Grazie della tua presenza Tanjetta
Io concretamente della sua vita non so niente, credo abbia qualcuna accanto semplicemente perché ultimamente ha fatto una sparizione di un mese poi è Tornato con delle pretese e dopo un altra settimana di telefonate continue si è infuriato perché uscivo con un amica ed è risparito da 3 settimane oramai. ..
È sempre stato molto geloso e possessivo ma non ha mai dato o fatto niente di concreto e coerente neanche promesso.
Ho cercato di stargli vicino per quello che mi era possibile, ci sono stata sempre per lui al contrario di lui e gli ho aperto totalmente il mio mondo.Ha sempre messo in dubbio i miei sentimenti anche se penso fosse una scusa per giustificarsi. È vero. ..avrei voluto di più da questo rapporto e lui me lo prometteva, ma sono sempre stata sola a subire i suoi scatti di rabbia e le sue violenze verbali. Alla fine forse ha visto delle reazioni da parte mia, tipo quella uscita, ma era ovvio, lui avrebbe voluto tenermi isolata dal mondo, ma lui poteva fare tutto e la cosa diventava molto pesante. Ma oltre a tutto questo credo che mi abbia tenuto lontana dal suo mondo perché ci sono problemi più grandi, forse caratteriali o psicologici. Ci sono stati atteggiamenti strani che me lo fanno pensare. Ho un grosso dubbio che più avanti vorrei esaminare possibilmente. ..
Credo proprio tu abbia centrato il punto. ..
Potrebbe essere la sua ex l altra donna? O la figlia? O potrebbe essere una relazione iniziata prima della nostra? O credi sia recente? Potrebbe esserci un ritorno tra di noi?
Lui si è molto ambiguo e credo e non lo vedo una persona sincera....omettere alla lunga equivale a nascondere. ...è una persona egoista, molto orgogliosa, presuntuosa e non si prende le proprie responsabilità e anche molto invidioso.
È lui che abita in un paese di mare vicino alla mia casa di villeggiatura.
Si, sto leggendo la via dei tarocchi e li leggo solo a diritto per ora, mi sarebbe piaciuto fare il corso per imparare il metodo Camoin, ma in questo momento ho un po di spese e quindi devo attendere e cerco di apprendere un po ’ dal forum anche se ancora non riesco a capire molto bene questi schemi di lettura. ..
Sei davvero molto brava. ..complimenti
A presto