....vediamo....

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ....vediamo....

Messagepar bblue6 » Fri Nov 15, 2013 6:55 pm

Caro Marcello speravo di ragionare insieme sulla domanda da porre al Tarot. La domanda che poni è piuttosto generica. Quando chiedi "cosa prova per me" intendi sapere "quali sentimenti" prova? Che tipo di conversazione avete avuto? Avete avuto modo di avere un chiarimento che riguarda voi? Scusa le tante domande ma sono necessarie per capire il tiraggio. Un'altra domanda, voi avete in piedi altre relazioni? Voglio dire tu hai una compagna e /o lei ha un compagno?
Un abbraccio.
blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Sat Nov 16, 2013 11:23 pm

Hai ragione, sono stato un tantino precipitoso....Comunque il discorso con lei è stato molto generico, abbiamo parlato del lavoro...del nuovo colore dei suoi capelli (si è stupito che io non fossi a conoscenza del fatto che aveva cambiato colore....la tinta l'ha fatta a maggio!!!). Ora se preferisci analizziamo un'altra domanda più precisa da fare al tarot... In quanto alla situazione sentimentale siamo entrambi legati ad altre persone. Grazie del tuo tempo e a presto.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Nov 19, 2013 11:42 am

Un'altra cosa quando chiedi "cosa prova per me oggi" intendi sentimenti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Wed Nov 20, 2013 5:44 pm

...si...intendo sentimenti....a volte mi chiedo cosa prova ancora nel suo cuore incrociandomi....
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Nov 20, 2013 6:01 pm

Ciao Marcello vedi qui alla base non ci sono carte che indicano sentimento, tutt'altro. C'è un Diavolo rovescio al presente. Ti chiedevo se c'era stato un chiarimento tra voi per via del Giudizio in soluzione però mi dici che avete parlato in generale. C'è un contrasto anche tra bugia e verità, chiusura e apertura, cose non dette, nascoste e cose rivelate. La situazione mi sembra incastrata in una grande bugia o illusione e questo purtroppo l'avevamo già visto in passato. Carro /Arcano 13 sarebbe bene superare e vincere su questa situazione e magari cercare una rinascita per te. Questo è quel che mi sembra il messaggio principale.
Che ne pensi?
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Wed Nov 20, 2013 6:08 pm

Credo che tu hai ragione nel parlare di "illusione"....io mi sforzo a non pensare a lei...ma situazioni...oppure discorsi con amici...anche il fatto di incontrarla e incrociarla....sembra che tutto voglia ricondurmi a lei...
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Wed Nov 20, 2013 6:12 pm

...dimenticavo una cosa importantissima.....GRAZIE di cuore e un abbraccio anche a te!
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Nov 21, 2013 3:31 am

Figurati Marcello, è sempre un piacere sentirti. Anche se mi piacerebbe anche darti qualche bella notizia qualche volta... ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Thu Nov 28, 2013 10:44 am

ciao Bblue6....e ciao Shoot...cambiamo argomento: "lavoro". Giorni fa un responsabile dell'azienda per cui lavoro, complimentandosi con me per la mia qualità lavorativa, mi ha detto che farà il possibile affinché il mio contratto si trasformi a tempo indeterminato. La domanda che voglio porre al Tarot è la seguente: Avrò il contratto a tempo indeterminato?
:Tar16U: :Tar07U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie in anticipo per chi mi farà la lettura.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI