Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Allora tutta la fila in basso è capovolta, salve la papessa che ti rappresenta. Il destino non è favorevole all’apertura di una relazione con questo ragazzo. Temperance indica di avere pazienza. Vedo piuttosto una strada chiuso rispetto a questo ragazzo. mi dispiace vorrei potere dirti delle cose migliore ma per ora non c'è nulla da fare con questo tizio.
capito . come mai invece il tiraggio precedente era così positivo? "per ora" significa che potrebbe esserci in futuro? non ci sto capendo più nulla. grazie mille della disponibilità
Ciao Pescidoppio, proprio ieri ho rivisto questa persona e ne sono sempre più presa. Anche lui mi sembra interessato ma non prende inizizativa ...non so cosa lo blocchi. Volevo chiedere ai Tarocchi quali sentimenti lui prova per me, solo amicizia o altro?
Al presente c’è la carta dell’amore, il che fa pensare ad un sentimento piuttosto forte. Ma la carta dell'amore è circondata da due carte molto lente. È come se tutto fosse al rilento, sembra che lui abbia delle cose da sistemare. Tu sei impaziente, le carte ti dicono di essere paziente. La cosa bella di questo tiraggio è che al futuro si vede l’imperatrice e l’imperatore, coppia perfetta, che riesce a concretizzare il loro amore.
Cara Pescidoppio, grazie mille della risposta...speriamo sia davvero così anche se ormai sto perdendo ogni speranza. Per il lavoro è come dicevi tu...si erano impegnati per farmi tornare ma ci sono state delle pressioni interne per favorire altre persone...e non so se si sbloccherà! Intanto ti auguro un felice Natale un abbraccio grazie
Cara pescidoppio, nonostante i vecchi tiraggi fossero positivo questo ragazzo era sparito di nuovo. Ora tuttavia per motivi lavorativi e per un breve periodo ho la possibilità di incontrarlo, ma mi è giunta voce che abbia una relazione (e questo spiegherebbe tutto). So che oggettivamente dovrei lasciar perdere, ma non riesco a farmene una ragione. Volevo chiedere se ci sono ancora delle possibilità e se questo mio ritorno nel luogo di lavoro, anche se temporaneo e sporadico, può portare a dei risultati con lui o devo lasciar perdere come il buon senso mi consiglierebbe?