....vediamo....

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

....vediamo....

Messagepar marcello » Wed Nov 06, 2013 9:35 pm

Talvolta la sogno ancora....spesso penso a lei....e....mi capita di incontrarla....ci sarà il suo ritorno?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar02U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ....vediamo....

Messagepar marcello » Wed Nov 06, 2013 9:37 pm

....bblue6...mi manchi!
Io, malgrado ho visto diverse tue letture....non ci capisco nulla.....
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Nov 07, 2013 2:29 pm

Salve...se nn è un problema..posso provare ad aiutarti a toglierti un dubbio..;>)) :)

Lei la papessa è consapevole di una situazione ormai chiusa e come evidente che la storia sia terminata dall'appeso!implacabile nel futuro!....
l'imperatrice e morte decisa a terminare e andare verso a un cambiamento/perdonami sei relazionato?/,
cmq il passato ci riporta a darci un rigore una stabilità nota la luna che interpreta il sogno,l'illusione,il fascino femminino di qst donna che a te suscita,l'eremita e la temperanza sei silenzioso e aspetti? ,vuoi una chiarezza e ti porta a una forma di stress mentale lo noto dall'appeso.,,
fammi sapere..ciao da shoo:.:->>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Nov 10, 2013 4:40 pm

Ciao Marcello come stai? Mi dispiace molto non essere più presente sul forum, ho un po' di problemi da risolvere. Non voglio interferire con la consultazione, volevo solo dirti che proverò a riprendere le letture, ma per il poco tempo a disposizione, prenderò solo una consultazione alla volta, non posso fare altrimenti. Quindi quando avrò finito quella iniziata ora, se avrai qualche domanda da fare, l'affronteremo insieme se vuoi.
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Mon Nov 11, 2013 8:11 am

Ciao Bblue6....mi hai anticipato!! Volevo ringraziare Shootinstar per il suo intervento che, anche se un po' sibillino, è all'altezza del forum. Ma volevo aggiungere che mi dispiace non leggerti più...mi sono affezionato a te...al tuo modo di "cogliere nel segno"....spero che i tuoi problemi siano gestibili....io attualmente stò bene...l'unico mio problema è la mia ex che si fa viva ogni tanto e , malgrado vorrei dimenticarla e archiviare quella storia, proprio non ci riesco. Sono quasi arrivato alla conclusione che temo il suo ritorno...perché sento dentro di me che tornerà....come ha fatto molte altre volte in passato e, quando torna, mi sconvolge letteralmente la vita! Per questo ogni tanto chiedo di lei....per anticipare quel "giorno"...Per quello che riguarda la lettura delle lame di Shootinstar....devo digli che devo dargli atto di tutto.....speriamo bene. Grazie ancora ed un "in bocca al lupo" per tutto Bblue6. Un grosso abbraccio.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 11, 2013 10:10 am

marcello a écrit:Ciao Bblue6....mi hai anticipato!! Volevo ringraziare Shootinstar per il suo intervento che, anche se un po' sibillino, è all'altezza del forum. Ma volevo aggiungere che mi dispiace non leggerti più...mi sono affezionato a te...al tuo modo di "cogliere nel segno"....spero che i tuoi problemi siano gestibili....io attualmente stò bene...l'unico mio problema è la mia ex che si fa viva ogni tanto e , malgrado vorrei dimenticarla e archiviare quella storia, proprio non ci riesco. Sono quasi arrivato alla conclusione che temo il suo ritorno...perché sento dentro di me che tornerà....come ha fatto molte altre volte in passato e, quando torna, mi sconvolge letteralmente la vita! Per questo ogni tanto chiedo di lei....per anticipare quel "giorno"...Per quello che riguarda la lettura delle lame di Shootinstar....devo digli che devo dargli atto di tutto.....speriamo bene. Grazie ancora ed un "in bocca al lupo" per tutto Bblue6. Un grosso abbraccio.

B.giorno Marcello---
Vorrei ringraziarti...dei meriti--e li apprezzo tantissimo :) !,ma quel "sibillino" nn mi pare esserci ...e ritornando sull'argomento è "un vecchio disco che gira"...
scusami oltre il fatto che nn mi hai neppure risposto per accertarmi !visto che sn nuova fresca verso i tuoi confronti al primo impatto ho esaminato concretamente con 2 sole domande che ho chiesto ed ero in aspettativa per darmi una chans :D per risponderti
Bblue6 rispetto parlando ti ha sempre seguito ---cmq miro abbastanza al segno anche io simpaticamente :wink: parole ovio scritte dagli altri utenti.
Ciao caro----da shoooooooooooo<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 11, 2013 1:24 pm

Buongiorno Marcello, se vuoi capire perché sei ancora legato a questa donna, bisognerebbe ragionare sulla domanda. La domanda è fondamentale in quanto il Tarot fa una fotografia della situazione soprattutto interiore e che ti riguarda. Naturalmente coglie anche la situazione di chi ti circonda. Bisognerebbe ragionare sulla domanda per bene. So che ti senti ancorato a questo passato. Perché? La ami ancora?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Tue Nov 12, 2013 8:51 am

Ciao Bblue6....non sò se la amo ancora....credo di no!! Ma io e lei abbiamo mille cose in comune e ogni volta che ritornava aveva una novità e..... mi tirava dentro i suoi discorsi....che mi ancoravano nuovamente a lei.
Volevo rispondere anche a Shootinstar....non è vero che non ti ho accettata....anzi ho apprezzato molto che mi hai risposto. Forse ero solo abituato al modo di scrivere di Bblue6....lei era in grado di farmi ragionare....il tuo sistema di lettura è chiaro e sintetico....ma forse hai ragione nel dire che prima di giudicare avrei dovuto lasciare correre altro tempo. Sono solo un po' dispiaciuto di aver sentito che Bblue6 si sarebbe assentata....ma non ho messo in discussione le tue capacità...ho detto che sei "all'altezza del forum". Il tuo modo di esprimerti è solo diverso....scusami se ti ho offesa...non era mio intento. Un abbraccio e a presto.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Nov 12, 2013 10:49 am

Ciao Marcello, lei torna e ti sconvolge la vita. Tu hai ancora la compagna di cui mi parlavi!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Nov 12, 2013 10:53 am

Cosa ti sconvolge quando torna? Perdona le mie domande, sto cercando di capire quale domanda può essere utile fare al Tarot, non è che nel frattempo sono diventata un'impicciona ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 12, 2013 11:39 am

marcello a écrit:Ciao Bblue6....non sò se la amo ancora....credo di no!! Ma io e lei abbiamo mille cose in comune e ogni volta che ritornava aveva una novità e..... mi tirava dentro i suoi discorsi....che mi ancoravano nuovamente a lei.
Volevo rispondere anche a Shootinstar....non è vero che non ti ho accettata....anzi ho apprezzato molto che mi hai risposto. Forse ero solo abituato al modo di scrivere di Bblue6....lei era in grado di farmi ragionare....il tuo sistema di lettura è chiaro e sintetico....ma forse hai ragione nel dire che prima di giudicare avrei dovuto lasciare correre altro tempo. Sono solo un po' dispiaciuto di aver sentito che Bblue6 si sarebbe assentata....ma non ho messo in discussione le tue capacità...ho detto che sei "all'altezza del forum". Il tuo modo di esprimerti è solo diverso....scusami se ti ho offesa...non era mio intento. Un abbraccio e a presto.

..NO NO...!!! PERDONAMI TU....IO NN VOLEVO!!!:..SCUSAMI ...TANTO!! :oops: STAVO SCHERZANDO!!!!!!!!!!!!!!....E RISPETTO TANTISSIMO Bblue!!!!!..e solo quello che ti volevo far capire che ti ha sempre seguito con cura!!...perdonatemi tutti!!...la mia incultura forse ho combinato un guaio nello scrivere :oops: ....che figura :roll:
PS:Il mio modo di esprimere ancora nn lo hai notato nn l'ho conosci :wink: ..in pratica dovevamo riscaldarci AL PRIMO INPATTO si arriva prima e dopo alla riflessione!...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :? SCUSAMI MARCELLO E Bblue :oops:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Nov 12, 2013 12:33 pm

Ciao Shoo non ti scusare con me, non è successo nulla assolutamente. ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 12, 2013 1:55 pm

:oops: Ora sto meglio :? ...davvero..ciao carissima Bblue :wink:...e bgiornata..è un piacere conoscerti!!!!!!!!!!!!!...ciaoo!!!>>>>>>>>>>>>shoo<<<
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Nov 12, 2013 3:57 pm

Ma Shoo devi stare benissimo infatti!!!! Piacere mio! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Thu Nov 14, 2013 9:46 pm

Ciao Bblue6, oggi...tanto per cambiare gli schemi...sono andato io a trovare lei nel luogo di lavoro. Abbiamo brevemente parlato, come se fosse da poco che non ci vedavama...ma è trascorso più di un anno. Cosa prova lei per me oggi?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar15D: :Tar07U:
:TppfIT:
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI