29 am

ciao agasemi,
arcano XIII e Papessa alle estremità. Sei la donna ideale per una trasformazione. Sei la meta di "un" cambiamento.
La coppia c'è: Papa-rovescio e Papessa(ma non si guardano). I giuramenti di un Papa-rovescio non sono molto affidabili.
Papa-rovescio guarda la sua attuale famiglia(sole) e al cambiamento(XIII) che questa storia potrebbe produrre. D'altra parte è consapevole che la(carta) soluzione (giudizio) potrebbe essere la nascita di una nuova famiglia(con figli ?). Qualora questo dovesse succedere abbiamo in mezzo a voi una (stella-rovescia) quindi possibili problemi di impazienza, ma anche economici che potrebbero essere superabili grazie alla tua tenacia e alla positività dei tuoi atteggiamenti e comportamenti.
ciao, fammi sapere
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Wed Mar 28, 2012 12:16 pm

Antenoride, io tremo.... Se non fosse che so che non possiamo conoscerci ti direi che siamo su candid camera... E' influenzato e non ci siamo potuti vedere ... sono passati molti giorni. Io non credo che un uomo impegnato e potente come lui possa davvero perdere tempo per scrivermi della sua sofferenza ... del fatto che gli manco terribilmente.... ribadendomi continuamente che mi ama. Che ha avuto mille donne ma che vorrebbe solo me.....udite udite, per quel che non ha avuto fino ad ora...un figlio!
Io tremo....lui non è legato al denaro, certamente lasciando questa donna ne perderebbe molto. Io sono piu' venale ma con un matrimonio alle spalle che mi ha lasciata senza figli ma con denaro.
Che dire.....Tremo... Mi riaffaccerò, piu' in là. Grazie di :roll: cuore.
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Per antenoride Uomo sposato

Messagepar agasemi » Sat Mar 31, 2012 6:42 am

Ci sono novità e non sono belle. Una mia amica senza dirmelo ma con molta determinazione l'ha contattato attraverso un social network e lui e' stato sincero. Ha detto di essere sposato, non innamorato e curioso di conoscerla. E gli ha anche dato un appuntamento. Contemporaneamente grandi smancerie nei miei riguardi (sarà mica la dea kali con venti mani per riuscire a scrivere parlare e guidare contemporaneamente?)
Io a questo punto mi tiro fuori ( e non con l'uomo di mare che ho conosciuto perché e' banale) pero lui mi ha già dato appuntamento nei prossimi giorni per vederci dicendomi continuamente che mi ama. Da ricovero alla neuro...
Sono delusa e non so come tirarmene fuori. Aiuto.....
Sparisco? E' l'unica cosa che so fare bene.... Un consiglio.....

:Tar16U: :Tar03U: :Tar14U:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Wed Apr 04, 2012 8:59 pm

Altre considerazioni. L'ho messo davanti all'evidenza ma si e' solo incavolato ribadendo che sono di sua proprietà aiuto che devo fare? Domani mi vuol vedere.....
:Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar02U: :Tar11D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Sat Apr 07, 2012 8:36 pm

Ci siamo visti, siamo stati benissimo. Lui mi ha smascherata. E' furbo e terribilmente affascinante. Mi ha detto che mia ama. Possibile che sappia giocare così con le parole? Stiamo benissimo insieme, tenerezza, voglia di dormire insieme, di abbracciarci. Una vera tragedia... Come evolverà tra noi?

:Tar13U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar03D: :Tar17U:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Apr 08, 2012 9:08 am

ciao agasemi,
dopo un tira e molla altalenante, evolverà che gli darai un figlio(Stella al termine del tiraggio).
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Sun Apr 08, 2012 8:12 pm

Dio solo Sa quanto lo vorrei. Grazie e buona Pasqua
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Vampiro

Messagepar agasemi » Mon Apr 30, 2012 12:06 am

Lo amo molto e lui dice lo stesso di me, geloso fino all inverosimile continua pero a frequentare altre donne. Ci vediamo pochissimo, ci sentiamo per niente .... Come evolverà la situazione, per favore?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tar04U:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar01D: :Tar06D:
:TppfIT
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI