Vendere casa o tenerla? X chi vuole!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Vendere casa o tenerla? X chi vuole!

Messagepar Gabynina » Sat Aug 31, 2013 10:25 pm

Ciao Sole!
Allora, ti spiego, i tempi purtroppo si allungano perché gli acquirenti hanno a loro volta venduto, quindi sono i tempi tecnici Dell erogazione del mutuo, mi hanno dato un range da febbraio a maggio, quindi siamo più o meno nei tempi, gli stessi sono venuti tramite l intermediario, il ragazzo che compariva nei tiraggi e ti confesso che la scelta di questi clienti e' stata fortemente condizionata dai tarots!
La signora dell' agenzia invece si è rivelata molto scorretta, tanto da dover rinunciare la vendita con lei, quindi ci saranno " battaglie" nel prossimo futuro, te lo dico per confermare tutto ciò che mi avete detto riguardo a queste due figure.
I soldi sono abbastanza per poter rimanere in loco almeno sei mesi, comunque dovrò rientrare per l atto notarile, conto di partire nel giro di un mese e mezzo, per sbrigare alcune pratiche legate alla vendita, credo di averti detto tutto
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Aug 31, 2013 10:29 pm

Dimenticavo... Gli anticipi dei pagamenti avverranno in due tempi, una parte la prossima settimana, e il resto a metà ottobre, per questo mi muoverò ( verso gli usa), fine ottobre, spero di averti chiarito tutto.
In attesa...grazie
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 31, 2013 10:32 pm

Intanto ti ringrazio per il riscontro, domani faccio un riepilogo e ti spiego in manierasoero più chiara quanto ti volevo significare con il mio ultimo messaggio,,, adesso la batteria del tablet è quasi defunta e quindi per forza maggiore devo rimandare!
Ti scrivo domani
Ciao e buonanotte!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 31, 2013 10:33 pm

Grazie anche per lutima tua precisazione! Molto utile per quello che ho intenzione di dirti!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Aug 31, 2013 10:39 pm

Grazie a te... buonanotte!!
:D
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 02, 2013 8:16 am

Gabynina a écrit:Buonasera a tutte!
Dopo lunghe trattative ho firmato il preliminare della vendita di casa, ho deciso di partire rientrerò per consegnare la casa agli acquirenti per la prossima primavera.
Vorrei sapere cosa mi riserva questo nuovo percorso, se è una scelta giusta.
Grazie ragazze per la risposta!!

Vi abbraccio

G
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar12D: :Tar04U: :Tar06U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar13D: :Tar03D: :Tar11D: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tar10D: :Tar01D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ciao Gaby, tiraggio molto complesso, dove si intersecano diverse dinamiche, la vendita, il problema con l'altra agenzia e ti confermo che dovrai battagliare, il trasferimento , il denaro....quindi per iniziare ti chiedo con la scelta giusta cosa intendi se hai fatto bene a firmare il compromesso e aver deciso di vendere la casa? ci possono essere dei problemi che questo contratto possa essere messo in discussione e quindi avere dei problemi a causa dell'altra agenzia? domande lecite per la presenza del diavolo in ultima posizione e inoltre abbiamo due arcani che fanno riferimento al denaro...! altra domanda : quando dici cosa mi riserva questo nuovo percorso a cosa ti riferisci al trasferimento , al trovare lavoro .... se mi chiarisci meglio la domanda , focalizzandoti su un aspetto possiamo procedere più facilmente...
Gabynina a écrit:Ciao Sole!
Allora, ti spiego, i tempi purtroppo si allungano perché gli acquirenti hanno a loro volta venduto, quindi sono i tempi tecnici Dell erogazione del mutuo, mi hanno dato un range da febbraio a maggio, quindi siamo più o meno nei tempi, gli stessi sono venuti tramite l intermediario, il ragazzo che compariva nei tiraggi e ti confesso che la scelta di questi clienti e' stata fortemente condizionata dai tarots!
La signora dell' agenzia invece si è rivelata molto scorretta, tanto da dover rinunciare la vendita con lei, quindi ci saranno " battaglie" nel prossimo futuro, te lo dico per confermare tutto ciò che mi avete detto riguardo a queste due figure.
I soldi sono abbastanza per poter rimanere in loco almeno sei mesi, comunque dovrò rientrare per l atto notarile, conto di partire nel giro di un mese e mezzo, per sbrigare alcune pratiche legate alla vendita, credo di averti detto tutto

anche per quanto hai scritto , mi torna adesso i tempi che si sono allungati, ti chiedevo infatti se gli acquirenti avevano la disponibilità economica, e non sembravano esserci anche per la richiesta di mutuo dato che il compratore è un direttore di banca, ... ecco quell'appeso, che più rispondere no alla tua domanda rispondeva semplicemente che ci potevano essere degli ostacoli per arrivare a concretizzare in maniera veloce, intendo a livello monetario... il tarot non va oltre certi tempi.... e infatti hai detto se tutto va bene verso febbraio, alla peggio verso maggio del prossimo anno! ora sinceramente per l'erogazione del mutuo mi sembrano abbastanza lunghi i tempi da te indicati... normalmente se non ci sono problemi particolari il mutuo viene erogato nell'arco di 2 mesi... te lo dico per esperienza, domanda di mutuo, accettazione, ... e poi atto notarile!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Sep 02, 2013 12:38 pm

Ciao cara Sole... È un aiuto prezioso il tuo, quello che mi dici e' realmente quello che è avvenuto, cerco di essere il più precisa possibile, ho firmato per la vendita, credo di aver fatto la scelta giusta e la quotazione e' buona avevo diversi clienti, ma ho optato x questo con il ragazzo di cui ti parlavo, e non mi pongo più il problema se ho fatto bene, e' andata.
La signora Dell agenzia e' stata molto scorretta ha messo in pubblicità il mio appartamento abbassando la quotazione reale di almeno un terzo ( fatto fare una perizia), per cui ho deciso di non trattare con lei, questo sta già producendo vari problemi, so' che non sarà una cosa facile, ma sono seguita dal mio avvocato che vedrò giusto domani.
Per quanto riguarda il mio cliente, ci sono diverse questioni, il suo anticipo non è molto soddisfacente, inoltre l appuntamento dal notaio avrà tempi lunghi perché anche il cliente a sua volta sta vendendo il suo appartamento, quindi dipende da terzi ( mutuo dei suoi clienti), detto questo il mio cliente ha fretta, e mi ha garantito che appena la questione si risolve mi comunica la data per fare l atto, potrebbe essere anche gennaio/ febbraio, ovvio tutto ciò complica e ritarda i miei programmi.
La mia domanda sulla scelta riguarda l andare via, potrei scegliere se stare qua' cercare un altra casa, magari più piccola e aspettare di trovare una sistemazione lavorativa, oppure partire stare la' un po' cercare lavoro, magari pensare di aprire una piccola attività, era riferita a questa scelta, io per altro sono anni che vado mi fermo 3 mesi e rientro, e' un mio desiderio restare oltreoceano, ma tutto ciò non è facile.
Ti ringrazio tantissimo, se hai bisogno di sapere altro son qua
Un abbraccio grande
G
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 02, 2013 1:35 pm

Ciao Gabynia
Gabynina a écrit:@bblue, ho dato regolare mandato con esclusiva, quindi contratto firmato con l agenzia della signora, e' l altra agenzia che ha fatto la proposta d acquisto, ma tutto ciò sarebbe risolvibile riconoscendo ad entrambe le provvigioni, ovvio che si dovrà trovare un accordo a tre riguardo il prezzo, ma con i tempi che corrono non credo rinunceranno per non abbassare le loro provvigioni, non siamo nel 2009 quando ancora il mercato immobiliare era fiorente, io non credo che si riferissero a questa tipo di scelta i tarocchi.

Gabynina a écrit:La signora Dell agenzia e' stata molto scorretta ha messo in pubblicità il mio appartamento abbassando la quotazione reale di almeno un terzo ( fatto fare una perizia), per cui ho deciso di non trattare con lei, questo sta già producendo vari problemi, so' che non sarà una cosa facile, ma sono seguita dal mio avvocato che vedrò giusto domani....ci saranno " battaglie" nel prossimo futuro, te lo dico per confermare tutto ciò che mi avete detto riguardo a queste due figure.

Intanto grazie per i ricontri.
Sole giustamente sottolinea che in questo tiraggio ci sono diverse dinamiche che toccano più argomenti, quindi la centralità della domanda è se è bene andar via?
Grazie Gaby
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Sep 02, 2013 1:43 pm

Ciao Bblu6!
Si la domanda e' se è la scelta giusta e cosa mi aspetta il lasciare questo paese.
Grazie
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 02, 2013 2:00 pm

Come diceva Sole, nell'altro tiraggio per quanto riguarda il trasferimento, c'era appeso in chiusura, un no, un fermo, un poblema.
Qui la Ruota è rovescia, quindi problemi anche qui, ma è chiaro che emergono anche altre dinamiche legate a questa vendita che va un pò lentina...o meglio la chiusura del tutto ha tempi un pò lunghi. Diavolo a fine tiraggio può presentare problemi. Ci ragiono un attimo anch'io :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 9:33 am

la domanda e' se è la scelta giusta e cosa mi aspetta il lasciare questo paese.
mondo vs giustizia scelta giusta il viaggio, che tra l'altro è ripetuto due volte ma con ruota rov sembra che ci siano dei problemi da affrontare e iniziare questo nuovo percorso, non sei del tutto libera di decidere ( giustizia - diavolo ) e questo non è legato alla tua volontà ma ad eventi che si presenteranno che sicuramente ostacoleranno la tua decisione. la temperanza sopra il bateleur rov oltre ad indicare paesi al di la dei confini, indica la necessità di attesa, confermato dalla papessa, secondo me , questa faccenda con l'altra agenzia ti creerà non pochi problemi e non so se tenterà di cercare annullare il preliminare di vendita, come vedi abbiamo l'arcano senza nome che cerca di colpire il contratto ( eremita ) di vendita ( giudizio rov ) come se ci fossero degli appigli qualcosa che potrebbe essere usato da lei per cercare di annullare il compromesso che hai firmato.poi abbiamo l'anticipo non proprio soddisfacente e non so fino a che punto ti possa bastare per aprire subito un'altra attività e poter vivere tranquillamente in attesa della definizione del compravendita. quindi per adesso non mi sembra che il problema imminente sia se andare, aprire un'altra attività ... ma affrontare delle difficoltà per potere realizzare quanto da te desiderato e ci vuole tempo e pazienza, diciamo che ci potrà essere un ritardo , un dover andar piano ma per fattori che non dipendono direttamente da te !

questo è quanto posso dirti!
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Wed Sep 04, 2013 7:51 am

Cara Sole!
Quante cose! Proprio ieri ho visto il mio avvocato e mi ha tranquillizzata dal punto di vista legale per quanto riguarda la signora Dell agenzia, lei non può bloccare il preliminare perché lo potrà sapere solo a posteriori, i tempi dipendono da quando l intermediario ( ragazzo) lo andrà a registrare, detto ciò la signora potrà poi far valere le sue ragioni tramite un avvocato, ma contestualmente io potrò produrre le motivazioni del perché non ho più voluto collaborare con lei ( svalutazione del mio immobile)
Credo che la difficoltà sia spostare i soldi " altrove", e su questo mi sto informando, pare che sia complicato " fiscalmente" spostare capitali, infatti vorrei sapere,( se i tarocchi lo indicano) se le difficoltà che dici che possa incontrare siano rivolte a questo aspetto.
Per quanto riguarda l aprire una piccola attività, lo pensavo in un secondo tempo, non in tempi brevi, ora vorrei andare cercare casa un lavoro temporaneo e nel frattempo cercare di capire come e cosa poter aprire come attività dove possa coinvolgere anche mio figlio, questo e' il programma. Che dici?
Grazie per il prezioso impegno!
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 8:18 am

Gabynina a écrit:Cara Sole!
Quante cose! Proprio ieri ho visto il mio avvocato e mi ha tranquillizzata dal punto di vista legale per quanto riguarda la signora Dell agenzia, lei non può bloccare il preliminare perché lo potrà sapere solo a posteriori, i tempi dipendono da quando l intermediario ( ragazzo) lo andrà a registrare, detto ciò la signora potrà poi far valere le sue ragioni tramite un avvocato, ma contestualmente io potrò produrre le motivazioni del perché non ho più voluto collaborare con lei ( svalutazione del mio immobile)

secondo l'avvocato è meglio registrarlo prima o aspettare ?

Gabynina a écrit:Credo che la difficoltà sia spostare i soldi " altrove", e su questo mi sto informando, pare che sia complicato " fiscalmente" spostare capitali, infatti vorrei sapere,( se i tarocchi lo indicano) se le difficoltà che dici che possa incontrare siano rivolte a questo aspetto.

si ci può essere questo problema riporto gli arcani che richiamano anche questo aspetto oltre a considerare forza rov - stella in soluzione vs innamorato,
:Tar02U: :Tar14U:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar15U:

si fa riferimento anche alla circolazione del denaro, dei soldi, come riuscire a trasferirli!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Wed Sep 04, 2013 8:34 am

Si può aspettare, ma non dipende da me, ma dall agenzia Dell intermediario, quando lo vedrò chiederò questo aspetto, purtroppo credo che il problema siano i liquidi!
Quindi? Cosa significa? Che devo fare?
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 8:47 am

Gabynina a écrit:Si può aspettare, ma non dipende da me, ma dall agenzia Dell intermediario, quando lo vedrò chiederò questo aspetto, purtroppo credo che il problema siano i liquidi!
Quindi? Cosa significa? Che devo fare?

fai bene a chiedere questo aspetto,sia all'agenzia che all'avvocato, se è più favorevole per te che il contratto venga registrato più in la o meglio affrettare i tempi!

per quanto riguarda i liquindi devi sentire l'avvocato o qualcuno competente che possa indicarti il modo ... il problema è questo ma la soluzione può essere trovata... adesso mi chiedi qualcosa che esula dalle mie competenze, nel senso il tarot pone l'accento anche su questo aspetto che può essere un problema, ma dice anche che puoi trovare il modo ma come agire deve essere una persona competente e non certo io che non so assolutamente niente di come trasferire questi benedetti liquidi!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI