Urgenteeee....devo avvisarlo prima di partire?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Urgenteeee....devo avvisarlo prima di partire?

Messagepar Lilli76 » Sun Feb 03, 2013 1:18 pm

Ciao Tanjetta,
È vero, il mio è un messaggio di chiusura, alla scoperta di queste nuove informazioni, mi rendo conto che non posso fare altro, ma potrà cambiare le cose solo lui.
Ho scoperto cose non belle, non è proprio un santo. Sono queste cose che lo bloccano, niente a che vedere con altre donne, ma con un po' di coraggio e sincerità si potrebbe superare tutto. Ha sempre avuto il terrore che potessi scoprire tutto, si vergogna a raccontare, ma le mie sensazioni mi avevano già detto tutto da tempo. ..
Io non posso parlargli di quello che ho saputo, posso solo raccontargli delle mie sensazioni e lui sa bene che non ho mai sbagliato e ora più che mai mi rendo conto che il suo sentimento era vero e che la sua è stata una fuga perché si è reso conto di quanto fossi vicino alla verità. ..
Io, fin dall'inizio, ho sempre sentito i suoi stati d'animo, sapevo già prima di sentirlo di che umore era, ancora riesco a sentirlo.Tutti mi dicono che è perché ci penso, ma non è così, in alcuni momenti non ci penso minimamente, ma improvvisamente arriva la sensazione. ..per quello non riesco a staccarmene. ..il discorso è lungo e complesso, ho cercato di sintetizzarlo, non so se sono riuscita ad essere chiara...
So che quel messaggio mette la fine a questo rapporto da parte mia, ma da una parte spero che lui riesca a trovare il coraggio di abbattere quel muro, potrebbe essere un nuovo inizio, molto diverso da quello che è stato fino ad ora. ..

Non ho conosciuto nessun uomo, sinceramente mi tengo alla larga da qualsiasi contatto con l'altro sesso, non ho nessuna voglia di rischiare di nuovo. ..cosa potrebbe significare quell'uomo che hai visto?
Una buona domenica anche a te. ..qua nonostante la nevicata di stanotte è una bella giornata e non fa neanche freddo :)
Un abbraccio sincero
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Feb 03, 2013 7:09 pm

ciao Vale,
no non so, se vedi il tuo tiraggio ci sono due uomini (Il Papa e Il Bateleur). Ma la tua domanda se facevi bene a mandargli il messaggio. Visto che sono uscite tre carte, la risposta è sicuramente si.
Ho pensato anche che forse lui avverte che tu gli scriverai. Potrebbe anche essere che in lui scatenerà qualcosa ma non credo che la storia riprenderà. Sicuramente mi sbaglierò. Visto che ci tieni troppo a lui, me lo auguro per te.
Qui tanto tanto vento :roll: !
Un abbraccio anche a te.
Ciao
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Feb 03, 2013 10:11 pm

Ciao Tanjetta,
Ci sta che lui si aspetti il messaggio visto che ad ogni sua sparizione gliene ho mandato uno...
Questo però non sarà come gli altri, ho bisogno di fargli capire che so, almeno in parte, ma lui non so che reazione può avere, potrebbe comunque negare tutto, ha sempre negato l'evidenza. ..può essere che si arrabbi molto e si chiuda tutte le porte...
Per ricominciare la storia dovrebbe prendere atto di quello che è successo e cambiare, lo vedo molto improbabile. ..
Dovrei riuscire a penetrare la sua coscienza, a sapere come fare...poi speriamo lo legga più che altro. ..

Ho visto il papa e il bateleur, mi chiedevo una cosa, comunque sia anche se sono carte che raffigurano uomini, hanno anche altri significati. ..il bateleur dovrebbe essere l'inizio di qualcosa o mi sbaglio?
Non riesco a capire quando la carta va considerata come una persona e quando prende il significato. ..
Infatti non capisco cosa c'entri l'altro uomo col mio messaggio. ..

Ora qua è freddissimo. ..speriamo non nevichi!!
Buona serata
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Feb 20, 2013 5:26 pm

Ciao Tanjetta,
Come va? Ho visto che stai facendo un corso per i fiori di Bach. ..spero vada bene. ..
Dopo un po' di tempo ti riscrivo per aggiornarti e per farti una nuova domanda...
Gli ho inviato la famosa email da un paio di giorni e diciamo pure che mi sento sollevata, vorrei sapere il futuro che mi aspetta, ma mi sa che la domanda è troppo generica....così ti chiedo....faccio bene a voltare pagina e ad andare avanti per la mia strada?

:Tar19U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 26, 2013 2:00 pm

Up....
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Mar 31, 2013 12:32 am

Ciao Tanjetta,
a distanza di un mese, posso darti dei riscontri finalmente!!
Dopo la mail, non ho più avuto sue notizie, anche se le sensazioni che avevo non erano cambiate, ho continuato a sentire che non era finita ancora...
Comunque...ho fatto un lavorone!! Ho ripreso in mano la mia vita, la mia tranquillità, mi sono segnata anche in palestra e faccio un sacco di attività. Ho liberato la mente da tutti i pensieri negativi e sto bene...
Oggi lui si è fatto risentire con la scusa degli auguri di pasqua, qualche sms, poi mi ha chiamato e stasera ci siamo visti...non si è sbilanciato a parole, ma i fatti parlavano chiaro, era tranquillo e abbiamo passato una bella serata, anche se non abbiam chiarito niente di ciò che gli avevo scritto, ma penso che l'importante sia che sappia quello che so...ho vissuto la cosa in modo piuttosto astratto, sono stata bene, felice di rivederlo, ma senza aspettarmi niente, forse una difesa...
Non so se andremo avanti, nè come, ma ora sa bene che se andiamo avanti dovrà darmi altre prospettive del rapporto...
Quando è arrivato a casa mi ha anche chiamato per darmi la buonanotte...un nuovo inizio sembra, ma vedremo...ora devo mettere fuori quella forza che sono riuscita a riprendere in questi mesi...speriamo di riuscirci!!
Bravissima, avevi visto tutto :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Mar 31, 2013 12:36 am

PS. Ti auguro una serena e felice Pasqua :) (speriamo con un barlume di sole...)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Apr 11, 2013 6:46 pm

Ciao Vale
Ti ringrazio per il tuo feedback. E' il mio pane quotidiano.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti auguro ogni bene.
Fai di tutto per mantenere quella forza e libertà, mi raccomando. Perchè anche se si ama si può essere liberi.
Un abbraccio. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jun 09, 2013 1:10 pm

Ciao Tanjetta :)
non mi ero accorta che avevi risposto :oops:
Ti ringrazio davvero tanto della tua pazienza e disponibilità.
La mia forza sta aumentando di giorno in giorno anche se c'è da lavorarci ancora tanto e lui, anche se c'è ancora, non sorte più quell'effetto di un tempo e di sicuro quello che sto costruendo non riuscirà a distruggerlo, non glielo permetterò.
Faccio un grandissimo in bocca al lupo anche a te, per tutto
Grazie ancora (ma se ti andrà di rispondere a qualche mio tiraggio ne sarò felice, sei bravissima)
Buona Domenica
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jun 16, 2013 10:10 am

Ciao cara
Figurati, anche io rispondo, quando posso, quindi...niente ringraziamenti.
Sono contenta per te nel vedere che stai cambiando e prendendo forza. Credimi per nessun uomo ne vale la pensa annullarsi. Se arrivi a quello, allora vuol dire che non è quello giusto.
Se ho tempo risponderò volentieri a qualche tuo post.
Ti ringrazio per il tuo complimento. Devo tornare ad allenarmi di più per diventare davvero brava!
Hai cambiato nick???
Un abbraccio a te e buona domenica.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jun 16, 2013 11:17 am

Buongiorno Tanjetta :)
si, ho cambiato nick perchè quello che avevo era troppo riconoscibile, lo conosce anche lui in quanto frequentavamo un forum dove io avevo quel nick, che furbizia la mia!! :oops:
Lui nella mia vita c'è sempre, però non mi sovrasta più, gli rispondo a tono e faccio la mia vita senza sentirmi bloccata, a parte la mia vita sociale che scarseggia,visto che le mie amiche sono tutte impegnate, ma sto cercando di rimediare anche a questo.
Come sai,vorrei arrivare a capire perchè lui riesce a trasmettermi il suo stato d'animo, a volte in maniera forte, ho tentato di chiudermi, ma non sempre riesce e così a volte è difficile staccare. Ma forse, come mi dicesti una volta, non mi è dato sapere...
Ma in generale sto bene ed è questo che conta, se poi davvero inizia l'estate sto anche meglio!! :D
E' andato bene il corso sui fiori di bach?
Si sarebbe bello se tu tornassi più spesso, anche se sei bravissima. Io ho dovuto sospendere un po' il mio studio dei tarocchi(se continuo così non imparerò mai :? ), ma avevo iniziato ad autoleggermi troppo spesso, per sapere di lui e poi chissà cosa leggevo...quindi ho sospeso, vedrò di riprendere tra un po' di tempo e magari poi fare anche il corso.
Buona domenica anche a te :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jun 16, 2013 11:31 am

Carissima,
sicuramente tu non hai del tutto chiuso con lui. E' sicuramente non sarà facile, ma se ci stai lavorando, vedrai che diventerà presto un solo ricordo! Ho scritto prima in un post, che le esperienze brutte o belle che siano appartengono alla vita e mica dobbiamo sempre sapere tutto. Lo dici ad una che fa tanta fatica perchè vuole sempre sapere ogni motivo per ogni cosa, ma col tempo ho imparato. Sto uscendo da una storia che è durata 15 anni, lui mi faceva sapere la sua principessa, ma nella storia poi mancavano il cavallo bianco ed il castello, cioè non era destino che fossi la sua principessa. Ho smesso di voler capire, tanto è passato e tale deve rimanere. Anche se mi è rimasto un bellissimo ricordo che non mi scorderò mai!!!
Detto questo....no, non ho ancora finito il terzo livello perchè è fatto di consulenze pratiche. Ho avuto successo, quello si. Ma il tutto va un pò a rilento :oops: :oops:
Vorrei fare ancora tante cose, come l'astrologia e la numerologia...ma passo dopo passo.
Speriamo che l'estate inizi, sai...tutte le persone stanno meglio quando c'è il sole.
Per quanto riguarda l'autolettura dei Tarocchi, stai attenta. Io non li leggo mai da sola per me, anche perchè vedi appunto le cose che vuoi vedere .....
Un abbraccio e tante belle cose!!
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jun 16, 2013 4:21 pm

Hai ragione, non ho chiuso del tutto con lui, non riesco a dare un taglio netto, forse per il bene che gli voglio, ma non mi aspetto più niente da lui, non me la prendo più per i suoi comportamenti, nè per le accuse assurde che mi fa.
Il mio unico scopo ora è vivere per me stessa, stare bene da sola, se poi l'amore arriverà bene, ma non sarà più così insano...se non arriverà vivrò benissimo da sola perchè ciò che mi serve ce l'ho già, voglio essere indipendente al 100%.
Io nonostante abbia avuto un fidanzamento molto lungo, sono sempre stata messa all'ultimo posto e solo ora mi rendo conto ciò che voglio realmente e spero di poter avere l'opportunità di trovarlo, ma sembra che di rispetto e collaborazione ce ne sia poca in giro...non voglio più essere scelta, ma scegliere in base alle mie esigenze.
Con le autoletture dei tarocchi non solo è difficile se non impossibile essere obiettivi,ma si rischia una vera e propria dipendenza, quindi credo proprio che non le farò più, appena riprenderò lo studio, mi eserciterò con le mie amiche, ne avevo diverse che mi ponevano domande, ma le ho messe in standby tutte :roll:
Ti auguro un buon proseguimento e un grosso in bocca al lupo per le tue attività. Tanto ci ritroviamo sicuramente qui sul forum, poi chissà, magari un giorno ci troviamo per caso a giro per Firenze!! ;)
Un abbraccione :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Feb 27, 2014 12:09 pm

Ciao Tanjetta :)
come stai?
Ti ho vista di nuovo a scrivere sul forum e volevo farti un saluto :)
Un abbraccione
Valentina
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI