uscira' di casa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

uscira' di casa?

Messagepar thecircle » Sun Jun 13, 2010 2:48 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar16U: :Tar15U: :Tar12D:
:TppfIT:

separazione in atto.....lui uscirà di casa?(la situazione sta divetando ridicola e tesa)
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Re: uscira' di casa?

Messagepar nadiaeffe » Mon Jun 14, 2010 1:46 pm

la ruota della fortuna dice di si, anche se il fatto che lui non sloggi ti da sicuramente dei problemi. Probabilmente siete legati da abitudine anche se in passato è stata sicuramente fonte di gioia...può essere?!?!? fammi sapere please
nadiaeffe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Mon Jun 14, 2010 1:53 pm

in passato siamo stati felici,sì...ma adesso non piu' e davvero questa convivenza forzata (il diavolo?puo' essere?) sta diventando ridicola.
spero che sia come dici tu!
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nadiaeffe » Mon Jun 14, 2010 1:58 pm

il pendu al contrario dice che te la vivrai un po' male, la separazione è legata a problemi di origine sessuale?...Ma la ruota come soluzione mi sembra molto chiara...sono solo all'inizio, con umiltà ci provo, volentieri...in bocca al lupo! :D
nadiaeffe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Mon Jun 14, 2010 2:01 pm

la separazione è legata al fatto che non lo amo piu' e che non c'è piu' passione (e sinceramente ce n'è sempre stata troppo poca per i miei gusti)+ una serie interminabile di altri problemi.

ti aggiorno col riscontro,grazie!
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jun 14, 2010 2:20 pm

ciao..a supporto della amica volontaria..penso che ci siano problemi economici alla base di questa situazione..se queste non trovano una loro soluzione la situazione rimane invariata..hai già affrontato con lui questo discorso? se non ancora lo devi fare se no le cose non si sbloccano..ciao
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Mon Jun 14, 2010 2:44 pm

sì , lui dice che nn se ne va per questioni economiche(quale carta le rappresenta?), ne ho parlato piu' volte m senza successo.
cosa devo fare per dare una svolta alla situazione?

:Tspace: :Tar10U: :Tar17U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar08D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jun 14, 2010 3:00 pm

..per il tiraggio precedente..è l'accoppiata diavolo+mason de dieu che mi ha hanno suggerito ciò..per quest'ultimo tiraggio..vediamo..le carte della prima linea sono molto difficili..in realtà mi pare che tu dovresti arrivare proprio a definire con lui il lato economico della separazione.. queste questioni vanno affrontate e stigmatizzate in modo serio, dettagliato, completo e professionale (magari andando da un legale)..le lame danno un consiglio sul come affrontare la questione..devi essere meno aggressiva e più dolce ed equilibrata ( :shock: so che è quasi impossibile nelle separazioni)..devi rappresentare le tue esigenze (quelle reali e non quelle che nascono dal sentimento di vendetta) e prestare ascolto alle sue di esigenze..da quello che riesco a comprendere tu dovresti essere dotata di una buona capcità nelle cose materiali..dovresti avere uno sviluppato senso economico..se prendi questo atteggiamento domando l'istinto che scatterà alla prima reazione di chiusura che ricevereai..dovresti arrivare a risolvere molto bene e con reciproca soddisfazione la questione..le lame precedenti mi sembrano suggerire che è il tema della casa (come sempre) quello da affrontare..ciao in bocca al lupo e fammi sapere..chiaramente prendimi con la solita benevolenza che si offre a colui che non sa.. :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Mon Jun 14, 2010 3:05 pm

siamo stati da un legale che ha preparato un accordo e adesso che deve firmare(tra l'altro abbiamo cambiato delle clausole che per lui erano obiettivmente economicamente pesanti)....temporeggia !
io ho buona capacità nelle cose materiali, vero .il centro del problema è la casa, vero.
chiedo ancora approfittando della tua disponibilità ( e visto che non sbagli, per lo meno in cio' che posso verificare al momento!)....
lui si ripenderà presto da questa separazione?(la scelta è stata mia)
:Tar06U: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar14D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Mon Jun 14, 2010 3:06 pm

p.s. torno col riscontro, promesso!
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jun 14, 2010 3:14 pm

allora..per farlo firmare lo devi tranquillizzare..lui aspetta questo da te..in un qualche modo lui si fida molto di te e aspetta che tu gli faccia comprendere che l'accordo non è filgio di un atto di forza o di cattiveria nei suoi confonrti ma è un atto "in buona fede" magari doloroso ma equo..lui non lo firma perchè dentro di se pensa che non gli sia favorevole fino in fondo....per questo tiraggio..si riprenderà ...ma è deluso e colpito nella sua visione del femminile..dunque avremo un nuovo trionfante "rubacuori" in giro..si appoggerà agli amici ed inizierà un nuovo ciclo..due sole cose dovrà guarire: la delusione come dicevo prima ed il fatto che questo dolore lo dovrà accettare..buttarsi a capofitto nella vita libertina di un singles lo aiuterà all'inizio ma sul lungo periodo se non curerà il suo dolore potrebbe procurargli delle insoddisfazioni..comunque mia cara nel complesso mi pare bene..chiaramente stante la situazione che sappiamo essere "complicata" per sua natura..ciao :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Mon Jun 14, 2010 3:17 pm

l'ultima, promesso....e la mia vita sentimentale come andrà????

:Tspace: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar12D:
:TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Mon Jun 14, 2010 3:23 pm

a proposito, èvero che lui pensa che nn gli sia favorevole fino in fondo, mentre a me sembra davvero equo, anche se comporta sacrifici da ambo le parti o forse proprio per questo.
è vero chesi fida molto di me eche si aspetta che ,come sempre, io lo prenda per mano e lo porti dove dobbiamo andare...questo è uno dei motvi per cui l'ho lasciato, è la cosa della quae mi voglio liberare....il dover decidere sempre io anche per lui,il dover "fare l'uomo" in ogni situazione, anche se l'uomo dovrebbe essere lui....per cui mi viene un po' dfficile ora ricalarmi nella parte d cui sto fuggendo....ma so, hai ragione, che solo così potro' risolvere la situazione.
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jun 14, 2010 3:42 pm

brava..si pragmatica..ti pare che proprio ti devi rifiutare?? :wink: la tua vita sentimentale..ma le lame ..non mi pare che parlino di che sa quali follies amorose..succede sempre così ..non ti preoccupare..tu inizierai un nuovo percorso di vita attraverso l'aiuto di una donna (una terapista? una amica?) che ti aiuterà a ritrovarti nella tua reale dimensione e ti aiuterà a ritornare "con i piedi per terra"..in questo caso a testa in giù dal momento che la carta simbolica è quella dell'appeso..figure maschili in verità..vi è solo le mat che potrebbe significare l'arrivo di una qualche fugace liason..da non disprezzare..ma il dato più importante è quello relativo al ritrovamento del tuo equilibrio come persona..per ora di più le lame non dicono..ciao..chiaramente è sempre gradito il riscontro..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Mon Jun 14, 2010 3:48 pm

in effetti ho un disperato ( :D ) bisogno di ritrovare un mio equilibrio e di qualcuno che mi dia una mano a ristabilire le priorità ....ho un'amica che mi è molto vicina ma ho anche appuntamento con una mediatrice familiare(ho due bimbi piccoli e con loro vorrei agire nel migliore dei modi possibili) ....per cui ti aggionero'!magari la terapista è lei :-)
fugace liason, centrato in pieno...ma fugace, appunto :-)))))

a presto con aggiornamenti!
dvvero grazie :D :D :D
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN