Cara Shirama,
mi fa piacere constatare che stai meglio. Volevo dire a te e a tutti i forumisti che spesso fanno come te, che per noi che interpretiamo i tiraggi, confonde molto il vederne più di uno, e la maggior parte delle volte è inutile, perché con un tiraggio si può vedere tutto. E’ molto meglio porre una sola domanda chiara e aspettare il responso che potrebbe già dirti tutto. Poi se necessiti un approfondimento, allora puoi porre una seconda domanda e procedere al tiraggio.
Ti dico queste cose, perché sono veramente importanti per noi e per voi che ci consultate.
Detto questo, io ora farò un sunto di quello che ho visto nei tre tiraggi diversi:
Quest’uomo al momento si trova in una situazione di stallo. Non agisce, non ha reazioni e si lamenta un po’. Tu sei la spalla su cui piangere, ma puoi anche dargli la possibilità di uscire da questa situazione e “tagliare “ quella corda che lo immobilizza, ma lo devi fare utilizzando la tua energia in modo dolce, non in maniera rigida.
In questo rapporto devo dire che tu sei la più forte, anzi troppo forte rispetto a lui che così, nonostante la tua positività, non ti percepisce nella maniera giusta. Lui probabilmente ha vissuto un’ esperienza sentimentale che lo ha soffocato, e nonostante non sia ancora pronto per iniziare qualcosa di nuovo, lui ti guarda, cerca in te una risposta al futuro che non riesce a vedere. Ti guarda, ma ti teme al tempo stesso.
Vedo il diavolo al futuro in tutte e due gli ultimi tiraggi, e non è un buon segno per una relazione, che se iniziasse ora sarebbe già malata. Il consiglio delle carte è quello di rivedere le tue idee e i tuoi progetti su di lui, calarti con l’immaginazione nella situazione coppia con lui e con occhio imparziale osservare cosa sarebbe questa coppia, cosa potrebbe essere giusto per voi e se veramente ti piacerebbe quest’uomo che stai conoscendo. Non sarà una cosa facile cara Shirama, ci saranno situazioni non chiare, fraintendimenti, e mancanza di spazi. Ma se tu riuscirai a non farti prendere dal panico e dalla rabbia, e a trasmettere il meglio di te, vedrai il destino girerà per il verso giusto.
Un abbraccio e fammi sapere,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin