Vendere casa o tenerla? X chi vuole!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Vendere casa o tenerla? X chi vuole!

Messagepar Gabynina » Wed Sep 04, 2013 8:54 am

:)
Certo, faccio le mie ricerche poi ti aggiorno, intanto un abbraccio!
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Sep 08, 2013 7:27 pm

Care ragazze.... Sembra che tutto proceda da programma, tra pochi giorni il primo acconto ed entro il 15 del prox mese il resto che è una bella cifra, sono riuscita a farmi dare di più rispetto a quello che si era stabilito, quindi posso muovermi già da novembre.
Intanto un amico mi ha offerto un lavoro ( in loco), a provvigione dove non devo però investire molto tempo, diciamo come secondo lavoro, vorrei sapere se vale la pena investire tempo... oppure optare per qualcos altro.
Un abbraccio
G

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar02U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Sep 08, 2013 8:13 pm

ciao cara, bene che le cose procedano in senso positivo... ti sei informata da avvocato per il trasferimento?
alla fine quel bateleur che vedevo al presente sul primo tiraggio e ti chiedevo se avevi la possibilità di un lavoro in loco ... è arrivato!
adesso ti chiedo come mai scrivi ... come secondo lavoro? hai un altro lavoro? come mai questa indecisione? vorrei che tu mi spiegassi un po' ...
grazie come sempre!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Sep 08, 2013 10:23 pm

Ciao cara..!! Sei sempre molto disponibile e ti ringrazio... :D
Il lavoro che mi è stato offerto e' a provvigione e ci posso dedicare una parte del tempo, per questo dovrà al momento essere un secondo lavoro,l azienda e' italiana e ha già dei clienti locali, si tratta di acquisirne altri, non offrono un fisso, e al momento mi dicono di provare, anche per valutare se posso fare questo lavoro che è nuovo per me.
L' avvocato lo dovrò vedere nei prossimi giorni, a dire il vero ne devo vedere un paio.
Per ora e' tutto... Dici che fosse questo il lavoro di cui mi parlavi?
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Sep 08, 2013 10:27 pm

Scusa...al momento non ho proposte per altri lavori, ma pensavo di cercarlo al momento, considera che in tutto ciò dovrò anche andare a scuola
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 09, 2013 7:36 am

Gabynina a écrit:Scusa...al momento non ho proposte per altri lavori, ma pensavo di cercarlo al momento, considera che in tutto ciò dovrò anche andare a scuola

a scuola di cosa?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Sep 09, 2013 11:35 am

Scuola di inglese, devo migliorarlo e mi permette di avere un visto per almeno 6 mesi rinnovabile
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI