marcello a écrit:Ciao Bblue6....mi hai anticipato!! Volevo ringraziare Shootinstar per il suo intervento che, anche se un po' sibillino, è all'altezza del forum. Ma volevo aggiungere che mi dispiace non leggerti più...mi sono affezionato a te...al tuo modo di "cogliere nel segno"....spero che i tuoi problemi siano gestibili....io attualmente stò bene...l'unico mio problema è la mia ex che si fa viva ogni tanto e , malgrado vorrei dimenticarla e archiviare quella storia, proprio non ci riesco. Sono quasi arrivato alla conclusione che temo il suo ritorno...perché sento dentro di me che tornerà....come ha fatto molte altre volte in passato e, quando torna, mi sconvolge letteralmente la vita! Per questo ogni tanto chiedo di lei....per anticipare quel "giorno"...Per quello che riguarda la lettura delle lame di Shootinstar....devo digli che devo dargli atto di tutto.....speriamo bene. Grazie ancora ed un "in bocca al lupo" per tutto Bblue6. Un grosso abbraccio.
marcello a écrit:Ciao Bblue6....non sò se la amo ancora....credo di no!! Ma io e lei abbiamo mille cose in comune e ogni volta che ritornava aveva una novità e..... mi tirava dentro i suoi discorsi....che mi ancoravano nuovamente a lei.
Volevo rispondere anche a Shootinstar....non è vero che non ti ho accettata....anzi ho apprezzato molto che mi hai risposto. Forse ero solo abituato al modo di scrivere di Bblue6....lei era in grado di farmi ragionare....il tuo sistema di lettura è chiaro e sintetico....ma forse hai ragione nel dire che prima di giudicare avrei dovuto lasciare correre altro tempo. Sono solo un po' dispiaciuto di aver sentito che Bblue6 si sarebbe assentata....ma non ho messo in discussione le tue capacità...ho detto che sei "all'altezza del forum". Il tuo modo di esprimerti è solo diverso....scusami se ti ho offesa...non era mio intento. Un abbraccio e a presto.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 29 invités