Ciao Tanjetta,
si, la tua lettura mi è suonata familiare, il fatto di rompere definitivamente, di prendere in mano la situazione, con forza. Sono tutte cose che so già, da molto tempo e questa è la conferma.
Se ti dico che è difficile,mi risponderai che è normale, non sono certo la prima nè l'ultima ad aver sofferto pene d'amore. Mi dirai anche che è ovvio che io non veda la luce dopo...Ti assicuro che sto tentando in tutti i modi di togliermelo dalla testa, di voltare pagina, ma spesso, anche senza motivo, i ricordi riaffiorano prepotentemente, dal nulla e questo mi fa ripiombare nella tristezza assoluta. Sono sempre stata una persona corretta, quando voglio bene ad una persona lo faccio in maniera totale, sono eccessivamente altruista e sincera con tutti. Mi sento tradita in tutti i sensi, il suo comportamento ha innescato in me una reazione di chiusura verso gli altri, sfiducia totale, a volte di rabbia. Nonostante il mio lungo fidanzamento, è per questo uomo che ho provato i sentimenti più grandi, che mai avrei pensato di provare e forse non riproverò più. Mi sento bloccata in tutti i sensi, sono stanca, svuotata mentalmente, immagino sia normale, tu dici di spazzarlo via per andare verso la trasformazione, che ci entrerò in automatico, mi piacerebbe sapere in che modo farlo, quale sia la strada giusta...Tanjetta, se puoi darmi un consiglio su come formulare una domanda su questo te ne sarei grata...
Intanto ti chiedo...faccio bene a mandargli una mail per chiudere definitivamente il rapporto?