Gabynina a écrit:comprai questa casa perché era vicino al mio ufficio e la zona mi piaceva molto, tranquilla molto verde a due passi da tutto, città, autostrada e tutte le comodità, non pensando che la mia situazione economica sarebbe cambiata investii molti soldi. Tre anni fa' l azienda chiude, perdo il lavoro e dopo un anno e mezzo mi ammalo, tra intervento e terapie passa un altro anno,per cui quest anno decido di vendere la casa per andare " altrove".
Gabynina a écrit:[...]sono molto indecisa per diverse ragioni, vorrei vendere questa casa per trasferirmi altrove, voglio andarsene dall Italia, la casa e' molto bella l ho realizzata esattamente come la volevo ed e' praticamente nuova, inoltre ci perdo una bella somma nel venderla, ma la mia vita e' molto cambiata dalla costruzione di questa casa, andare e' voltare pagina.. e questa decisione mi logora, rimanere in questa casa significa non avere nessun cambiamento, mentre io sento che è ora di andare..
Gabynina a écrit:A maggio ho dato il mandato ad una agenzia immobiliare, la cui titolare e' una donna
.Gabynina a écrit:negli ultimi 10 anni sono spesso negli usa, ed è li che vorrei andare, ma sarà la scelta giusta?? Vorrebbe dire voltare pagina e ripartire da zero, da un anno ad oggi tutte le porte qua in Italia sono chiuse, come se il destino mi spinga in quella direzione... ma io ho molti dubbi a riguardo, inoltre mio figlio verrebbe con me, anche lui è senza lavoro
Gabynina a écrit:per cui quest anno decido di vendere la casa per andare " altrove".
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités