Urgenteeee....devo avvisarlo prima di partire?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Urgenteeee....devo avvisarlo prima di partire?

Messagepar Lilli76 » Fri Jan 18, 2013 11:32 am

Devo avvisarlo che parto? Tanto per dargli una conferma che ci sono...

:Tspace: :Tar11U: :Tar18U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Urgenteeee....devo avvisarlo prima di partire?

Messagepar tanjetta72 » Fri Jan 18, 2013 7:49 pm

Ciao vale76,
Lui chi è esattamente?
Fammi sapere.. Grazie. Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jan 18, 2013 10:42 pm

Prima di tutto grazie per la risposta tempestiva. è l uomo col quale ho avuto una storia a distanza per oltre un anno. ..molto travagliata e dopo una discussione prima di natale è sparito. Non ho avuto modo di connettermi oggi così ho fatto quello che sentivo, gli ho mandato un SMS. Quindi ti chiedo....come reagirà a quel messaggio?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar19D: :Tar01U:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Jan 19, 2013 12:42 pm

Ciao vale76,
scusami, io voglio approfondire il primo tiraggio. Ti ho solo chiesto chi era lui. E non ti ho dato una risposta...
Lui è libero? Ha altre storie? Perchè una storia con lui a distanza? Tu per dove sei partita che lo volevi avvertire?
Ti pregherei di rispondermi alle mie domande in modo che possa capire meglio le carte che sono usicte.
Per ora non fare altri tiraggi. E non prenderò in considerazione quello che hai fatto.

Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Jan 19, 2013 1:27 pm

Ciao tanjetta,
Hai ragione scusami non ti ho spiegato bene...
Non so quasi niente di lui solo ciò che mi ha raccontato. Stiamo a 250km di distanza circa, mi h sempre assicurato di essere single da tanto tempo. Ha una figlia di 9 anni e il rapporto con la sua ex è molto conflittuale, a detta sua di odio. Ha problemi legali per l affido della figlia, ma ti ripeto che sono tutte cose raccontate da lui. Ho iniziato a dubitare perché non voleva che andassi da lui, ma non voleva neanche venire lui da me, per fortuna ho la casa di villeggiatura vicino al suo paese e quindi ci incontravamo lì. Questo fine settimana sono venuta in questa casa con due amiche. ..glielo avevo accennato x mail una settimana fa e avevo pensato all SMS come ad una conferma. ...così ieri sera, una volta arrivata, ho optato per inviarglielo. Se hai altre domande chiedi :) a presto
Vale
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Jan 19, 2013 2:37 pm

ciao Vale76,

allora io penso che lui sia tra due donne con cui però ha problemi, perchè anche lui ha dei problemi. Come vedi nella prima fila, le tre persone sono a rovescio e quindi significano problemi. (Ho letto che tu stai leggendo il libro "la via dei Tarocchi", ma in quel libro non si tiene conto delle carte rovesciate). Io penserei che tu sia La rappresentata dalla Temperanza (XIIII) al passato. Una persona che ha perso la pazienza di questa relazione, dopo che comunque c'era una crisi di coppia, e l'instabilità affettiva (X). La Temperenza a rovescio sta anche a segnalare un rapporto infelice e non armonioso perchè c'è tensione, incomprensioni e anche imcompatibilità di coppia. La Temperanza sta guardando il Papa (V) a rovescio. Anche lui sicuramente ha dei problemi. In più sembra che tradisca...Sembra una persona apatia e bloccato pscicologicamente, il chè lo rende incapace di dare e di ricevere amore. Anch il Papa a rovescio ci segnala gravi incomprensioni di coppia e ssembra che lui sia anche una persona molto orgoliosa. Lui potrebbe rivelarsi ambiguo, falso e appunto già impegnato sentimentalmente...
Infatti accanto a lui c'è L'Imperatrice (III) a rovescio....direi l'altra....Con quella donna però non c'è comunicazione. Manca proprio. Ci sono atteggiamenti freddi, litigi, e di nuovo tradimenti.
Prima di continuare ti devo chiedere: vivi in una città al mare?
Magari fammi sapere e fammi sapere se ti suono in qualche modo la mia lettura.
Per favore non fare altri tiraggi.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Jan 19, 2013 3:44 pm

Grazie della tua presenza Tanjetta :)
Io concretamente della sua vita non so niente, credo abbia qualcuna accanto semplicemente perché ultimamente ha fatto una sparizione di un mese poi è Tornato con delle pretese e dopo un altra settimana di telefonate continue si è infuriato perché uscivo con un amica ed è risparito da 3 settimane oramai. ..
È sempre stato molto geloso e possessivo ma non ha mai dato o fatto niente di concreto e coerente neanche promesso.
Ho cercato di stargli vicino per quello che mi era possibile, ci sono stata sempre per lui al contrario di lui e gli ho aperto totalmente il mio mondo.Ha sempre messo in dubbio i miei sentimenti anche se penso fosse una scusa per giustificarsi. È vero. ..avrei voluto di più da questo rapporto e lui me lo prometteva, ma sono sempre stata sola a subire i suoi scatti di rabbia e le sue violenze verbali. Alla fine forse ha visto delle reazioni da parte mia, tipo quella uscita, ma era ovvio, lui avrebbe voluto tenermi isolata dal mondo, ma lui poteva fare tutto e la cosa diventava molto pesante. Ma oltre a tutto questo credo che mi abbia tenuto lontana dal suo mondo perché ci sono problemi più grandi, forse caratteriali o psicologici. Ci sono stati atteggiamenti strani che me lo fanno pensare. Ho un grosso dubbio che più avanti vorrei esaminare possibilmente. ..
Credo proprio tu abbia centrato il punto. ..
Potrebbe essere la sua ex l altra donna? O la figlia? O potrebbe essere una relazione iniziata prima della nostra? O credi sia recente? Potrebbe esserci un ritorno tra di noi?
Lui si è molto ambiguo e credo e non lo vedo una persona sincera....omettere alla lunga equivale a nascondere. ...è una persona egoista, molto orgogliosa, presuntuosa e non si prende le proprie responsabilità e anche molto invidioso.
È lui che abita in un paese di mare vicino alla mia casa di villeggiatura.
Si, sto leggendo la via dei tarocchi e li leggo solo a diritto per ora, mi sarebbe piaciuto fare il corso per imparare il metodo Camoin, ma in questo momento ho un po di spese e quindi devo attendere e cerco di apprendere un po ’ dal forum anche se ancora non riesco a capire molto bene questi schemi di lettura. ..
Sei davvero molto brava. ..complimenti :)
A presto
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Jan 19, 2013 8:01 pm

Ciao Vale76,
ti ringrazio per il tuo riscontro.
Io non so rispondere a tutte le domande che mi hai fatto, perchè come ben sai, si fa UNA domanda per UN tiraggio. Sono molto severa in questo....sicuramente la più severa del forum.
Non credo che l'Imperatrice sia sua figlia, perchè in un altro post ho letto che lui a dei problemi di affidamento o qualcosa del genere. Credo che sia sua ex, ma QUANTO siano separati non lo so, nel senso, non ti so dire se sono separati in casi o separati di fatto, quindi ognuno a casa sua.
Sembrerebbe strano, ma in soluzione la Forza (XI) ti suggerisce di riprendere il controllo di questa situazione, di parlare, di chiarire, ma di gestire tu la siutazione. Poi ci sono due carte che parlano comunque di separazione (XVIII e VIIII). Sembrerebbe che solo con la separazione tu riesca a riaquisire il tuo equilibrio interiore. Sembra anche che questa fine di questo rapporto per te sarebbe benefica, perchè è comunque un rapporto che ti soffoca. Io ho scritto nel condizionale, perchè le soluzioni le devi mettere in pratica tu. Facendo cosi tu arriveresti ad una rinascita, ad una nuova vita, alla tua felicità (XX).

Per esperienza ti dico che a volte siamo troppo testarde a volere una storia perchè ci sembra l'uomo della nostra vita, non aprendo per bene gli occhi, sacrificandoci e ritirandoci indietro. Ma sinceramente: ne vale la pena? Sei giovane, sicuramente puoi trovare di meglio. Lo so che non si comanda al cuore, ma a volte, è meglio un brusco fine che una lunga e silenziosa sofferenza. Se in quest'anno che vi siete frequentati non ti ha fatto entrare nel suo mondo, un motivo ci sarà. Poi ha confermato che è una persona ambiuga, orgoliosa ed egoista. Fossi in te, ci penserei due volte. Ma questo è un mio consigio spassionato al di fuori di quello che ti ha voluto dire il Tarot.

Con questo ti auguro buona domenica.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jan 20, 2013 12:33 am

Cara Tanjetta,
Tutte quelle domande diciamo erano retoriche, sono tu che mi chiedo continuamente. ..ma ovviamente so che a ogni domanda c'è un tiraggio.
Ti ringrazio infinitamente per il consiglio, lo apprezzo molto ed e esposto con grande sensibilità.Ti assicuro che è ciò che mi dicono anche amici e parenti che hanno seguito e subito per tutto l'anno i miei sbalzi di umore, le inappetenze e raccolto tutte le mie lacrime. Concordo con voi, sono cosciente di tutto, ti assicuro che tutte le volte che era il momento di chiudere con qualcuno, l ho fatto senza pensarci tanto. Fin da piccola ho avuto sensazioni su cose e fatti che si sono rivelate sempre veritiere, con lui queste sensazioni sono fortissime oltre ad altre cose un po ’ strane che sono successe. So che questa separazione mi sta restituendo equilibrio mentale e mi sta facendo respirare di nuovo, ma ho bisogno di chiarire alcune cose con lui per poterci mettere una pietra sopra. Ho una sensazione fortissima che, nonostante ciò che sembra evidente, stia omettendo di dirmi qualcosa per paura non so di cosa, forse che io non accetti o che non capisca....per questo non mi sento di mollare ora, perché mi chiederei sempre questa cosa...quindi avrei bisogno di riprendere i rapporti, ma già domenica scorsa gli mandai una mail per fargli gli auguri di compleanno, ieri sera l'sms per fargli sapere che sono qua, entrambi molto adulatori, ma ancora nessuna risposta da parte sua. ..vorrei sapere in che modo posso riprendere la situazione in mano...devo fare un altro tiraggio?

Con la ex c'è molto astio per via della figlia che adora, lei ha tentato di non fargliela più vedere quando era piccola, per questo la causa legale, ma non c'è riuscita e lui può vederla quando vuole, ma ci sono ancora gli avvocati di mezzo.

Avrei bisogno di chiedere ai tarocchi di questa cosa che mi fa venire dei dubbi sul suo comportamento, è una cosa molto forte e personale, non è che potrei mandarti un tiraggio per messaggio privato? Scusa la mia richiesta, ma per me è qualcosa di molto importante altrimenti non mi sarei mai permessa di fartela. ..mi piace molto come approfondisci tutti gli aspetti e questo mi da molta fiducia. ..
Buona domenica anche a te
Vale
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jan 20, 2013 12:07 pm

ciao Vale76,
ti capisco perfettamente anche quando dici che hai bisogno di chiarire. Dall'altra parte, tu hai fatto una domanda ai Tarocchi e ti hanno risposto. Se tu a decidere se seguire il loro consiglio oppure no.
Se non lo fai, non potrai rinascere. Tutto qui.
Io sono stata con un uomo 15 anni, anche io sin da piccola ho delle sensazioni che poi si rivelano veritiere. Io pensavo che lui fosse l'uomo della mia vita e la mia storia sicuramente era meno travagliata della tua. Anche io ho sempre detto: devo chiarire se no non riesco a mettere una pietra sopra.
Non ho chiariato tutto, ma sono riuscita a mettere una pietra sopra. Non ti dico, che non mi ha fatto male e che anche oggi a volte non ci penso più, anzi ci penso spesso. Ma non mi fa più male come una volta. La cosa che voglio dirti, è che a volte non dobbiamo sapere, a volte non possiamo sapere, a volte non ci è dato di sapere. Dobbiamo accettare. Secondo me dovresti riuscire a tenere il bello di questa storia e consevarlo, come un bel ricordo. Sicuramente lui doveva far parte della tua, farti vedere qualcosa. Ma se tu ti lasci trattare cosi e ti incaponisci su questa storia, sicuramente non ti porterà a niente.
Ma ripeto: sei tu a decidere cosa e quando devi fare. Sappi soltanto, che non c'è rinascita senza separazione.

Per quanto riguarda il contatto privato, io non avrei problemi, ma questo forum è molto severo e ha delle regole rigidissime. Ho letto su un altro post, che puoi fare una richiesta al webmaster di potermi contattare personalmente.
Poi ti volevo dire un'altra cosa: non fare domande comunque sul suo rapporto con la ex, perchè tu non ne sei al corrente di tutto e quindi, anche se vedessi delle cose non mi potresti dare spiegazioni o conferme. Questo ci porterebbe solo a presumere....

Ti auguro tanta luce in questa domenica grigia.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jan 20, 2013 1:45 pm

Ciao Tanjetta,
Grazie per le tue parole, mi trasmetti davvero tanta tranquillità, ti assicuro che sto cercandodi voltare pagina, mi ripeto sempre quello che è lui, , che non ha mai fatto niente per me, che alla fine sono sempre stata sola ecc...sto bene per un po' e poi tornano sensazioni e sentimenti più forti di prima. Non so proprio cosa fare, da una parte mi dico che sto bene da sola che non dovrei cercarlo più, ma poi sento che non è stato fatto tutto e spesso sento anche quello che devo fare. Ora la sensazione è questa, i tarocchi mi dicono di riprendere in mano la situazione, ma mi chiedo. ...in che modo? Vorrei fare un tiraggio su questo per sapere se mi danno delle indicazioni. ..

Per quanto riguarda il contatto privato chiederò al web master, ma scusa l'ignoranza, chi è? Quel tiraggio che vorrei fare non è una domanda sulla sua ex, riguarda solo lui, ho notato nei suoi comportamenti mentre eravamo insieme delle cose strane che mi hanno fatto pensare delle cose su di lui, cose molto personali che potrebbe non accettare e se capitasse qui e riconoscesse la storia...credo dovrei anche chiedere il cambio di nick...
A presto. ..un abbraccio
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jan 20, 2013 4:34 pm

Ciao Vale76

Ok, puoi fare un nuovo tiraggio. Ma per favore concentrati bene sulla domanda.
Deve essere precisa, corta e chiara.
Sarebbe bene, tu la facessi cominciando con: "Faccio bene...:"

Per il webmaster, credo che sia Image....guarda un pò gli indirizzo sul sito e sul forum.
Ciao. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jan 20, 2013 9:12 pm

Ciao Tanjetta,
ok, faccio la domanda iniziando come dici tu, ma tieni presente che avrei bisogno di un consiglio su come riprendere questa situazione.
Poi faccio richiesta al web master...
Faccio bene a riprendere in mano la situazione?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar11U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar01U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:

Grazie infinite per la tua disponibilità :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jan 20, 2013 9:43 pm

Ciao Vale,
tu avresti voluto una convivenza con lui?
Ne avevi parlato a lui?

Ho letto che tu sei di Firenze....anche io! Spero che tu abbia avuto tempo migliore al mare che qui....
Magari fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jan 20, 2013 11:43 pm

Rieccomi :)
Allora...io ho avuto una convivenza di 6 anni grazie alla quale mi sono dovuta trasferire in provincia per avvicinarmi al mio (ex) compagno. Dopo 3 anni dal mio trasferimento, si sono trasferiti anche i miei. Dopo la rottura del fidanzamento, il posto mi sta un po' stretto, ma avendo una casa di proprietà e i miei vicini non posso fare altro che restare qua. Dopo che ho conosciuto lui, mi sono posta il problema, ma comunque se ci fosse il sentimento, la comunicazione e soprattutto la voglia di venirsi incontro una soluzione di sicuro c'è. Non è una cosa che mi sono chiesta troppo comunque perchè era un argomento da affrontare in 2. Una cosa invece alla quale tenevo moltissimo era, siccome nei mesi estivi, la mia casa di villeggiatura viene affittata e quindi non potevamo incontrarci lì, che lui venisse da me almeno una volta, ma non è venuto. Poi siccome ad Agosto avevo le ferie per tutto il mese, speravo davvero tanto che mi chiedesse di andare da lui almeno un paio di giorni, ma figuriamoci!! Quindi, non ho pensato molto ad una convivenza, ma solo di vederci trovandoci nelle nostre abitazioni...
Con lui di una convivenza non ho parlato, ho solo espresso il mio rammarico riguardo alla cosa che ti ho descritto sopra.

Sono di Firenze, ma sto in provincia da qualche anno, se me lo chiedono dico Firenze che sicuramente è più conosciuto e poi tanto ci sono tutti i giorni al lavoro, comunque ancora questo posto non sento che mi appartiene...
Al mare diluviava, non siamo state fuori per molto, senza contare i disagi iniziali per fortuna risolti, ma siamo state molto bene e abbiamo un po' staccato la spina e penso sia quello l'importante :)
Tu il corso l'hai fatto a Firenze?
Ho fatto richiesta al web master per contattarti privatamente, speriamo mi rispondano in fretta...
A presto :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI