Vecchia conoscenza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vecchia conoscenza

Messagepar claudia loredana » Wed Sep 22, 2010 10:08 pm

Tra me e l'ex compagno di una mia amica c'è sempre stata una certa simpatia ma nn è successo mai nn in quanto ci siamo limitati entrambi.
Domenica durante una festa ci siamo rivisti e in modo scherzoso simpatico e accattivante abbiamo trascorso la serata . In qualche modo ci siamo palesati, vorrei sapere se questa amicizia si può trasformare, in poche parole se possiamo approfondire per un rapporto più intimo e profondo? :) grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar16D:
:Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vecchia conoscenza importanteeeeeeeeee

Messagepar claudia loredana » Thu Sep 23, 2010 8:26 pm

claudia loredana a écrit:Tra me e l'ex compagno di una mia amica c'è sempre stata una certa simpatia ma nn è successo mai nn in quanto ci siamo limitati entrambi.
Domenica durante una festa ci siamo rivisti e in modo scherzoso simpatico e accattivante abbiamo trascorso la serata . In qualche modo ci siamo palesati, vorrei sapere se questa amicizia si può trasformare, in poche parole se possiamo approfondire per un rapporto più intimo e profondo? :) grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar16D:
:Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

:) :) chi mi legge il tiraggiooo GRAZIEEEEEEE
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN