Urgenteeee....devo avvisarlo prima di partire?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Urgenteeee....devo avvisarlo prima di partire?

Messagepar tanjetta72 » Mon Jan 21, 2013 8:02 pm

Ciao Vale,
allora cerco di buttarmi sul tuo tiraggio:

Io credo che tu sia rappresentata dal Bateleur (I) nel presente. Il Bateleur guarda verso il passato. Guarda secondo me su una stabilità di coppia che non è riuscita (VII a rovescio) ad ottenere. La gioia di una coppia, i progetti in comune tutte queste cose insomma. In soluzione c'è La Luna (XVIII) che è comunque un Arcano pesante e che ci indica, che tra di voi magari c'era a legare la copia folli passioni, attrazione-repulsione, ma ognuno a casa sua, insomma, "la separazione".
La Ruota della Fortuna (X) a rovescio, ci indica proprio che non è destino di stare insieme. Indica separazione, chiusure anche dolorse, crisi di coppia.
Sopra però c'è di nuovo La Forza (XI), la donna che prende in mano la siutazione, che parla e chiude la situazione. Con uno sguardo molto sereno guarda la sua trasformazione che dovrà affrontare. Le trasformazione sono sempre dolorose, ma dopo c'è sempre una rinascita. Tu devi cercare di dominare la personalità (XI). dopo di che non ci sarà più la scelta (VI) che devi affrontare, ma le cose saranno molto chiare.
Fammi un pò sapere come ti suona, magari prima di fare altri tiraggi, approfondiamo.

Grazie e buona serata, T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Jan 21, 2013 10:07 pm

Ciao Tanjetta,
sinceramente di rammarico ce n'è stato tanto...dopo tante promesse non mantenute ed esternazioni di grandi sentimenti e poi non ha fatto niente per far evolvere questa "storia" tanta delusione...
Dopo l'estate poi, che non ha fatto proprio niente per vedermi, la mia pazienza davanti alle sue scuse si è esaurita e ho iniziato a reagire alle sue pretese e alle scenate di gelosia e anche a pressarlo di più. Diciamo pure che mi sono sentita ingannata, sapeva benissimo che se fosse stato sposato o avesse voluto solo un'avventura non avrei mai accettato di incontrarlo...così ha giocato e basta, giocato coi miei sentimenti.
Non credo che questa storia avrà un lieto fine e sono sicura che lui non è neanche abbastanza uomo da darci un taglio, sparisce, poi torna quando gli fa comodo, lascia in sospeso in modo da lasciarsi le porte aperte perchè sa che io non riesco a chiudergli la porta in faccia. Io ancora non mi sento pronta a chiudere definitivamente quella porta, dopo quasi un mese che non lo sento, mi rendo conto benissimo di quanto io sia molto più tranquilla, la mia vita sta tornando quella di una volta e sto smettendo di isolarmi dal mondo, anche se a volte sola mi sento dentro. Ma ora ho bisogno di una cosa, ho bisogno di affrontarlo, di dimostrarmi che i miei sentimenti non mi faranno di nuovo cadere in quella trappola se lui dovesse tornare, di dimostrarmi di essere forte. Sai Tanjetta, da quando mi sono trasferita, niente è andato per il verso giusto, lavoro, amore, ho subito 3 grosse perdite, una ha influito seriamente su di me, è arrivato lui a riportare un po' di sole nella mia vita e poi in conclusione sembra proprio che fosse tutta una farsa, un'illusione...è stato il colpo di grazia...ora sto reagendo, ma devo mettermi alla prova, devo rimettermi in piedi come tanto tempo fa...
Non credo all'incompatibilità di coppia, credo più al rendersi incompatibile verso gli altri...
Quindi io dovrei prendere in mano la situazione e chiudere definitivamente, senza avere la possibilità di affrontare lui? Chiudere senza affrontare mi sembra molto più difficile..o forse facile...perchè è come un aggirare l'ostacolo e potrebbe tornare...e non sono solita ad aggirare anche se fa più male...
Ti ho espresso il mio stato d'animo, il mio pensiero...fammi sapere...
Ciao e buona serata a te
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Jan 23, 2013 9:30 pm

Tanjetta, ti sei scordata di me? :'(
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Jan 24, 2013 11:36 am

Ciao Vale,
no, non mi sono scordata di te.
Io dedico il mio tempo libero al forum e rispondo a quelli che posso e soprattutto "quando mi parla" il tiraggio.
Leggere i Tarocchi non e' come leggere un libro.
Ti risponderò presto. Non ti preoccupare.
Un abbraccio. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jan 24, 2013 2:00 pm

Ok...scusami. ..è che ogni tanto mi prende la frenesia...e tu devi pensare anche agli altri come è giusto che sia. ..
I tarocchi dicono che devo lasciar perdere e hanno ragione, mi piacerebbe sapere se richiamerà, le mie sensazioni dicono di si, ma potrebbero sbagliare...non dovrei pensare se richiama, ma vorrei saperlo per essere pronta...ogni volta che squilla il telefono il mio cuore sobbalza...ma che mi ha fatto questo uomo?
Sto aspettando che il web master mi risponda per contattarti in privato. ..è solo una domanda. ..molto importante per me. ..spero di non aver sbagliato qualcosa perché non mi risponde. ..
A presto
Valentina
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Jan 26, 2013 1:44 pm

Ciao Tanjetta,
purtroppo non mi mi concedono la possibilità di contattarti in privato e quindi non potrò farti quella domanda a cui tenevo, peccato...
Ho riflettuto in questi giorni, in verità è tanto che rifletto, è vero, hai ragione, come tutte le persone che mi sono vicine, non vale la pena stare dietro ad una persona del genere. Poi comunque che fiducia può darmi quando torna, dopo giorni o mesi che sparisce, non è certo una persona affidabile e io ho bisogno di stabilità...
Ho intenzione di mandargli una mail chiudendo la cosa, in modo che non gli passi neanche per la testa di richiamarmi quando non sa cosa fare, quando non trova altri intrattenimenti...
Vorrei chiedere ai tarocchi...che reazione scatenerà in lui la lettura di quel messaggio?

:Tar19U: :Tar17U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar18D: :Tar13U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie e buon fine settimana :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Jan 26, 2013 6:43 pm

Ciao Vale
Io ti sono volentieri d'aiuto, ma non mi sembra giusto che tu faccia un tiraggio nuovo senza aver aspettato la conclusione dell'altro. Io impegno il mio tempo libero qui sul forum come tutti gli altri e cerco di interpretare le cose al meglio, ma cosi mi metti in difficoltà e non rispetti nemmeno le energie del Tarot...
In più hai fatto una domanda divinitoria, sarebbe stato meglio (come già spiegato) se tu avessi fatto una domanda del tipo "...faccio bene..."
Se ce la faccio ti risponderò domani.
Ti auguro buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Jan 26, 2013 7:04 pm

Ok scusami Tanjetta..
lascia stare l'ultimo tiraggio e proseguiamo con quello vecchio, quando ti senti...poi al momento opportuno farò il nuovo tiraggio.
Scusami ancora...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jan 27, 2013 11:00 am

ciao Vale,
non devi mica scusarti, ci mancherebbe. Posso capire tutte le ragioni di questo mondo, ma se cerchi aiuto nel Tarot, va comunque rispettato. Secondo me ci sono troppe persone che fanno tiraggio su tiraggio più o meno sempre le stesse domande. Ma se il Tarot ha già risposto alla domanda di partenza, che senso ha di riformulare la stessa domanda in altro modo? Il Tarot non è che cambia opinione. Certe persone questo concetto non lo capiscono e fanno tiraggio su tiraggio e poi si lamentano pure che i tarologi non gli rispondono (per mancanza di tempo ovviamente). Io ho fatto un discorso in generale, ovviamente non sono nessun per dettare le regole, ma visto che comunque io ho fatto il corso e mi sono state insegnate le regole, cerco di rispettarle.

Detto questo, vorrei tornare un attimo sul benultimo tiraggio che tu hai fatto circa di prendere in mano la situazione. Non ho capito esattamente se la mia lettura ti suonasse in qualche modo in quanto mi hai riportato "un pezzetto di storia" tra di voi. Ma come ti ho scritto nella mia lettura, la Ruota di Fortuna a rovescio parla molto chiaro: non è destino che stiate insieme. Tu che sei sopra rappresentata dalla Forza dovresti dominare la tua personalità, iniziare a parlare molto chiaro e andare verso la tua trasformazione (XIII) che spazzerà via l'uomo (lui) conteso tra due donne (VI). Quello che vorrei dirti è, che secondo me, una volta detto tutto non ci ripenserai più e lo "spazzi" via perchè non farà più parte del tuo mondo, dopo la trasformazione. Una volta presa questa decisione, secondo me, entrerai in automatico nella tua trasformazione.

Per quanto riguarda l'altro tiraggio, come ti avevo accennato, hai fatto una domanda divinatoria, ma io non sono cartomante.
Perciò ti pregherei di fare un nuovo tiraggio con UNA domanda, del tipo "faccio bene a mandargli una mail per chiudere questa storia".
Ti ringrazio per la tua comprensione.
Ciao e buona domenica.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jan 27, 2013 3:42 pm

Ciao Tanjetta,
si, la tua lettura mi è suonata familiare, il fatto di rompere definitivamente, di prendere in mano la situazione, con forza. Sono tutte cose che so già, da molto tempo e questa è la conferma.
Se ti dico che è difficile,mi risponderai che è normale, non sono certo la prima nè l'ultima ad aver sofferto pene d'amore. Mi dirai anche che è ovvio che io non veda la luce dopo...Ti assicuro che sto tentando in tutti i modi di togliermelo dalla testa, di voltare pagina, ma spesso, anche senza motivo, i ricordi riaffiorano prepotentemente, dal nulla e questo mi fa ripiombare nella tristezza assoluta. Sono sempre stata una persona corretta, quando voglio bene ad una persona lo faccio in maniera totale, sono eccessivamente altruista e sincera con tutti. Mi sento tradita in tutti i sensi, il suo comportamento ha innescato in me una reazione di chiusura verso gli altri, sfiducia totale, a volte di rabbia. Nonostante il mio lungo fidanzamento, è per questo uomo che ho provato i sentimenti più grandi, che mai avrei pensato di provare e forse non riproverò più. Mi sento bloccata in tutti i sensi, sono stanca, svuotata mentalmente, immagino sia normale, tu dici di spazzarlo via per andare verso la trasformazione, che ci entrerò in automatico, mi piacerebbe sapere in che modo farlo, quale sia la strada giusta...Tanjetta, se puoi darmi un consiglio su come formulare una domanda su questo te ne sarei grata...
Intanto ti chiedo...faccio bene a mandargli una mail per chiudere definitivamente il rapporto?

:Tar11U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar04U: :Tar15U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jan 29, 2013 1:12 pm

Ciao Tanjetta,
Ti scrivo per darti un riscontro di una parte di lettura.
Ho saputo varie cose su questo uomo, cose non belle, ma da una parte accettabili se esposti con sincerità. ..
La sua vita è terribilmente complicata e devo dire che la maggior parte delle complicazioni (tutte legali sembra) perché se le crea...
Direi che non è una persona proprio positiva. ...
La donna che hai visto credo sia la sua ex, dalla quale credo proprio che si senta ancora legato, ma lei si è rifatta una vita, l unica cosa che li tiene legati è la figlia.
A questo punto mi verrebbe quasi da riformularti la domanda, ma dimmi te....
Valentina
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Feb 01, 2013 9:42 pm

Alla luce di queste nuove informazioni, la situazione è cambiata, o almeno cambierà il contenuto del messaggio che gli invierò. ..quindi credo sia più logico rifarti la stessa domanda ora, con un'altra consapevolezza. .ti prego di non tenere conto del tiraggio precedente...
Faccio bene a mandargli quel messaggio?

:Tar05U: :Tar02U: :Tar01U:
:TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Feb 02, 2013 6:49 pm

Ciao Vale,
posso capire il tuo stato d'animo, ma non ha molto senso fare la stessa domanda nel giro di pochi giorni.
Comunque, visto che sono venute fuori tre carte diritte, direi di si, ma forse sarebbe meglio una lettera, che ne pensi?
Ciao e buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Feb 02, 2013 7:09 pm

Ciao Tanjetta,
Grazie della risposta tempestiva. So che non è bene fare un tiraggio con la stessa domanda in un periodo breve, ma con la scoperta di queste nuove informazioni e dovendo cambiare il contenuto di questo messaggio ho pensato che cambiasse anche la lettura dei tarocchi....
Mi piacerebbe molto mandare una lettera invece di una mail, mi piace molto scrivere, ma non conoscendo esattamente il suo indirizzo non sarei sicura al 100% che gli venga recapitato...
Mi piacerebbe sapere come verrebbe accolto da lui e se lo leggerà, ma mi diresti che sono domande divinatorie ;)
Non emerge altro da questo tiraggio?
Grazie e buona serata :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Feb 03, 2013 10:35 am

Ciao Vale,
no, secondo me non emerge da questo tiraggio.
Una domanda da donna a donna: se tu gli vuoi scrivere questa lettura, questa e-mail, insomma questo messaggio, sicuramente hai le idee chiare sul contenuto. Stiamo qui a parlare di un uomo che non è molto stabile, non ti ha dato tantissimo e suppongo che tu sei arrivata alla decisione di chiudere. Perchè ti interessa tanto, cosa potrebbe pensare o sentire? Cioè capisco che tu gli vorrai sempre bene, fa parte della tua vita e forse un giorno del tuo passato. Ma, è dico ma, se hai preso la tua decisione, è importante che tu ti senta sicura di quello che vai a scrivere e di andare avanti per la tua strada che hai scelta. No?

Infatti io non posso rispondere a domande divinatorie per il semplice fatto che non sono cartomante.
Le domande precise al tarot sarebbero "faccio bene/male...".
Una domanda però ho da farti riguardante questo tiraggio: hai conosciuto un altro uomo?

Ti auguro una bellissima domenica piena di sole!!!
ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI