Gabynina a écrit:Buonasera a tutte!
Dopo lunghe trattative ho firmato il preliminare della vendita di casa, ho deciso di partire rientrerò per consegnare la casa agli acquirenti per la prossima primavera.
Vorrei sapere cosa mi riserva questo nuovo percorso, se è una scelta giusta.
Grazie ragazze per la risposta!!
Vi abbraccio
G
Gabynina a écrit:Ciao Sole!
Allora, ti spiego, i tempi purtroppo si allungano perché gli acquirenti hanno a loro volta venduto, quindi sono i tempi tecnici Dell erogazione del mutuo, mi hanno dato un range da febbraio a maggio, quindi siamo più o meno nei tempi, gli stessi sono venuti tramite l intermediario, il ragazzo che compariva nei tiraggi e ti confesso che la scelta di questi clienti e' stata fortemente condizionata dai tarots!
La signora dell' agenzia invece si è rivelata molto scorretta, tanto da dover rinunciare la vendita con lei, quindi ci saranno " battaglie" nel prossimo futuro, te lo dico per confermare tutto ciò che mi avete detto riguardo a queste due figure.
I soldi sono abbastanza per poter rimanere in loco almeno sei mesi, comunque dovrò rientrare per l atto notarile, conto di partire nel giro di un mese e mezzo, per sbrigare alcune pratiche legate alla vendita, credo di averti detto tutto
Gabynina a écrit:@bblue, ho dato regolare mandato con esclusiva, quindi contratto firmato con l agenzia della signora, e' l altra agenzia che ha fatto la proposta d acquisto, ma tutto ciò sarebbe risolvibile riconoscendo ad entrambe le provvigioni, ovvio che si dovrà trovare un accordo a tre riguardo il prezzo, ma con i tempi che corrono non credo rinunceranno per non abbassare le loro provvigioni, non siamo nel 2009 quando ancora il mercato immobiliare era fiorente, io non credo che si riferissero a questa tipo di scelta i tarocchi.
Gabynina a écrit:La signora Dell agenzia e' stata molto scorretta ha messo in pubblicità il mio appartamento abbassando la quotazione reale di almeno un terzo ( fatto fare una perizia), per cui ho deciso di non trattare con lei, questo sta già producendo vari problemi, so' che non sarà una cosa facile, ma sono seguita dal mio avvocato che vedrò giusto domani....ci saranno " battaglie" nel prossimo futuro, te lo dico per confermare tutto ciò che mi avete detto riguardo a queste due figure.
Gabynina a écrit:Cara Sole!
Quante cose! Proprio ieri ho visto il mio avvocato e mi ha tranquillizzata dal punto di vista legale per quanto riguarda la signora Dell agenzia, lei non può bloccare il preliminare perché lo potrà sapere solo a posteriori, i tempi dipendono da quando l intermediario ( ragazzo) lo andrà a registrare, detto ciò la signora potrà poi far valere le sue ragioni tramite un avvocato, ma contestualmente io potrò produrre le motivazioni del perché non ho più voluto collaborare con lei ( svalutazione del mio immobile)
Gabynina a écrit:Credo che la difficoltà sia spostare i soldi " altrove", e su questo mi sto informando, pare che sia complicato " fiscalmente" spostare capitali, infatti vorrei sapere,( se i tarocchi lo indicano) se le difficoltà che dici che possa incontrare siano rivolte a questo aspetto.
Gabynina a écrit:Si può aspettare, ma non dipende da me, ma dall agenzia Dell intermediario, quando lo vedrò chiederò questo aspetto, purtroppo credo che il problema siano i liquidi!
Quindi? Cosa significa? Che devo fare?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 16 invités