bblue6 a écrit:Cara Martinella dicevi che "vero che vengono prima tutti gli altri"... L'unica carta rovescia e' la Giustizia, mi fermo un secondo, che mi dici?
martinella a écrit:Infatti! Viene alla luce il mio problema di base: incapacità di scelta. Amore passivo. Amo solo se sono amata? Voglio sapere se un altro mi contraccambia per permettermi di amarlo... Eh sì. Non son mica messa molto bene! Questo ha guidato le mie scelte in amore finora
martinella a écrit:All'inizio credevo che il mio non-concedermi a lui con facilità (intendo sessualmente) dipendesse dal fatto che fra noi non c'era una'intesa sufficiente in quel senso. Però dopo un po' anche con S è successo lo stesso a riconferma del fatto, di cui peraltro ero già consapevole, che il problema dipendesse soprattutto da me. A parte il fatto di avere avuto dei genitori assenti, da circa una 20ina d'anni ho avuto il sospetto che qualcuno abbia abusato di me in tenerissima età. Non mi dilungo su questo, ma la memoria è emersa dal corpo. Col teatro prima, la bioenergetica poi e infine dall'osteopata. Attualmente ho ripreso ad andare dalla mia "strizza" perchè il conflitto (interiore) con mio padre è ancora irrisolto. Al corso ho fatto nuovamente esperienza del potere trasformativo della pratica. Ho avuto il mio ennesimo conflitto col maschile (il mio corresponsabile) che mi ha sprofondato in uno stato di confusione e di dolore incontenibile. Ma, l'ultima mattina, mentre ascoltavo le parole riportate di Sensei che si riferivano a come dovrebbe essere l'amore e la compassione mi si è aperto il cuore e si è rotto in singhiozzi (nel silenzio della sala ) poi stavo benissimo. Le mie parole di scusa sono state: "Mi dispiace. Non è colpa tua. Sto facendo questa cosa da 6 anni col mio compagno. Gli accollo il ruolo del carnefice per poter fare il mio ruolo di vittima!" Una curiosità: Tu non pratichi più?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 61 invités