Ciao Tanjetta,
È vero, il mio è un messaggio di chiusura, alla scoperta di queste nuove informazioni, mi rendo conto che non posso fare altro, ma potrà cambiare le cose solo lui.
Ho scoperto cose non belle, non è proprio un santo. Sono queste cose che lo bloccano, niente a che vedere con altre donne, ma con un po' di coraggio e sincerità si potrebbe superare tutto. Ha sempre avuto il terrore che potessi scoprire tutto, si vergogna a raccontare, ma le mie sensazioni mi avevano già detto tutto da tempo. ..
Io non posso parlargli di quello che ho saputo, posso solo raccontargli delle mie sensazioni e lui sa bene che non ho mai sbagliato e ora più che mai mi rendo conto che il suo sentimento era vero e che la sua è stata una fuga perché si è reso conto di quanto fossi vicino alla verità. ..
Io, fin dall'inizio, ho sempre sentito i suoi stati d'animo, sapevo già prima di sentirlo di che umore era, ancora riesco a sentirlo.Tutti mi dicono che è perché ci penso, ma non è così, in alcuni momenti non ci penso minimamente, ma improvvisamente arriva la sensazione. ..per quello non riesco a staccarmene. ..il discorso è lungo e complesso, ho cercato di sintetizzarlo, non so se sono riuscita ad essere chiara...
So che quel messaggio mette la fine a questo rapporto da parte mia, ma da una parte spero che lui riesca a trovare il coraggio di abbattere quel muro, potrebbe essere un nuovo inizio, molto diverso da quello che è stato fino ad ora. ..
Non ho conosciuto nessun uomo, sinceramente mi tengo alla larga da qualsiasi contatto con l'altro sesso, non ho nessuna voglia di rischiare di nuovo. ..cosa potrebbe significare quell'uomo che hai visto?
Una buona domenica anche a te. ..qua nonostante la nevicata di stanotte è una bella giornata e non fa neanche freddo
Un abbraccio sincero