vendita azienda di famiglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vendita azienda di famiglia

Messagepar penelope1951 » Fri Sep 17, 2010 3:27 pm

Abbiamo pensato di mettere in vendita l'azienda di famiglia, riusciremo a trovare un compratore?????

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar16U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar12U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
penelope1951

FORUM TAROT CAMOIN

Re: vendita azienda di famiglia

Messagepar Angelagea » Sat Sep 18, 2010 6:19 am

si vwede charamente la crisi tra di voi ( papa e papessa rov) anche se porterete sempre avanti insieme la vostra attivita' nel bene nel male ma con grossi sacrifici, nelle carte soluzione ci sono possibilita' di realizzare questa vendita ma non subito anche perche l' imperatore non e' tanto convinto ( forse spera che il figlio..... ma non c'e' intesa tra loro e lui si sente un po' messo in disparte da tutti voi , la giustizia in soluzione fa si che e' la scelta giusta e ritroverete anche un po' di armonia all'interno della vostra famiglia poi ti spiego a voce ora devo andare a dare da mangiare a400/500 (polli) ciao gea
Angelagea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Sep 18, 2010 1:37 pm

posso???
forse i tuoi genitori non sono molto d'accordo per questa vendita...o almeno non lo sono stati?
però pare che inizino a vedere le cose in modo diverso e quindi penso che riuscirete a realizzare quello che sperate...anche se magari con un pò di pazienza...
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Angelagea » Sun Sep 19, 2010 7:12 am

ciao sim sono gea .... non e' il figlio che fa la domanda ma la mamma ( il figlio non vede l' ora di questa vendita ha altri progetti per il suo futuro) ma poi alla fine tutto si risolve come dici tu baci gea
ps non mi piace scrivere al pc come vedi sono molto imbranata nelle risposte, sono piu' diretta con la consultante davanti ( e mi piace di piu' ) mi piace molto questo forum , quindi ci provo .... chissa se un giorno saro' come voi ?????? di nuovo baci sim ,eri al corso di giugno ? io si
Angelagea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar penelope1951 » Mon Sep 20, 2010 8:33 am

grazie a angelagea e a sim, questa vendita porterebbe anche a me la liberta' di poter fare e coltivare i miei hobby, credo di averne il diritto, visto che il figlio non vuole proseguire la strada gia' spianata dal padre, io ci spero tanto e spero anche che non ci sia da aspettare tanto!!! un abbraccio a tutte due.
penelope1951

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN