ma ci mancherebbe! credi di essere la sola ad avere dubbi!
partiamo dalla domanda... Gaby non ha chiesto se ha la possibilità di vendere la casa.... ma ha chiesto se fa bene a vendere la casa perchè adesso che ci sono degli acquirenti che le hanno fatto l'offerta tanti dubbi l'assalgono ( imperatrice - innamorato rov ) come ho detto in un'altra risposta se lei sta a rimuginare e a continuare con questi dubbi, la vendita non avviene...e arriviamo a arcano senza nome vs carro e come ho detto è veramente difficile interpretare queste due carte soluzioni, quello che mi viene da dire è cambiare visione ( il carro ha tanti occhi...trasformare il suo punto di vista ) ha parlato dei problemi con gli animali , non saprebbe come fare, e per lei rappresentano la sua famiglia... a suo dire non ci sono problemi per attuare la vendita per quanto riguarda le due agenzie... e la sequenza casa dio - giustizia / arcano senza nome - carro fa bene ( giustizia ) a vendere la casa ( progetto di vendere può essere rappresentato dalla casa dio ) e questo cambiamento ( arcano 13 ) puo portare a un miglioramento , successo ( carro ) .
facciamo il discorso inverso, arcano 13 vs carro , tagliare con questa vendita, non firmare ( il carro ha una grande penna ) , la scelta diventa giusta e l'arcano del giudizio può anche rimanere rovescio e quindi è bene non vendere ma come si spiegano Il progetto di vendere ( casa dio ) è giusto ( giustizia ) ? poi arcano senza nome vs carro dice di non proseguire su questa strada ?
ecco perchè vedo il vendere o non vendere come una sua decisione.
i problemi con la prima agenzia ci sono stati perchè se ha ricevuto delle offerte non sono state da prendere in considerazione , e comunque mi sembra di aver capito che questa agenzia non abbia fatto un buon lavoro, forse non ha neppure presentato dei possibili acquirenti ed ecco come mai la vendita nel passato non c'è stata.
ecco quanto posso dire... e comunque non nascondo che la lettura di questo tiraggio va oltre le mie competenze!
Sole